MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso merito 2 è una buona cosa? Cmq io nel agente settimanale pesco solo argenti come fanno alcuni ad avere le squadre perfette???

Non riesco a vincere contro com la palla oro..
Perso già 3 volte alla terza partita..
Ho provato a schierare anche nere oro e argento alla terza, ma niente..
Voi come state messi?
Eventualmente qualcuno mi può coachare?

Credo che pesdb abbia bisogno di tempo per essere aggiornato .
Nel frattempo all'interno del gioco, nella sezione osservatori ,è presente un database dal quale si possono ricercare i giocatori con le caratteristiche che ci servono, oltre agli osservatori utilizzabili per le combo;)
la complicazione maggiore è che dal database non puoi individuare subito le combo 100%, ma devi andare a tentativi. è abbastanza scomodo.

Ciao Berny,mi spieghi sta cosa perché io sia sul 18 e ahimè qualcuno già sul 19 li ho incontrati.
Ho fibra fastweb ftth da 1 giga.
Ci vuole un modem apposta per il gaming e tante tante ore fra cablaggi configurazioni del modem e bestemmie...

@bernyjuve spiega un po’ i settaggi anticheater della tua linea... :eek:
Allora ho il brattizzato collegato a muro con firewall disattivo
Cavo ethernet da 6e che arriva al Netgear con attivi DNS server Google 8888 e 8844 poi dmz attivi e collegamento tramite altro 6e ethernet da Netgear a ps4
30mb di Tim vdsl2(non fibra)
Speed test 29.8 in down 3.2 ping 1.qualcosa in up load
Udp configurata solo sull uscita a cablaggio..
Vpn su tutte le altre sorgenti meno la ps4....
Se qualche collega di coop dell' anno scorso vuole intervenire a conferma che ogni partita che salta la da vinta faccia pure.
A ho avuto la linea sotto test per due settimane da parte di konami dopo le strane cose capitate durante una pes League con conseguente segnalazione e confronto di dati fra me e loro.

Una domanda: ma non c'è più la modalità divisione? Scalare la classifica dalla 10 fino alla prima?

Allora ho il brattizzato collegato a muro con firewall disattivo
Cavo ethernet da 6e che arriva al Netgear con attivi DNS server Google 8888 e 8844 poi dmz attivi e collegamento tramite altro 6e ethernet da Netgear a ps4
30mb di Tim vdsl2(non fibra)
Speed test 29.8 in down 3.2 ping 1.qualcosa in up load
Udp configurata solo sull uscita a cablaggio..
Vpn su tutte le altre sorgenti meno la ps4....
Se qualche collega di coop dell' anno scorso vuole intervenire a conferma che ogni partita che salta la da vinta faccia pure.
A ho avuto la linea sotto test per due settimane da parte di konami dopo le strane cose capitate durante una pes League con conseguente segnalazione e confronto di dati fra me e loro.
Quindi si tratta di collegare un router in cascata a quello fornito dall'ISP.tutti i settaggi: dmz,vpn e dns google sono da impostare sul netgear?

No.
Ci sono le partite classificate, sia per le SIM che contro Human.

Doc per le sim ho qualche dubbio ho aperto un post apposta.. Io ho fatto già più di 10 partite a me nn sta succedendo nulla....quando è partirebbe questo eventuale merito in divisione SIM Tu hai qualche informazione a riguardo?

Doc per le sim ho qualche dubbio ho aperto un post apposta.. Io ho fatto già più di 10 partite a me nn sta succedendo nulla....quando è partirebbe questo eventuale merito in divisione SIM Tu hai qualche informazione a riguardo?

Che dubbio hai?
Non ci sono le classifiche, ho risposto solo a quello, non so se i meriti ci siano anche per le SIM.

Come vi sembra? Abbiamo iniziato col botto direi, ma di cr7... Nemmeno l'ombra come ogni anno!!

Allegati

• P_20180901_151939_vHDR_On_HP.jpg
    P_20180901_151939_vHDR_On_HP.jpg
    136.4 KB · Visualizzazioni: 36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.