MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ma sì, la questione è molto semplice. Tu hai undici giocatori. Ne controlli tre al massimo il resto sono controllati dalla CPU. In molte partite è chiarissimo che la nostra CPU sia a un livello superstar per dire o quella dell' avversario a leggenda. La differenza la fa il modo in cui i tuoi stanno in campo , a volte sono aggressivi chiudono tutti gli spazi le linee di passaggio. Altre volte stanno fermi. Lo stesso per gli avversari io contro questo che aveva il 2, 9 non trovavo mezzo spazio, avevo i suoi sempre addosso ai miei giocatori ( e non usava gegen pressing figuriamoci). Le difficoltà che tutti riscontriamo sono tutte li. A volte incontri un 150 con il resto della squadra a leggenda, a volte incontri un 1200 con la squadra che corrisponde a livello facile , a volte la tua squadra è a leggenda e in pratica devi schiacciare due tasti per fare gol ecc..non parlo di forma ma proprio di difficoltà nell' affrontate la CPU dell' avversario. Anche perché un bel 60 per cento del lavoro lo fa il resto della nostra squadra. Se sono in buona metà del gioco è fatto, recuperi palla senza problemi , i giocatori si smarcano, la squadra sta corta. Peccato che questa sia una variabile totalmente random che per mia esperienza non trova nessun nesso con ts allenatori o altro
Questo discorso è validissimo,infatti non riesco a capire come ci sia chi vinca 70 partite di seguito...e' un gioco e mi chiedo dove finisca la bravura e inizi qualsiasi altra cosa che può portarti a un livello di 2700
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
So imbestialito..due volte di seguito..la seconda volta 12 punti per un totale di 38 punti persi..ma scherziamo a 3 partite al giorno mi ci vuole una settimana a risalire. Gli ho scritto..vediamo che mi rispondono:D
Fammi sapere che ti dicono.. La stessa cosa è capitata a me qualche giorno fa....
 
R

removed_user_37396

Guest
Questo discorso è validissimo,infatti non riesco a capire come ci sia chi vinca 70 partite di seguito...e' un gioco e mi chiedo dove finisca la bravura e inizi qualsiasi altra cosa che può portarti a un livello di 2700
Purtroppo ci sono questi parametri che nel gioco non sono esplicitati ma che influiscono molto. Per arrivare a 2700 comunque devi essere un player che non sbaglia paraticamente nulla. Il metro di valutazione di ognuno dovrebbe essere offline. I proplayer sono gente che a leggenda le vincono tutte usando squadrette. Poi quando nel gioco trovano una CPU particolarmente arcigna riescono a gestire. L utente medio comunque quando trova questo tipo di handicap va, giustamente in difficoltà.
Se l' avversario è una pippa ma ha la squadra che ti chiude ogni spazio, i difensori reattivi che ti fermano i filtranti ecc.. non è così facile. Se incontri un fenomeno che però ha la squadra ferma alla fine puoi anche portarla a casa.
Comunque quando giocate provate a guardare un paio di cose. Tipo la distanza fra i vostri giocatori e quelli dell' avversario in fase difensiva. Se i vostri giocatori fanno i giusti movimenti ecc..noterete che a volte non vanno nemmeno in profondita, non vengono incontro. Altre volte praticamente fanno quasi tutto per voi stando vicino alla avversario così da permetterci di schiacciare la x a random per recuperare palloni ovunque ecc..
Nelle famose serie vedrete che stanno tutti fermi, non vanno in profondità, lasciano cinque metri all' avversario, non i reparti sono lunghi. Tutte cose che tra l' altro accadono nel calcio reale, quindi poi sta a ognuno valutare se questa scelta di konami è azzeccata o meno. De gustibus
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Purtroppo ci sono questi parametri che nel gioco non sono esplicitati ma che influiscono molto. Per arrivare a 2700 comunque devi essere un player che non sbaglia paraticamente nulla. Il metro di valutazione di ognuno dovrebbe essere offline. I proplayer sono gente che a leggenda le vincono tutte usando squadrette. Poi quando nel gioco trovano una CPU particolarmente arcigna riescono a gestire. L utente medio comunque quando trova questo tipo di handicap va, giustamente in difficoltà.
Se l' avversario è una pippa ma ha la squadra che ti chiude ogni spazio, i difensori reattivi che ti fermano i filtranti ecc.. non è così facile. Se incontri un fenomeno che però ha la squadra ferma alla fine puoi anche portarla a casa.
Comunque quando giocate provate a guardare un paio di cose. Tipo la distanza fra i vostri giocatori e quelli dell' avversario in fase difensiva. Se i vostri giocatori fanno i giusti movimenti ecc..noterete che a volte non vanno nemmeno in profondita, non vengono incontro. Altre volte praticamente fanno quasi tutto per voi stando vicino alla avversario così da permetterci di schiacciare la x a random per recuperare palloni ovunque ecc..
Nelle famose serie vedrete che stanno tutti fermi, non vanno in profondità, lasciano cinque metri all' avversario, non i reparti sono lunghi. Tutte cose che tra l' altro accadono nel calcio reale, quindi poi sta a ognuno valutare se questa scelta di konami è azzeccata o meno. De gustibus

hai ragione,per l'ultima parte,io provo a spostare i miei quando trovo queste difficoltà,a posizionarli nel modo giusto,provo a fargli coprire più parti del campo,gioco attivando e disattivando il greenpressing,cambio modulo in corso,se la cosa persiste,provo nella partita seguente al cambio di un paio di giocatori,se va ancora,partita con la CPU se ne ho a disposizione per la challenge,altrimenti cambio gioco.Hai elencato tutto in maniera dettagliata,mi consola che sia così per tutti.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Fammi sapere che ti dicono.. La stessa cosa è capitata a me qualche giorno fa....
Incredibile ma vero mi hanno risposto. Mi hanno fatto una serie infinita di domande. Ma a dire il vero sembravano di routine anche perché gia gli avevo dato tutte le informazioni nella prima mail. Cmq mi hanno chiesto gamertag data e ora dell'accaduto, tipo di connessione ect ect..mah aspettiamo
 
F

Faberuk

Guest
T
Incredibile ma vero mi hanno risposto. Mi hanno fatto una serie infinita di domande. Ma a dire il vero sembravano di routine anche perché gia gli avevo dato tutte le informazioni nella prima mail. Cmq mi hanno chiesto gamertag data e ora dell'accaduto, tipo di connessione ect ect..mah aspettiamo
Ti hanno chiesto se sei mai stato sulla Luna?:D:D:D:pvedrai come risolvono:D:p
 
  • Like
Reactions: Junichiro
R

removed_user_37396

Guest
Incredibile ma vero mi hanno risposto. Mi hanno fatto una serie infinita di domande. Ma a dire il vero sembravano di routine anche perché gia gli avevo dato tutte le informazioni nella prima mail. Cmq mi hanno chiesto gamertag data e ora dell'accaduto, tipo di connessione ect ect..mah aspettiamo
Se ti ridanno i punti si festeggia offri punti ranking per tutti ahahhahahah
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Faberuk

TricksterTrue

Esordienti
7 Novembre 2017
122
60
28
Raga ma di solito, quanti punti ci vogliono per arrivare nei primi 100 della pes league? È la prima volta che la faccio.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Ma che cavolo di problema hanno quelli che iniziano a lampeggiare dal primo minuto del primo tempo fino alla fine ? Ho beccato uno che giocava col Napoli. . Italiano... Dopo 10 minuti ha subito il goal ed ha iniziato a lampeggiare di continuo!.. La partita l'ha portata sul 3 a 2 per lui... Negli ultimi minuti ha fatto un accenno di melina .. Ho messo tutta la squadra in attacco e sono riuscito a pareggiare a tempo scaduto! È stata la prima volta in 20 anni che ho fatto l'esultanza completa (lui l'aveva già fatta sul 2 a 1 per lui) .. Poi a fine partita mi ha mandato pure il messaggio : il solito juventino... Goal al 90... Mah !!
 

Chase Lebowski

Primi Calci
30 Giugno 2017
8
8
3
PSN ID
The7th-King92
Oggi ho fatto una normalissima partita online classificata, e dopo il 3-3 finale (0-1 per lui, rimonto 2-1, poi mi recupera il 3-2 proprio alla fine), mi scrive "ne ho visti di ridicoli, ma cm te mai". E non ho fatto un bel niente, nè tiki taka sfrenato, nè perdere tempo dopo il vantaggio. LOL (peccato non mi abbia risposto quando ho chiesto spiegazioni)

La gente è fuori, ho giocato ancora pochissimo all'online, ma già ho ricevuto due messaggi. (l'altro di rosik per lo scripting... secondo lui, dato che la partita in realtà è sempre stata equilibrata)

La gente è fuori.
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Oggi ho fatto una normalissima partita online classificata, e dopo il 3-3 finale (0-1 per lui, rimonto 2-1, poi mi recupera il 3-2 proprio alla fine), mi scrive "ne ho visti di ridicoli, ma cm te mai". E non ho fatto un bel niente, nè tiki taka sfrenato, nè perdere tempo dopo il vantaggio. LOL (peccato non mi abbia risposto quando ho chiesto spiegazioni)

La gente è fuori, ho giocato ancora pochissimo all'online, ma già ho ricevuto due messaggi. (l'altro di rosik per lo scripting... secondo lui, dato che la partita in realtà è sempre stata equilibrata)

La gente è fuori.
Bloccate messaggi io da quando l ho fatto sto alla grande ti dico una dell anno scorso in cui uno mi scrisse sei scandaloso se rigiochiamo perdi 10 a 0 gli do rivincita perse 9a0 non rispose piu ci sono certi tipi nell online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina