MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
Purtroppo ci sono questi parametri che nel gioco non sono esplicitati ma che influiscono molto. Per arrivare a 2700 comunque devi essere un player che non sbaglia paraticamente nulla. Il metro di valutazione di ognuno dovrebbe essere offline. I proplayer sono gente che a leggenda le vincono tutte usando squadrette. Poi quando nel gioco trovano una CPU particolarmente arcigna riescono a gestire. L utente medio comunque quando trova questo tipo di handicap va, giustamente in difficoltà.
Se l' avversario è una pippa ma ha la squadra che ti chiude ogni spazio, i difensori reattivi che ti fermano i filtranti ecc.. non è così facile. Se incontri un fenomeno che però ha la squadra ferma alla fine puoi anche portarla a casa.
Comunque quando giocate provate a guardare un paio di cose. Tipo la distanza fra i vostri giocatori e quelli dell' avversario in fase difensiva. Se i vostri giocatori fanno i giusti movimenti ecc..noterete che a volte non vanno nemmeno in profondita, non vengono incontro. Altre volte praticamente fanno quasi tutto per voi stando vicino alla avversario così da permetterci di schiacciare la x a random per recuperare palloni ovunque ecc..
Nelle famose serie vedrete che stanno tutti fermi, non vanno in profondità, lasciano cinque metri all' avversario, non i reparti sono lunghi. Tutte cose che tra l' altro accadono nel calcio reale, quindi poi sta a ognuno valutare se questa scelta di konami è azzeccata o meno. De gustibus
io personalmente ho deciso di non giocare piu a pes my club, mi hanno perso come utente e di sicuro non scioppo mai piu ,ho capito che voglio giocare per divertirmi e non ho tempo da perdere se non riesco a giocare causa handicap, mi devo far prendere in giro non mi diverto e mi innervosisco. personalmente se penso di accendere la play per pes non l accendo piu, manco pagato. che senso ha sciopparei giocatori e pomparli se poi non puoi usarli, konami ma vattelo a prendere nel ... per me capitolo chiuso,dico seriamente con molta convinzione
 
  • Like
Reactions: Faberuk
R

removed_user_37396

Guest
io personalmente ho deciso di non giocare piu a pes my club, mi hanno perso come utente e di sicuro non scioppo mai piu ,ho capito che voglio giocare per divertirmi e non ho tempo da perdere se non riesco a giocare causa handicap, mi devo far prendere in giro non mi diverto e mi innervosisco. personalmente se penso di accendere la play per pes non l accendo piu, manco pagato. che senso ha sciopparei giocatori e pomparli se poi non puoi usarli, konami ma vattelo a prendere nel ... per me capitolo chiuso,dico seriamente con molta convinzione
Ti capisco , io spero che l anno prossimo correggano il tiro. Se metti due o tre giocatori che sono fuori forma e non corrono ci può stare, il fatto è che quando non gira non gira proprio nessuno..girano solo le palle ahaha..
 
F

Faberuk

Guest
Ti capisco , io spero che l anno prossimo correggano il tiro. Se metti due o tre giocatori che sono fuori forma e non corrono ci può stare, il fatto è che quando non gira non gira proprio nessuno..girano solo le palle ahaha..
Andrà sempre peggio!!
 

John Marston

Primi Calci
21 Gennaio 2019
10
7
3
PSN ID
TheDestinyRulez
Pes league, 8 partite 19 punti, spero di fare almeno 40 punti totali con le prossime 12 partite.
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certo con spinazzola rugani Caceres(morto) e Perin in porta...allegri se lo cerca lo script
prima o poi Chiellini e Barzagli non ci saranno più !

La forza della juve è sempre stata la difesa infatti appena mancano loro ...;)

Senza la coppia bbc la juve perde molto ...anche con cr7 in campo non è scontato che vinca...

6 gol incassati in 2 partite ...tra coppa e campionato!
e a roma con la lazio ha vinto solo al 90':cool:

se dovesse giocare oggi vs l'atletico la vedo durissima!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho fatto 5 partite 13 punti,mi sono fermato,anche se si puo'continuare a giocare mi sembra che contino ai fini della classifica le prime 5 partite consecutive.
Credo ci siano diversi tipi di PES League, con calcolo sulle 5/10/20 partite. Non ricordo però in base a cosa ti renda giocabile l’una o l’altra o due o tutte e tre.

Come da tradizione giapponese non tutto è spiegato anzi: fa parte del fascino del gioco scoprire tutti i contenuti nascosti... XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online