MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexMat

Primi Calci
11 Gennaio 2017
6
0
1
alcuni match non la puoi cambiare ..
tipo quando si fa la challange ..anche se li ,si gioca sempre di sera.

mentre se fai le classificate ,
appena ti abbina all'avversario,lo trovi nella schermata pre-match in basso a sinistra sotto le formazioni
divisa -stadio -inizio partita- schema di gioco -impostazioni-telecamera ...
...
vai a stadio e selezioni sia lo stadio che l'orario o il meteo.
mentre il pallone ad impostazioni.

poi una volta settati l'orario di notte o il meteo queste ti rimarranno anche per le prossime partite ;)
il pallone no, lo devi sempre selezionare!

Intanto grazie per la tempestiva risposta.
Per le partite relative al myclub co-op non c'è quindi nessuna possibilità di cambiare l'orario? Perchè quando gioco in casa mi da sempre pomeriggio,mentre quando sono in trasferta mi capita di giocare alcune volte di notte, decisamente meglio direi...:(
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Epilogo. Contro ogni aspettativa la konami mi ha scritto che capiscono la mia frustrazione ma nn possono farci niente perche nn possono modificare i dati del gioco. Beh da me nn vedono più una lira..eppure trovare un compromesso con un cliente non è difficile almeno potevano rimborsarmi i contratti e i bonus resistenza sprecati a causa loro. Vabbe è andata cosi
la sua soddisfazione è il nostro miglior premio:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Junichiro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Intanto grazie per la tempestiva risposta.
Per le partite relative al myclub co-op non c'è quindi nessuna possibilità di cambiare l'orario? Perchè quando gioco in casa mi da sempre pomeriggio,mentre quando sono in trasferta mi capita di giocare alcune volte di notte, decisamente meglio direi...:(
li credo dipenda da chi ha la possibilita' di settare ...
es su 3 utenti uno puo modificare il tutto... formazione ecc.ecc quindi credo anche l'ora ..
poi non sono un esperto di co.op :p ma credo sia cosi!

di nulla :)
 

AlexMat

Primi Calci
11 Gennaio 2017
6
0
1
alcuni match non la puoi cambiare ..
tipo quando si fa la challange ..anche se li ,si gioca sempre di sera.

mentre se fai le classificate ,
appena ti abbina all'avversario,lo trovi nella schermata pre-match in basso a sinistra sotto le formazioni
divisa -stadio -inizio partita- schema di gioco -impostazioni-telecamera ...
...
vai a stadio e selezioni sia lo stadio che l'orario o il meteo.
mentre il pallone ad impostazioni.

poi una volta settati l'orario di notte o il meteo queste ti rimarranno anche per le prossime partite ;)
il pallone no, lo devi sempre selezionare!
Intanto grazie per la tempestiva risposta
li credo dipenda da chi ha la possibilita' di settare ...
es su 3 utenti uno puo modificare il tutto... formazione ecc.ecc quindi credo anche l'ora ..
poi non sono un esperto di co.op :p ma credo sia cosi!

di nulla :)

Se gioco assieme ad un mio amico e mio fratello (stessa consolle ma in modalitò Co-op)non mi da la possibilità di settare nulla anche quando gioco in casa ,immagine dello stadio non si puo selezionare, mentre per pallone e maglia non ci sono problemi.
Quindi e di default?
Grazie o stesso Venticello ;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Intanto grazie per la tempestiva risposta


Se gioco assieme ad un mio amico e mio fratello (stessa consolle ma in modalitò Co-op)non mi da la possibilità di settare nulla anche quando gioco in casa ,immagine dello stadio non si puo selezionare, mentre per pallone e maglia non ci sono problemi.
Quindi e di default?
Grazie o stesso Venticello ;)
quindi tutti e tre dalla stessa console :rolleyes: ..
mi sembra strano che non faccia modificare l'orario e altro,
ma la casella dello stadio hai detto che è oscurata?
allora rimane di default mi sa!:(
 
F

Faberuk

Guest
Ringrazio pubblicamente @Luciano84 che mi ha avvisato che c'era la pesleague coop e che mi ha invitato a farla insieme a lui..100.000 gp appena incassati!! @Faberuk la prossima non puoi mancare!
Non mancherò la prossima....sono al limite della bancarotta con ste leggende,tutti i gp sono andati,porto in ritiro il team e lo presenterò in gran spolvero:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Junichiro

AlexMat

Primi Calci
11 Gennaio 2017
6
0
1
quindi tutti e tre dalla stessa console :rolleyes: ..
mi sembra strano che non faccia modificare l'orario e altro,
ma la casella dello stadio hai detto che è oscurata?
allora rimane di default mi sa!:(

Si giochiamo nella stessa console e non mi è possibile modificare ne l'orario ne il clima ne altro,rimane come se fosse oscurata.
La cosa strana che non capisco è perche altri utenti possono giocare tranquillamente di notte,cosa che vorrei fare anche io, ma credo purtroppo sia come dici te,essendo di default non si può fare nulla penso :(
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si giochiamo nella stessa console e non mi è possibile modificare ne l'orario ne il clima ne altro,rimane come se fosse oscurata.
La cosa strana che non capisco è perche altri utenti possono giocare tranquillamente di notte,cosa che vorrei fare anche io, ma credo purtroppo sia come dici te,essendo di default non si può fare nulla penso :(
c'è un utente che qui fa spesso le co.op con il fratello @Benzina lui ne sa di piu:p
ma da come dici, credo sia tutto random anche per gli avversari, perchè se non fa settare a te credo nemmeno a loro;)
oppure pura casualità che a loro capiti sempre di notte!
 
F

Faberuk

Guest
@Faberuk @Junichiro e chi sa
raga mi spiegate meglio che io non so mai una ceppa di niente... Pes league? fuori da maicleb? 100 sacchi? apperò... Mi spiegate tutto... grazie
Stoiko il saccente originale è il sor Lucio,lui segue a tutto tondo il mondo di pes,in questo caso potranno esserti d'aiuto juni e Lucio,io come informazioni sto peggio de te ,tanto è vero che ho perso questa settimanale sebbene il gentilissimo lucio mi ha avvisato per tempo ma non perderò questa entrante
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,363
5,745
113
Stoiko il saccente originale è il sor Lucio,lui segue a tutto tondo il mondo di pes,in questo caso potranno esserti d'aiuto juni e Lucio,io come informazioni sto peggio de te ,tanto è vero che ho perso questa settimanale sebbene il gentilissimo lucio mi ha avvisato per tempo ma non perderò questa entrante

si fab ma sai almeno se basta partecipare? lo farei solo per i gp.. Cioè basta giocare 1 o poche partite per prenderli? mi sembra strano.. forse bisogna fare un tot di punti? e daje @Faberuk nun fà la sola... a proposito come posso chiamarti da ora in poi? di solito voi romani avete soprannomi tipo er cicoria o cose simili... fammi sapere che ci tengo ;):D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
si fab ma sai almeno se basta partecipare? lo farei solo per i gp.. Cioè basta giocare 1 o poche partite per prenderli? mi sembra strano.. forse bisogna fare un tot di punti? e daje @Faberuk nun fà la sola... a proposito come posso chiamarti da ora in poi? di solito voi romani avete soprannomi tipo er cicoria o cose simili... fammi sapere che ci tengo ;):D
er patata:D
 
F

Faberuk

Guest
si fab ma sai almeno se basta partecipare? lo farei solo per i gp.. Cioè basta giocare 1 o poche partite per prenderli? mi sembra strano.. forse bisogna fare un tot di punti? e daje @Faberuk nun fà la sola... a proposito come posso chiamarti da ora in poi? di solito voi romani avete soprannomi tipo er cicoria o cose simili... fammi sapere che ci tengo ;):D
Chiaro stoiko che devi scalare una classifica anche lì,per un massimale di 300.000gp x i primi....se non erro ,la sola partecipazione comunque,ti porta nelle casse sui 20-25.000 gp che so sempre ottimi,non so se vengono accompagnati da preparatori di exp o meno,juni e lucio saranno più chiari in merito,per il soprannome ,hai perfettamente ragione è un vezzo tipico romano anche se ,non ci crederai,non ne ho mai avuto uno....quindi se ci tieni fai tu ma me raccomanno robba forte:D:D
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,004
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods