MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ho provato a fare una partita in divisioni online e la storia è sempre la stessa. anzi ho visto addirittura un possesso palla più fluido degli avversari rispetto al mio e passaggi sempre di prima mentre ogni tanto i miei perdono il tempo del passaggio e perdono la palla. Ho avuto la conferma assoluta che questo gioco è completamente diverso dal 18 e che non fa per me :D

Comunque ho provato a fare una partita in divisioni online e la storia è sempre la stessa. anzi ho visto addirittura un possesso palla più fluido degli avversari rispetto al mio e passaggi sempre di prima mentre ogni tanto i miei perdono il tempo del passaggio e perdono la palla. Ho avuto la conferma assoluta che questo gioco è completamente diverso dal 18 e che non fa per me :D
Fa parte del mistero del myclub:D
pure a me sbagliano di continuo...:mad:
gioco assistenza passaggi liv1 quest'anno non mi sto trovando bene sara' il modulo, sara' l'allenatore ma specie beckam a che serve ??
solo per le palle ferme:p
aspettiamo domani mattina spero di trovare in primis un buon allenatore e qualche bonus abilita' ;)

Fa parte del mistero del myclub:D
pure a me sbagliano di continuo...:mad:
gioco assistenza passaggi liv1 quest'anno non mi sto trovando bene sara' il modulo, sara' l'allenatore ma specie beckam a che serve ??
solo per le palle ferme:p
aspettiamo domani mattina spero di trovare in primis un buon allenatore e qualche bonus abilita' ;)
Nono, quest'anno non ho le mani :D

:D:D:D
i miei difensori hanno deciso di fare un po' di beneficenza agli attaccanti avversari:rolleyes:
Che il gioco abbia delle grossissime lacune credo di averlo detto un milione di volte, ma quest'anno veramente non ho le mani. Bisogna essere onesti :D.
Mea cavo solo in coop perché i giocatori li muoviamo noi :p

Che il gioco abbia delle grossissime lacune credo di averlo detto un milione di volte, ma quest'anno veramente non ho le mani. Bisogna essere onesti :D.
Mea cavo solo in coop perché i giocatori li muoviamo noi :p
secondo me si comportano cosi i giocatori perchè forse vogliono far fuori il mister :p
ti remano contro:D

• Mi piace
Reazioni: Scary75
Da quando ho iniziato il myclub, ho pensato prima di avere il joypad mezzo rotto, poi di aumentare l'assistenza ai passaggi e poi tutt'e due. Quindi ieri ho aumenato a lvl 2 i passaggi e uno di questi giorni prendo nuovo pad :D
A me quando cerco di correre in difesa invece di andare dritto mi va o a sinistra o a destra (non lo fa sempre). Non ci sto capendo più niente :D

• Mi piace
Reazioni: sofficino
ma a nessuno da fastidio il fatto che hanno tolto la visualizzazione del dei marcatori? li fa vedere solo a fine primo tempo e a fine partita mentre prima se nn riuscivi a capire chi aveva segnato ti appariva quando ricominciava il gioco... forse occupava troppa memoria... :D

Del Piero ha postato sul suo Twitter che è leggenda su pes19 forse nn si è accorto che lo è dal anno scorso xD

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Sono delusissimo dal my club, mi aspettavo competizioni giornaliere e magari una specie di Champions week end league come quella di fifa dove vincere gp e pescate, invece 3 coppe Vs com e 3 Vs human come l'anno scorso. 2 giorni e non sai più a che modalità giocare.
Sono stati solo capaci di aumentare il costo degli agenti top per spingere ancora di più la gente a spendere soldi in monete .

Sono delusissimo dal my club, mi aspettavo competizioni giornaliere e magari una specie di Champions week end league come quella di fifa dove vincere gp e pescate, invece 3 coppe Vs com e 3 Vs human come l'anno scorso. 2 giorni e non sai più a che modalità giocare.
Sono stati solo capaci di aumentare il costo degli agenti top per spingere ancora di più la gente a spendere soldi in monete .
Si in effetti per ora nessuna novità. Inpiù mettici che credo abbiano anche tradotto male perché la sezione "sfide di oggi" mi pare di aver visto su video stranieri sia "what's on" che ha tutt'altro significato e non allude per niente al fatto che ci siano novità appunto giornaliere

• Mi piace
Reazioni: nanaki78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin