MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Masterofpes guarda dal minuto 3:28 in avanti
pesca Vidal come agente partner ed è free agent (attualmente al Barcellona)
quindi ci sta che hai pescato Alisson ancora alla Roma invece è del Liverpool

Salve ragazzi, ma qualcuno sa come funziona l'agente players of the week?Gli overall di quei giocatori sono permanenti o magari al prossimo player of the week tornano al valore standard??

• Mi piace
Reazioni: nanaki78 e Sa1m0n
Salve ragazzi, ma qualcuno sa come funziona l'agente players of the week?Gli overall di quei giocatori sono permanenti o magari al prossimo player of the week tornano al valore standard??
dovrebbero durare una settimana, ma al momento Konami ha solo detto che i giocatori saranno disponibili per un limitato periodo di tempo. Non hanno specificato se il "limitato periodo di tempo" fa riferimento a quando li puoi pescare o al fatto che poi torneranno ad essere normali oppure scompariranno

dovrebbero durare una settimana, ma al momento Konami ha solo detto che i giocatori saranno disponibili per un limitato periodo di tempo. Non hanno specificato se il "limitato periodo di tempo" fa riferimento a quando li puoi pescare o al fatto che poi torneranno ad essere normali oppure scompariranno
Porca trota

Una cosa: quei giocatori carta viola, una volta finita la settimana, ritornano al loro VG di base oppure se prendo pincopallino che questa settimana è palla nera resta come tale?

si ma leggere almeno 2 post sopra schifo non fa.
cmq ad ora ci sono solo ipotesi, certezze no. se non che a quel valore ci resta un determinato periodo di tempo(1 settimana?). poi che ritoni a livello 1, a livello 30, o sparisca, boh, non si è ancora capito.

Questi giappo non si smentiscono mai. Sinceramente non mi va di buttare 300 monete per poi rischiare di non ritrovarmi neanche il giocatore con overall standard. Grazie per la risposta :)

Una cosa: quei giocatori carta viola, una volta finita la settimana, ritornano al loro VG di base oppure se prendo pincopallino che questa settimana è palla nera resta come tale?
dovrebbe basarsi solo per quella settimana .
Poi ritorna com' era ...salvo se fa un'altra settimana super...
Così mi pare nel trailer di lancio.
I Vgg cambiano a seconda della prestazione REALE.

Ma sbaglio o quest'anno ingaggiare calciatori costa di più ? Io ricordavo 10 mila crediti (o 250 ✨) mentre ora ne servono 25 mila?

invece per quanto riguarda lo scambio 3x1 i giocatori doppioni basta che siano doppi solo nel nome del giocatore o devono essere doppi anche nel livello?

I Featured Players rimangono permanentemente nel club con le stats migliorate. Fonte: officialpes su Twitter.

I Featured Players rimangono permanentemente nel club con le stats migliorate. Fonte: officialpes su Twitter.

Brutta storia se rimangono con quel overall. A mio parere squilibrerebbe troppo il gioco dato che , presumo, questo tipo di agente arriverà a cadenza settimanale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1