MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non so se avete notato ho è già stato detto...
che quest' anno ci sono le partite speciali anche facendo la SIM :eek:
Ho appena ricevuto 4000 exp in SIM :rolleyes::D
Sarà che l'ho persa :( ma meglio di niente eh.. .
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Io le sim le perdo quasi sempre, le uso soltanto per allenare i giocatori di basso livello e per ragranellare qualche gp senza sbatti (tipo mentre mi faccio la doccia o mentre cucino).
Metto dentro sempre i bronzi o gli argentini liv basso e Ambarabà come allenatore
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Il cambio cursore specialmente n fase difensiva è ai limiti della sopportabilità umana......

Concordo, ma forse non hai giocato a pes2018... quello era mooooolto peggio.
Ci son anche altri grossolani difetti , come i passaggi quando due compagni sono vicini, la stamina che influisce forse troppo sui giocatori, e di alcuni contrasti da rivedere tra i giocatori....

pero' mi ci diverto ugualmente, basta non farsi il sangue amaro ed accettare questi errori e sperando in qualche patch correttiva;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Le sim sono quel qualcosa che manco chi le ha create ci capisce qualcosa :p
AHAHAHAHAH

ragione da vendere!!!!! Roba da matti nel 2018o_Oo_O

Ni: la SIM sembra banale, ma coi giusti accorgimenti alla squadra regala soddisfazioni, basta vedere l'utente @Cutti88 che e' sempre nei primi posti delle classifiche.
Non e' perfetta, ma ha delle sue logiche.... chiedere anche a @Mauryone che lanno scorso era sempre nella vetta della classifica, anche se non ci ha mai svelato i suoi segreti:p:D
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Concordo, ma forse non hai giocato a pes2018... quello era mooooolto peggio.
Ci son anche altri grossolani difetti , come i passaggi quando due compagni sono vicini, la stamina che influisce forse troppo sui giocatori, e di alcuni contrasti da rivedere tra i giocatori....

pero' mi ci diverto ugualmente, basta non farsi il sangue amaro ed accettare questi errori e sperando in qualche patch correttiva;)
Ma figurati.fai conto che ho giocato 3 partite vs human
1 vinta non so come
1 pareggiata non so come
1 persa non so come
Si deduce facilmente la mia totale incapacità dopo due anni di purgatorio Ahahahah.

N.b.: ho ancora TS a 85 senza menzionare la grande qualità dei miei cc Ahahahah
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ni: la SIM sembra banale, ma coi giusti accorgimenti alla squadra regala soddisfazioni, basta vedere l'utente @Cutti88 che e' sempre nei primi posti delle classifiche.
Non e' perfetta, ma ha delle sue logiche.... chiedere anche a @Mauryone che lanno scorso era sempre nella vetta della classifica, anche se non ci ha mai svelato i suoi segreti:p:D
Ci spiegassero come fare perché io mi sono arreso :D
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
Ci spiegassero come fare perché io mi sono arreso :D
nel mio caso non saprei cosa dire perche ho aramburu(lo hanno penso quasi tutti) non imposto tattiche ne niente i giocatori che schiero li ho scritti(ora xò un po livellati quindi squadra di liv 2) x cui boh ora sto a 836 punti e sempre primo in classifica ma.... non penso ci rimarro molto visto che ogni vittoria da solo 4 punti ...un pareggio mi da -4 o -5 punti e una sconfitta dai -13 ai -16 punti x cui gia con 2 sconfitte vai sotto anche se ne vinci 10 di fila
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
nel mio caso non saprei cosa dire perche ho aramburu(lo hanno penso quasi tutti) non imposto tattiche ne niente i giocatori che schiero li ho scritti(ora xò un po livellati quindi squadra di liv 2) x cui boh ora sto a 836 punti e sempre primo in classifica ma.... non penso ci rimarro molto visto che ogni vittoria da solo 4 punti ...un pareggio mi da -4 o -5 punti e una sconfitta dai -13 ai -16 punti x cui gia con 2 sconfitte vai sotto anche se ne vinci 10 di fila
Io metto la liv 1 ed ho fischer ma non cambia nulla, che nervi :D
 

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
Scusate ma nessuno nota che in molte partite anche se a livello visivo sono perfette... Senza scatti o blocchi hanno sempre un ritardo nei comandi? Non ho problemi di connessione ho la fibra 200mega e funziona perfettamente in tutto e x giocare uso il cavo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scusate ma nessuno nota che in molte partite anche se a livello visivo sono perfette... Senza scatti o blocchi hanno sempre un ritardo nei comandi? Non ho problemi di connessione ho la fibra 200mega e funziona perfettamente in tutto e x giocare uso il cavo.
A tutti capita....:confused:
cursore dopo tre ore o va quello piu lontano
passaggi fatti ho sbagliati o con ritardo
rimpalli a gogo e giocatori che si scontrano specie i dc pensa un pò...
per non parlare degli autogol...

si ...sono + che sicuro che non è colpa dei tuoi 200 mega,anzi!:rolleyes:

speriamo risolvino al piu presto....
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Ragazzi una domanda:
Che giorno viene chiusa la settimana Pes league con conseguente accredito dei GP guadagnati in base ai punti settimanali?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,028
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23