myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
cosa dovrei dire io che non posso allargare la squadra perché senza console? Mannaggia la miseria.


Mi serve assolutamente una PS4 in noleggio... Chissà se c'è qualcuno che lo fa tipo Gamestop. È che quelli sono morti de fame, figuriamoci se mi noleggiano una console per un paio di settimane.

Qualcuno di voi ha suggerimenti?
Prova in qualche centro commerciale ..la prendi la riporti e ti fai fare un buono spesa !
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma con 3456 giocatori che ve ne fate la lega pokemon?
Non è meglio livellare quelli a cui si punta così da averli belli tosti?
Da niubbo aspetto una vostra risposta che magari mi dia consiglio
io quest'anno volevo fare proprio cosi... e ci sto ancora provando, cioè con un po di fortuna ho pescato e preso nelle aste : Donnaruma, Sane, Mbappe, Kulibaly, Kluivert, tutti i giocatori che livellati sono sopra il 90 di vg (tranne kluivert 88) ma sinceramente penso che da qui fino a fine gioco massimo uno ne potrò portare al top , e se mi dedico solo a lui lasciando gli altri piuttosto bassi, alla fine è meglio prendere più campioni possibile al livello 30 che sono subito pronti... livellare è ok ... ma veramente difficile quest'anno.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Comunque è imbarazzante...ho girato una ventina di palle per prendere Beckham...ho preso solo dc td e di Beckham nemmeno l ombra...basta con sta roulette
 
  • Like
Reactions: CARLITO85

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Assolutamente però ad altri non è permesso fare sarcasmo, oramai qualsiasi cosa scritta x fare un po' di ironia si viene richiamato , tranne ....

Non mi sembra proprio Tonnolo.
Vengono richiamate le brutte parole, le bestemmie, il turpiloquio in generale... ma purtroppo già sappiamo come la pensi ;)
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Questo in base a ciò che si vuole puntare, io gioco senza particolari premesse, alterno i miei 11 con l'11 Sim, in una settimana sono tutti quasi lv30.
Mi fisso un tetto max di gp per i contratti, oltre quella soglia pesco gli agenti e che siano neri ori argento ecct li do in pasto ai miei 11
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Cancellati una serie di messaggi, palesemente OT.
Valuteremo nelle prossime ore quali provvedimenti prendere nei confronti degli utenti coinvolti.

Se notate che un utente ha un comportamento non conforme al regolamento, siete TENUTI a scrivere in privato allo staff e/o utilizzare l'apposita funzione per segnalare i messaggi inappropriati.
Riportando invece tale comportamento sul forum pubblico, in thread non indicati, potreste venir richiamati ufficialmente.
 
  • Like
Reactions: SirValium

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Fatte alcune partite sia vs com che vs human, devo dire che segnare è più realistico il portiere qualcuna in più la fa passare, mente il cambio cursore mi sembra migliorato ma non più di tanto, l ia in difesa è nettamente migliorata, almeno secondo quello che io ho notato.
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Fatte alcune partite sia vs com che vs human, devo dire che segnare è più realistico il portiere qualcuna in più la fa passare, mente il cambio cursore mi sembra migliorato ma non più di tanto, l ia in difesa è nettamente migliorata, almeno secondo quello che io ho notato.
quoto, dai commenti entusiasti mi ero illuso che il miracolo si fosse avverato e invece... si è sicuramente migliorato il cursore, ma fa ancora i danni
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Fatte alcune partite sia vs com che vs human, devo dire che segnare è più realistico il portiere qualcuna in più la fa passare, mente il cambio cursore mi sembra migliorato ma non più di tanto, l ia in difesa è nettamente migliorata, almeno secondo quello che io ho notato.
quoto, dai commenti entusiasti mi ero illuso che il miracolo si fosse avverato e invece... si è sicuramente migliorato il cursore, ma fa ancora i danni
Vero all inizio il cambio cursore sembrava ok ...ma dopo qualche partita ora cè un altro grandissimo difetto...a volte sopratutto dopo alcuni rimpalli il giocatore che è in contrasto rimane col cursore fisso anhe se la palla è lontana da lui e cè un compagno piu vicino ...e non cè modo di cambiare il giocatore fin che te o il tuo avversario arriva al pallone
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Sono un novizio e ho avviato la first trial online. È normale che trovo gente con ronaldo de bruyne e compagnoa cantante? Non so come altro fare gp
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Vero all inizio il cambio cursore sembrava ok ...ma dopo qualche partita ora cè un altro grandissimo difetto...a volte sopratutto dopo alcuni rimpalli il giocatore che è in contrasto rimane col cursore fisso anhe se la palla è lontana da lui e cè un compagno piu vicino ...e non cè modo di cambiare il giocatore fin che te o il tuo avversario arriva al pallone
A me questo capitava anche prima
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
A me questo capitava anche prima
Mi è sembrato da subito che in questo gioco non ci sia una completa liberta di movimemto..ci sono una minima percentuale di movimenti dettati dal gioco e sono in quelle situazioni che avvengono cose strane. Per esempio oggi ho preso un gol cosi. Filtrante del trq avversario. Mi taglia fuori il cc con cui lo marcavo. Il dc è piu vicino all'at e gli corre dietro. Io voglio controllarlo cambio cursore e il dc interrompe per un attimo la corsa e perde 3 metri. Ovviamente non sono un programmatore sono solo supposizioni.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io non vedo miglioramenti... :D
A me personalmente sembra che la difesa si comporti piu da reparto e sia piu compatta sia nell'avanzare per il fuorigioco che nello scalare le marcature. Non saprei pero mi sembra di gestirla meglio nel complesso. Il cambio cursore in difesa si poteva ancora fare meglio,ma per il resto sembra migliorato. Nel complesso mi sembra piu giocabile. Sempre parere personale
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Io non so' + giocare ,fatto 3 partite in pes League perse tutte anche con gente senza mani,la mia squadra non va proprio siamo alla tragedia greca n2.Sta patch potevano tenerla dov era è un autentica merda .
Avevo fatto una fatica bestiale a imparare come giocare, qui siamo all'apoteosi ,la mia difesa nn difende la attacco prende pali traverse,mi segno autogoal stoppando di petto sulla linea invece che rinviare comodo di testa...butto play e gioco dalla finestra tra poco
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Sistemano o non sistemano, tanto poi incontri questa gente e ti ricordi perché non sarà mai abbastanza:


SENZA la possibilità di bloccarli, perchè in Pesleague è così (evviva le belle idee), e senza la possibilità di mettergli le mani addosso.

Uno che annulla pure le partite in PesLeague, dove non ti scende la valutazione, non ti scala i contratti etc etc, dev'essere proprio uno sfigato :)
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Comunque questa settimana bisogna assolutamente giocare a livello 1 per dare il benvenuto ai primini della free edition:D:p
 

Allegati

  • 20171116_214556.jpg
    20171116_214556.jpg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 42
  • 20171116_214531.jpg
    20171116_214531.jpg
    114.5 KB · Visualizzazioni: 42
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.