Io non avevo alcuna intenzione di fare le 10 partite... Ne ho fatta una per ciascun account ed ho preso monete e preparatori!
Sei pari a me ..hai vinto 100 monete e 10 preparatori
Non credo ma vedremo konami sa sempre stupire !! Ah no ho sbagliato giocoRagazzi qualcuno sa se per caso tra le leggende uscirà Roberto Baggio?? Perchè su pes db al nome di MONTELEONE,è già presente nel database
Agata ..tu si che mi stupisci AgataNon credo ma vedremo konami sa sempre stupire !! Ah no ho sbagliato gioco![]()
Io non avevo alcuna intenzione di fare le 10 partite... Ne ho fatta una per ciascun account ed ho preso monete e preparatori!
Con quelle statistiche (5 tiri 4 gol), quel possesso palla, quelle parate del portiere, ecc. ho visto più di uno qui lamentarsi. Aiuto di Konami ti direbbero?Match vs redmamba il finto proplayer del as monaco ...
Ah vabbe ma tu hai le mani scriptate , cosi so boni tutti!Match vs redmamba il finto proplayer del as monaco ...
Perchè non ho registrato le 4/5 partite dello scorso anno che ho perso e pareggiato con questo individuo ...finalmente è arrivata la mia vendetta che su pes va servita con script e bug xDCon quelle statistiche (5 tiri 4 gol), quel possesso palla, quelle parate del portiere, ecc. ho visto più di uno qui lamentarsi. Aiuto di Konami ti direbbero?![]()
Si ma non stanno sempre a mio favoreAh vabbe ma tu hai le mani scriptate , cosi so boni tutti!
oggi a quando pare ci sono dei problemi con i server...( solo oggi ? )Ragazzi matador83napoli id pes: ischia graphics è un cheater di m*** vincevo 3 a 1 (lui ovviamente squadrone) mi ha fatto staccare la partita come se fosse caduta la connessione (ovviamente non era cosi) qualcuno ha avuto già a che fare con questo fango?
Mai vista partita speciale SIM..... Novita di pes 19?? Sicuro che era una classica SIM..... ?seconda volta che mi capita una partita speciale in SIM ...
vinta e preso 5.100 gp piu 4000exp...
eccezziunale verament![]()
Match vs redmamba il finto proplayer del as monaco ...
neanche io!Mai vista partita speciale SIM..... Novita di pes 19??