MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
No raga pes League è al meglio di 10 partite...io ho totalizzato 14 punti...un paio di partite le ho perse per pes momentum. Le altre due per indiscussa superiorità avversaria.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
No raga pes League è al meglio di 10 partite...io ho totalizzato 14 punti...un paio di partite le ho perse per pes momentum. Le altre due per indiscussa superiorità avversaria.
Dipende dal merito. Tutti i player vengono raggruppati in diversi gironi di pesleague in base al merito. Ogni girone ha un numero diverso di partite da fare. Il gruppo elite ne ha 20 ad esempio.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Dipende dal merito. Tutti i player vengono raggruppati in diversi gironi di pesleague in base al merito. Ogni girone ha un numero diverso di partite da fare. Il gruppo elite ne ha 20 ad esempio.
.. Ragazzi scusate.. Ma gioco a Pes e faccio poche partite al giorno.. Fin'ora al my club faccio solo le partite classificate .. Come faccio a fare questa pes League? Ci sono degli orari predeterminati? Da dove si accede .? Dal menù my club ?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. In ogni caso per chi volesse miei aggiornamenti non sono riuscito a sfondare quota 800 .. Succede l'inverosimile : ho toccato in 2 giorni 2 volte quota 799 .. Quindi mi mancava una sola vittoria!.. 2 volte mi sono capitati utenti di 600 di valutazione e ho beccato 2 sconfitte palesemente falsate (papere del mio portiere,, autogol e pali e traverse quando io attaccavo) ... Mi toglieva 12 punti .. Poi beccavo over 1000 e puntualmente vincevo o pareggiavo e mi dava meno punti... Morale della favola?? Sono sceso a 780 pur battendo utenti parecchio più forti di me... Spero che queste cose strane accadano solo quando stai per battere un record..
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Dipende dal merito. Tutti i player vengono raggruppati in diversi gironi di pesleague in base al merito. Ogni girone ha un numero diverso di partite da fare. Il gruppo elite ne ha 20 ad esempio.
La mia pes league pervede 25 partite, che puntualmente non faccio mai, solo 1 per prendere i bonus. Troppe partite in pochissimo tempo.
 
  • Like
Reactions: Koon e Junichiro

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Arrivato a quota 800, giocando in manuale con squadra livello1...che faticaccia.
Importante avere più moduli ed atteggiamenti, e giocatori duttili ed adeguati al piano tattico.
Complimenti. Sto provando anche io il full manual a lvl 3 e 5 ma non trovo avversari. Devo aprire i filtri, incontro di tutto: me la cavicchio.
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
La mia pes league pervede 25 partite, che puntualmente non faccio mai, solo 1 per prendere i bonus. Troppe partite in pochissimo tempo.
nemmeno io sono mai riuscito a farle per mancanza di tempo.. per di piu ti mette quel maledetto timer che ti fa aspettare almeno 5 minuti ogni volta!! che quando lo vedo me ne vado in challenge..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
.. In ogni caso per chi volesse miei aggiornamenti non sono riuscito a sfondare quota 800 .. Succede l'inverosimile : ho toccato in 2 giorni 2 volte quota 799 .. Quindi mi mancava una sola vittoria!.. 2 volte mi sono capitati utenti di 600 di valutazione e ho beccato 2 sconfitte palesemente falsate (papere del mio portiere,, autogol e pali e traverse quando io attaccavo) ... Mi toglieva 12 punti .. Poi beccavo over 1000 e puntualmente vincevo o pareggiavo e mi dava meno punti... Morale della favola?? Sono sceso a 780 pur battendo utenti parecchio più forti di me... Spero che queste cose strane accadano solo quando stai per battere un record..
De laurentis avrebbe detto;

"Voglio ritornare a fare cinema, siete delle ......":D

ContentGloomyLangur-max-1mb.gif



Non demordere ...che prima o poi vedrai lo scudo oro 3 ;)

ah...ritieniti gia fortunato che ti ha tolto solo 20 punti fragola...
a me da 840 a 650:eek:
ora di nuovo 840:cool:

to be continued:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
.. Ragazzi scusate.. Ma gioco a Pes e faccio poche partite al giorno.. Fin'ora al my club faccio solo le partite classificate .. Come faccio a fare questa pes League? Ci sono degli orari predeterminati? Da dove si accede .? Dal menù my club ?
La pesleague la trovi nella sezione sfide di oggi e la fanno una volta al mese
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
La pesleague la trovi nella sezione sfide di oggi e la fanno una volta al mese
Grazie per l'informazione.. Ma con che squadra dovrei partecipare?.. Quella più forte che ho ..? Oppure mi seleziona l'avversario in base al livello della mia squadra?.. Cioè se metto una 2 stelle non è che mi capita contro una 5 stelle ?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
De laurentis avrebbe detto;

"Voglio ritornare a fare cinema, siete delle ......":D

ContentGloomyLangur-max-1mb.gif



Non demordere ...che prima o poi vedrai lo scudo oro 3 ;)

ah...ritieniti gia fortunato che ti ha tolto solo 20 punti fragola...
a me da 840 a 650:eek:
ora di nuovo 840:cool:

to be continued:rolleyes:
.. No no.. Non demordo .. Ci devo arrivare a 800 ..
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,096
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker