MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
si scusa, ci sono i players of the week che sono 11 giocatori e che puoi anche trovare doppioni

poi c' è l agente players to watch che come ti dicevo non da i doppioni almeno che tu non lo resetti
e sono 450 giocatori
Non ho ancora ben capito che tipologia di agente è.. Qual'è la sua particolarità ?
 

tanonero

Primi Calci
30 Agosto 2016
3
0
1
Qualora fosse così, che gusto ci sarebbe a giocare in myclub con squadre così estremamente forti oltre anche il loro limite? Mi auguro possano esserci delle limitazioni di utilizzo di determinati giocatori

Tengo a precisare che non sono a favore né contro. Sto solo riportando la chiarificazione ufficiale di Konami al riguardo che non lascia alcun dubbio.

Featured Players/Players of the Week stay permanently in your team at the higher rating, Mr Bateson. :)
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Un saluto a tutti, mi sto già divertendo a imparare a giocare XD
 
  • Like
Reactions: fjodor

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Non ho ancora ben capito che tipologia di agente è.. Qual'è la sua particolarità ?

"Per l'inizio della nuova stagione di myClub abbiamo selezionato i giocatori e le squadre di club che promettono grandi prestazioni per la stagione 2018/19."
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Scusate sto leggendo adesso che più di un utente ha scritto che non ci sono più le Divisioni ?? Qualcuno puó chiarire per favore che modalità l'ha sostituite e come funziona ...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
quLCUNO mi spiega come funzionano gli scambi dei doppioni con i giocatori preferiti e l'agente da 25 mila?( come per esempio che vuol dire azzerare la lista e ripartire da zero)
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
quLCUNO mi spiega come funzionano gli scambi dei doppioni con i giocatori preferiti e l'agente da 25 mila?( come per esempio che vuol dire azzerare la lista e ripartire da zero)
Se Hai tre giocatori uguali puoi scambiarli per un altro dello stesso livello di rarità...

Per il fatto di azzerare la lista vuol dire che se non la azzeri la lista è impossibile trovare doppioni....è utile zzerarla se vuoi sperare di trovare il 3 giocatore così lo puoi scambiare
 
  • Like
Reactions: matteokira

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Se Hai tre giocatori uguali puoi scambiarli per un altro dello stesso livello di rarità...

Per il fatto di azzerare la lista vuol dire che se non la azzeri la lista è impossibile trovare doppioni....è utile zzerarla se vuoi sperare di trovare il 3 giocatore così lo puoi scambiare



ma quindi se prendo degli agenti normali o cmq quelli che prendi facendo le competizioni varie mi possono uscire doppioni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online