myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Una domanda a tutto il gruppo.. e’ meglio convertire in allenatori tutti i giocatori che non si intendono far giocare o tenerli tutti per aumentare la possibilità di trovare quello più forti..? Perché ho circa 160 giocatori... visto che livellare e’ lunga mi ponevo questo quesito.. voi al mio posto cosa fareste?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Oggi sto già nervoso che ieri ho speso 50k per ampliare le slot , apro il forum è leggo gente che si lamenta perché una impresa a fini di lucro si permette di lucrare...
Azz... In effetti non me l'aspettavo neanche io che mettessero gli sconti slot così presto.
 

CARLITO85

Pulcini
2 Ottobre 2011
36
3
8
Non è possibile che ho fatto le sfide di Beckham on Line e vs com e ho preso 2 palle argento di merda, in più ho speso la bellezza di 140.000 gp +750 monete d’oro, quindi in totale ho fatto ben 19 giri di palle e non ho ricevuto una fottuta palla nera e ovviamente neanche Beckham... poi cazzo incontro gente on Line che ha in squadra C.Ronaldo Buffon Kroos Aubameyang Marcelo Di Maria.. se becco il tizio che ha inventato il sistema dei palloni lo lincio
 

CARLITO85

Pulcini
2 Ottobre 2011
36
3
8
No poi il massimo dell’incazzatura é quando svincoli un giocatore, in questo caso ho svincolato P. Jones.. vai per prenderne un’altro e chi ti esce???? Sempre lui P. Jones.. no dai allucinante uno come fa poi a non tirare le bestemmie in tutte lingue. Penso che a my club non giocherò mai più. Fanculo ai soldi del ps plus
 
  • Like
Reactions: maurotrento

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ragazzi provengo da fut e non ho mai giocato a myclub. Mi guidate nelle prime partite? Giocai alla trial del 17 e mi ritrovai dopo 4 partite xon giocatori tutti stanchi e nessun cambio.
Giusto le cose basilari...grazie mille!!
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Oggi sto già nervoso che ieri ho speso 50k per ampliare le slot , apro il forum è leggo gente che si lamenta perché una impresa a fini di lucro si permette di lucrare...
Se se il classico tipo che si fa prendere per i fondelli e si compiace pure, affari tuoi. ;) Ognuno è diverso :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Koon

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
No poi il massimo dell’incazzatura é quando svincoli un giocatore, in questo caso ho svincolato P. Jones.. vai per prenderne un’altro e chi ti esce???? Sempre lui P. Jones.. no dai allucinante uno come fa poi a non tirare le bestemmie in tutte lingue. Penso che a my club non giocherò mai più. Fanculo ai soldi del ps plus

Ti pregherei di moderare il linguaggio, parolacce ed ingiurie non sono permesse sul forum...
inoltre ti suggerirei di non incolpare altri per errori commessi da inesperienza: le cose di cui ti lamenti, sono state trattate piu volte e son ben conosciute sul forum, basta leggere un pochino.
ti consiglio di leggere, ad esempio, qui:

https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.25534/

Ragazzi provengo da fut e non ho mai giocato a myclub. Mi guidate nelle prime partite? Giocai alla trial del 17 e mi ritrovai dopo 4 partite xon giocatori tutti stanchi e nessun cambio.
Giusto le cose basilari...grazie mille!!

ti consiglio di partire da queste post riassuntivo:

https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.25534/

:)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Oggi sto già nervoso che ieri ho speso 50k per ampliare le slot , apro il forum è leggo gente che si lamenta perché una impresa a fini di lucro si permette di lucrare...
...pero' anche tu... il mercoledi non si "buttano" soldi per allargare la rosa.. si aspetta il giovedi per vedere che novita' mettono... almeno io faccio sempre cosi e lo consiglio vivamente a tutti.;)
Cmq, ti ci vedo a farmare tranquillamente per recuperare i pochi gp sperperati:D:D:D
 
  • Like
Reactions: SirValium e lelets

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
...pero' anche tu... il mercoledi non si "buttano" soldi per allargare la rosa.. si aspetta il giovedi per vedere che novita' mettono... almeno io faccio sempre cosi e lo consiglio vivamente a tutti.;)
Cmq, ti ci vedo a farmare tranquillamente per recuperare i pochi gp sperperati:D:D:D
Io farmare ? LOL!!
Quest'nno l'ho presa davvero in relax ho pescato Suarez ibra quasi subito e piano piano la squadra prende forma intorno a loro...mi collego tutti i giorni faccio la prima vittoria con la squadra liv.5 prendo il bonus in 1-3 partite massimo poi attacco il pad in carica metto la sim liv 1 e lascio la play a se stessa finché va in standby...
Ieri avevo 100k visti l'agente penoso e i 20k a vittoria della Coop...
Pes è un gioco e io ci gioco mica mi faccio il sangue amaro per 60 euro l'anno...
Se esco a cena con mia moglie minimo ne spendo 80....
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
cosa dovrei dire io che non posso allargare la squadra perché senza console? Mannaggia la miseria.


Mi serve assolutamente una PS4 in noleggio... Chissà se c'è qualcuno che lo fa tipo Gamestop. È che quelli sono morti de fame, figuriamoci se mi noleggiano una console per un paio di settimane.

Qualcuno di voi ha suggerimenti?
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Io farmare ? LOL!!
Quest'nno l'ho presa davvero in relax ho pescato Suarez ibra quasi subito e piano piano la squadra prende forma intorno a loro...mi collego tutti i giorni faccio la prima vittoria con la squadra liv.5 prendo il bonus in 1-3 partite massimo poi attacco il pad in carica metto la sim liv 1 e lascio la play a se stessa finché va in standby...
Ieri avevo 100k visti l'agente penoso e i 20k a vittoria della Coop...
Pes è un gioco e io ci gioco mica mi faccio il sangue amaro per 60 euro l'anno...
Se esco a cena con mia moglie minimo ne spendo 80....

Condivido. Sempre fatto anche io così Sir.
Però gli slot sono importanti... Li ho aspettati finora...
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,256
2,346
113
PSN ID
tonnolo01
Ti pregherei di moderare il linguaggio, parolacce ed ingiurie non sono permesse sul forum...
inoltre ti suggerirei di non incolpare altri per errori commessi da inesperienza: le cose di cui ti lamenti, sono state trattate piu volte e son ben conosciute sul forum, basta leggere un pochino.
ti consiglio di leggere, ad esempio, qui:

https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.25534/



ti consiglio di partire da queste post riassuntivo:

https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.25534/

:)
ma gli amici tuoi che insultano altri utenti non li vedi proprio?
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ma con 3456 giocatori che ve ne fate la lega pokemon?
Non è meglio livellare quelli a cui si punta così da averli belli tosti?
Da niubbo aspetto una vostra risposta che magari mi dia consiglio
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,256
2,346
113
PSN ID
tonnolo01
Spero tu non ritenga il mio fine sarcasmo "insultare altri utenti" in caso contrario dimmelo e mi banno da solo per una settimana.
Lungi da me urtare la suscettibilità di persone così sensibili.
Assolutamente però ad altri non è permesso fare sarcasmo, oramai qualsiasi cosa scritta x fare un po' di ironia si viene richiamato , tranne ....
 
  • Like
Reactions: CARLITO85 e Rozan82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online