MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Tutte a me succedono ste cose!
Poi mi prendete per pazzo :D

Come anche il fatto che mi sono ritrovato 2 terim nella lista allenatori da ingaggiare con moduli diversi :eek:

Mai successo prima :rolleyes:

Solo a me?
Anche a me é successo di trovare nella lista lo stesso allenatore con moduli diversi..
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ragazzi oggi è accaduto un miracolo ho battuto 3 over 900 di fila , mi sembra di stare a sognare e mi perseguita un dubbio ........
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ragazzi oggi è accaduto un miracolo ho battuto 3 over 900 di fila , mi sembra di stare a sognare e mi perseguita un dubbio ........
Beato te, io ultimamente non riesco neppure a pareggiare contro gli over 850.
I miei giocatori sembrano intimoriti quando capita un player forte! Mi spiego.: nelle situazioni chiave della partita sbagliano sempre .. Poulsen che mi sbaglia il gol facile, vinicius che non riesce a fare il dribbling decisivo, il difensore che mi liscia la palla... Mah ..
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Alquanto grottesco il significato konami di sponsorizzazione dell'evento leggenda....lv1 4,9 %....mah....
 

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Finalmente ho raggiunto la prima divisione al Myclub...Ma lo avessi mai fatto! Una volta arrivato qui, con oltre 900 punti di valutazione, ho capito che ho smesso di giocare a PES o per lo meno a questa modalità. Alla soglia della 10 vittoria consecutiva, succede l'inverosimellie. Avevo collezionato 9 vittorie, alla decima partita mi capita uno con valutazione a 300 circa. Incredibilmente perdo. Da lì perdo una serie di partite arrivando a ben 15 sconfitte consecutive. Ne pareggio un paio e ora ho collezionato un'altra serie di 21 sconfitte consecutive. Insomma da giovedì che sono in prima divisione ho giocato una quarantina di partite, perdendone il 99%. È capitato solo a me? Succede anche ad altri?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online

Nessun utente è online al momento.