MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

removed_user_37396

Guest
Ma giochi
Arrivato a quota 800, giocando in manuale con squadra livello1...che faticaccia.
Importante avere più moduli ed atteggiamenti, e giocatori duttili ed adeguati al piano tattico.
Ma giochi con restrizione o anche contro assistiti? Comunque mitico che giochi in manual bravo!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
No raga pes League è al meglio di 10 partite...io ho totalizzato 14 punti...un paio di partite le ho perse per pes momentum. Le altre due per indiscussa superiorità avversaria.
Io ne ho giocata tranquillamente una sola e mi becco gli stessi premi

Sono dei polli a premiare solo i primi 100...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Grazie per l'informazione.. Ma con che squadra dovrei partecipare?.. Quella più forte che ho ..? Oppure mi seleziona l'avversario in base al livello della mia squadra?.. Cioè se metto una 2 stelle non è che mi capita contro una 5 stelle ?
Quella più forte che hai..li non ci sono sconti
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
La mia pes league pervede 25 partite, che puntualmente non faccio mai, solo 1 per prendere i bonus. Troppe partite in pochissimo tempo.
Se davano premi interessanti come la controparte w.league della concorrenza ci si poteva pure impegnare, invece qua o fai top 10 o tra farne 1 o farne 20 di partite non fa differenza
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ragazzi ma hanno apportato modifiche al game play questa settimana?
Perché a me da questa impressione .
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi. ... secondo voi che peso hanno le carte abilità .
per esempio meglio un giocatore con passaggio 90 e senza carta ... Oppure uno con passaggio 85 piu la carta passaggio di prima ?
dico questo perché apparte alcune carte nettamente visibili come può essere traiettoria bassa , le altre per me non smuovono piu del 1% .
che ne pensate.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi. ... secondo voi che peso hanno le carte abilità .
per esempio meglio un giocatore con passaggio 90 e senza carta ... Oppure uno con passaggio 85 piu la carta passaggio di prima ?
dico questo perché apparte alcune carte nettamente visibili come può essere traiettoria bassa , le altre per me non smuovono piu del 1% .
che ne pensate.
Le carte abilità per quel che riguarda difesa e centrocampo sono fondamentali.
Equilibrano la maggior parte degli allenatori .in difesa avere un frontale extra uno sviluppo e due terzini offensivi o mattatore e A centrocampo un mediano incontrista e un centrocampista onnipresenti fanno girare alla grande quegli allenatori che giocano all attacco klopp e koeman ad esempio.
 

AlexMat

Primi Calci
11 Gennaio 2017
6
0
1
Salve a tutti.
Avrei una domanda ma come si imposta in myclub lo stadio con modalità notte? perchè in casa mi fa giocare tutte le partite di giorno senza darmi la possibilità di cambiare...
Grazie
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Salve a tutti.
Avrei una domanda ma come si imposta in myclub lo stadio con modalità notte? perchè in casa mi fa giocare tutte le partite di giorno senza darmi la possibilità di cambiare...
Grazie
alcuni match non la puoi cambiare ..
tipo quando si fa la challange ..anche se li ,si gioca sempre di sera.

mentre se fai le classificate ,
appena ti abbina all'avversario,lo trovi nella schermata pre-match in basso a sinistra sotto le formazioni
divisa -stadio -inizio partita- schema di gioco -impostazioni-telecamera ...
...
vai a stadio e selezioni sia lo stadio che l'orario o il meteo.
mentre il pallone ad impostazioni.

poi una volta settati l'orario di notte o il meteo queste ti rimarranno anche per le prossime partite ;)
il pallone no, lo devi sempre selezionare!
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Epilogo. Contro ogni aspettativa la konami mi ha scritto che capiscono la mia frustrazione ma nn possono farci niente perche nn possono modificare i dati del gioco. Beh da me nn vedono più una lira..eppure trovare un compromesso con un cliente non è difficile almeno potevano rimborsarmi i contratti e i bonus resistenza sprecati a causa loro. Vabbe è andata cosi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.