BadKillaBoyz90
Juniores
- 2 Ottobre 2016
- 1,565
- 850
- 113
- PSN ID
- BadBoyzKilla90
- Xbox Gamertag
- BadBoyzKilla90
Scandaloso ahahah
Scandaloso ahahah
il problema come tu dici giustamente che dopo 2 giorni abbiamo gia tutti lo squadrone okNon fare a me questi discorsi. Lavoro 11h al giorno, tutti i giorni. Faccio due o tre partite al giorno. Ma questo non significa che sia dalle parte del tutto e subito. Perdonami, ma ripeto, dopo due giorni incontrare tutti o quasi con una squadra da sole palle nere è di uno squilibrio totale. Soprattutto in un gioco in cui "palla a Neymar" ed e 6 a 0 contro una difesa argento .Funny. Ho CR7 che è più lento della peste. Ma su quale pianeta? Quest'anno apprezzo gli sforzi, ma sono sbalordito dalla totale noncuranza del lancio. Aggiungiamoci anche che è da tre giorni che l'online va e non va. Ma per favore. 40 euro di gioco e ho potuto giocare online si e no tre orette per via dei problemi ai server. Se ad un cliente faccio uno sgarbo del genere sul posto di lavoro mi lasciano a casa. E i passaggi che vanno dove vogliono? Fate uscire sto cavolo di giochi di calcio a cadenza triennale. Pubblicate patch/DLC annuali con una spesa di 20 euro per aggiornamenti ecc. Ma per Dio, programmate bene sti benedetti giochi
5, ma io ne avevo parecchi anche a 4. giovani dal 6 in su, soprattutto bronzini non ci sono molti. evita magari gente con valore 3.Quanta forma deve aver un bronzo per essere accettabile?
Ok grazie, te l ho chiesto perché luperto sembra interessante, ed ho forma fisica 45, ma io ne avevo parecchi anche a 4. giovani dal 6 in su, soprattutto bronzini non ci sono molti. evita magari gente con valore 3.
cmq con gli aggiornamenti settimanali, la forma conta, ma dipende molto dall'ggiornamento della forma settimanale.
Mettiamola cosi.Anche giocare in full manual è un gioco totalmente diverso, però molti dei coloro che ci giocano si sentono in dovere di dire la propria sul gioco con impostazioni base che il 90% usa, a me sembra un attimo una contraddizione.
Quindi ogni volta che un full manual avrà da controbattere su problemi che un utente con impostazioni base io copierò e incollero' questo tuo messaggio con annesso l'elenco di utenti/mod che confermano questo pensiero, e vediamo quanti si contraddiranno.
Qua ci son cose che vanno ben oltre al gameplay al tavolo e la familiarità (che comunque ci sono pure offline ma son custom per tutti), passaggi che non vanno come dovrebbero e tante altre cose.
Ho visto giocare un pro di Pes più volte campione del mondo(molto conosciuto), e sai cosa ha detto? Che gioca con assistenza dei passaggi livello 3 perché i passaggi non funzionano a dovere.
Nessuno ha mai detto che il gameplay doveva essere per forza uguale alla demo(infatti è dichiarato da loro esplicitamente ogni anno), ma se un utente riscontra che il gameplay è differente dalla versione demo che usano per pubblicizzare il gioco ha tutto il DIRITTO, di poterlo dire e confrontarsi con gli altri utenti, occhio se che, ci sono utenti su questo forum che giocano ANNI online, offline, fuori e dentro il myclub, e tanti vedono che c'è qualcosa che non va, spiegami perché non dovrebbero dire la loro, o venir liquidati con un ragionamento semplicistico tipo "ehhh ma il gameplay è differente in certe modalità quindi occhio eh" ma vaaaa aspettavamo proprio questo commento luminare che praticamente non dice nulla per capire certe cose che erano per tutti ovvie da tempo
un pochino si l'abbian detto ....ragazzi quest' anno è cosi!Ma è normale che dopo 3 giorni di gioco ho già uno squadrone assurdo senza spendere una lira? È una coda esagerata dai, tutti avranno squadre assurde... Non si perde mordente così? Ditemi la vostra.
si quest'anno si.Ragazzi scusate. .Ho cominciato il My club da poco.. Ma ho pescato 2 volte mbappe a livello 30... Quindi in rosa ho 2 mbappe identici!! Ma è normale? Che ci faccio ?
Benissimo, messa così va decisamente meglio, e ti costava molto dire il gameplay è diverso ma me lo faccio piacere? Perché altri invece non si trovano bene con questo gameplay, altri si trovano bene, ma da come hai risposto sembra tutt'altra cosa.Mettiamola cosi.
Gioco manual, ho visto anch'io che il gameplay é diverso, non lo scrivo come un problema perché sono consapevole che demo e gioco sono cose diverse.
A leggere qua, sembra abbiano stravolto il gioco, da qui la precisazione.
Quando finisci il contratto del primo lo trasformi in allenatore e lo dai in pasto all altro.Ragazzi scusate. .Ho cominciato il My club da poco.. Ma ho pescato 2 volte mbappe a livello 30... Quindi in rosa ho 2 mbappe identici!! Ma è normale? Che ci faccio ?
Bisogna fare un discorso più preciso secondo me.Ma è normale che dopo 3 giorni di gioco ho già uno squadrone assurdo senza spendere una lira? È una coda esagerata dai, tutti avranno squadre assurde... Non si perde mordente così? Ditemi la vostra.
Meglio scendere con una liv3 in campo Vs una livello 5 che giocare a livello 3 entrambi con il mio avversario che schiera quello che hai appena detto tu !Comunque la gente che gioca con la squadra 3 stelle e ha tutti i bianchi in panca per far giocare i Marvel ha rotto il cazzo...non si riesce a fare una partita equilibrata...
Grazie per la risposta!! Onestamente non ho capito cos'è sto pool .. E come mai devo resettarlo?? I 2 mbappe li ho pescati senza resettare nulla .si quest'anno si.
se becchi il terzo li puoi scambiare con un altro piu forte alla pari o superiore....
ma non puoi schierarli entrambi
ora devi resettare il pool da poter cercare di trovare il terzo mbamppe'.
ma poi chi è il pazzo che lo da via pensandoci bene!?![]()
L' hai preso dallo stesso agente ?Grazie per la risposta!! Onestamente non ho capito cos'è sto pool .. E come mai devo resettarlo?? I 2 mbappe li ho pescati senza resettare nulla .
Sei sicuro??Grazie per la risposta!! Onestamente non ho capito cos'è sto pool .. E come mai devo resettarlo?? I 2 mbappe li ho pescati senza resettare nulla .