myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Io nn sono un tipo strano sono un ragazzo di 35anni sposato.con un bimbo di 7anni mi alzo da 19anni tutti i giorni alle 5del mattino e gioco a pes da altrettanti se nn di più prima console comprata a 14 anni sudata e goduta giocavo offline perché internet costava troppo e nn esisteva nemmeno forse!!!!e credevo fosse un forum o quel che è per ridere e scherzare nel rispetto altrui !!!ma vedo che così non è ringrazio i moderatori e qualche utente a modo!!per il resto ho chiuso!!!!e dico un altra cosa ai 4/5onestoni qui dentro!!!!andate a giocare.a biglie in autostrada!!!di notte mi raccomando sia mei che non vi prendono le macchine!!!!un bacione!!!cit.(giuda!!!)
dimentichi la coerenza come prima dote
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ciao ragazzi conoscete un certo pepito? L ho appena incontrato in myclub aveva la sigla pst prima del nome squadra
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Non sono un amante della coop però l'evento di questa settimana lo trovo geniale. Sia che lo si giochi da solo col com o con altre persone, il divertimento è assicurato ed il lag è ridotto al minimo! Una cosa bellissima. E si riescono anche a farmare molti gp, la mia squadra argento 3* mi costa circa 27k gp dopo 10 partite (se giocate in solo, quindi 18 contratti a partita), ma la sconfitta mi da 3100 o 3400, non ricordo esattamente ma è comunque sopra i 3000 al 100%. Mentre la vittoria mi ha dato 8400+1000. Ancora nn ho pareggiato xD... Quindi anche perdendole tutte non si va in perdita, anzi si guadagna, e ci si diverte. Quindi dico con certezza che konami ci ha azzeccato questa settimana. L'exp si continuerà a farlo dopo, mo solo coop xD
 
  • Like
Reactions: Metyx

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Non sono un amante della coop però l'evento di questa settimana lo trovo geniale. Sia che lo si giochi da solo col com o con altre persone, il divertimento è assicurato ed il lag è ridotto al minimo! Una cosa bellissima. E si riescono anche a farmare molti gp, la mia squadra argento 3* mi costa circa 27k gp dopo 10 partite (se giocate in solo, quindi 18 contratti a partita), ma la sconfitta mi da 3100 o 3400, non ricordo esattamente ma è comunque sopra i 3000 al 100%. Mentre la vittoria mi ha dato 8400+1000. Ancora nn ho pareggiato xD... Quindi anche perdendole tutte non si va in perdita, anzi si guadagna, e ci si diverte. Quindi dico con certezza che konami ci ha azzeccato questa settimana. L'exp si continuerà a farlo dopo, mo solo coop xD
Mi piace di più in coop con qualcuno, e devo dire che si vincono tutte :p Praticamente su più di 10 partite, tutte vinte tranne una che laggava da schifo. Da solo è più farmoso, ma anche più noioso e poi con il com amico non si sa mai :)
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Non sono un amante della coop però l'evento di questa settimana lo trovo geniale. Sia che lo si giochi da solo col com o con altre persone, il divertimento è assicurato ed il lag è ridotto al minimo!

Ma... in quale mondo parallelo? ed in quale anno domini?
Perchè io giocando in coop trovo i seguenti personaggi:

a) gente che non passa nemmeno sotto tortura.
b) gente che schiera formazioni alla kanecazzum, tipo Iniesta terzino. Il meno peggio e' stato Cuadrado punta centrale.
c) gente che porta costantemente i DC ad attaccare...per tutta la sacrosanta partita ( minkia questi li odio... gia' giocano con il 352, e cosa fanno? Portano il centrale a spasso per il campo, ma diobbono ma che cervello hanno?)
d) gente che in attacco schiera tre nani (l'ultimo attacco era: Sanchez,Mertens,Messi, quindi il più alto 1metro e un succo di frutta di bontà) e costantemente vanno al rilancio lungo con il portiere, in modo che cosi facendo, la palla si perde praticamente... il 100 per 100 delle volte.
e) gente che pressa con Messi a tutto campo, al 35esimo il pluripremiato pallone d'oro è già defunto, morto di crepacuore.
f) gente che se ne sbatte se c'è mezza squadra freccia giu e tutte le riserve in ottima condizione. Nessuna sostituzione fino al 90esimo piu' recupero.
g) gente che... QUANTU PIACIRI AVISSI DI DARICI NA TISTATA NE' DENTI! (semicitaz. per gli amici del sud.)


Eppure a me la modalità coop piace... con la possibilità di provare tanti giocare che non si hanno. Boh,
sarò sfortunato io.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rozan82 e lelets

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri sera ho provato da solo col com... uno schifo!! Un com ha fatto un fallo in area e quindi rigore e l'altro com si é fatto espellere per fallo da ultimo uomo! Finale ho perso 3-2 ... ma poi non tolgono mai la palla all'avversario...boh
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ma... in quale mondo parallelo? ed in quale anno domini?
Perchè io giocando in coop trovo i seguenti personaggi:

a) gente che non passa nemmeno sotto tortura.
b) gente che schiera formazioni alla kanecazzum, tipo Iniesta terzino. Il meno peggio e' stato Cuadrado punta centrale.
c) gente che porta costantemente i DC ad attaccare...per tutta la sacrosanta partita ( minkia questi li odio... gia' giocano con il 352, e cosa fanno? Portano il centrale a spasso per il campo, ma diobbono ma che cervello hanno?)
d) gente che in attacco schiera tre nani (l'ultimo attacco era: Sanchez,Mertens,Messi, quindi il più alto 1metro e un succo di frutta di bontà) e costantemente vanno al rilancio lungo con il portiere, in modo che cosi facendo, la palla si perde praticamente... il 100 per 100 delle volte.
e) gente che pressa con Messi a tutto campo, al 35esimo il pluripremiato pallone d'ore è già defunto, morto di crepacuore.
f) gente che se ne sbatte se c'è mezza squadra freccia giu e tutte le riserve in ottima condizione. Nessuna sostituzione fino al 90esimo piu' recupero.
g) gente che... QUANTU PIACIRI AVISSI DI DARICI NA TISTATA NE DENTI! (semicitaz. per gli amici del sud.)


Eppure a me la modalità coop piace... con la possibilità di provare tanti giocare che non si hanno. Boh,
sarò sfortunato io.
mbare lassili iri ca su carusi
 
  • Like
Reactions: Doktor157

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Avrei preferito la sciabolata di Sandro piccinini o cezzionaleeee -lui non sbaglia ecc.ecc :rolleyes:
Invece ancora lui :(:mad:

Noioso dopo un paio d'annio_O
Tempo fa c'era un ragazzo che ogni anno creava la telecronaca di Piccinini per pes , negli ultimi due dice che non c'era possibilita' di farla. Peccato perche' era spettacolare
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Tempo fa c'era un ragazzo che ogni anno creava la telecronaca di Piccinini per pes , negli ultimi due dice che non c'era possibilita' di farla. Peccato perche' era spettacolare
Sono anni che spero cambino ma nulla ..

Questo ha il contratto a Tempo indeterminato o_O ...

Caressa?
Parliamone ...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Ma... in quale mondo parallelo? ed in quale anno domini?...
Eppure a me la modalità coop piace... con la possibilità di provare tanti giocare che non si hanno. Boh,
sarò sfortunato io.
Guarda tutto ciò che hai scritto scompare se hai 2 amici, anche in locale. Oppure fai tu il clan, gestirai te la formazione. E cmq io non ho trovato gente tanto stupida. E ripeto il lag!!! Cavolo sto odiando il gioco perché nelle altre modalità ne soffro troppo, qua invece mi va tutto fluido. È una bella modalità e questa settimana ci si può giocare a gratis o addirittura ci si guadagna.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
N'somma se non ti lagga magari è una cosa tua, a me lagga come lammerda e rollback come se piovesse (solo quando attacco io), comunque è un sistema di farming che da i suoi frutti a 4/5 stelle, al di sotto non penso conviene
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Guarda tutto ciò che hai scritto scompare se hai 2 amici, anche in locale. Oppure fai tu il clan, gestirai te la formazione. E cmq io non ho trovato gente tanto stupida. E ripeto il lag!!! Cavolo sto odiando il gioco perché nelle altre modalità ne soffro troppo, qua invece mi va tutto fluido. È una bella modalità e questa settimana ci si può giocare a gratis o addirittura ci si guadagna.
Il myclub e' un mondo a se...
Con pregi e difetti ...
Magari NOI ci giochiamo forse perche' e' la modalita' piu' difficile da gestire..
E a me piacciono le sfide , si capitano anche tutte quelle cose ma che si fa?
O non giochiamo piu o ci si accontenta.

Sicuramente parlare puo aiutare a migliorare qualcosa (allenatore tattiche connessione ecc.) con qualche piccolo consiglio ma di piu non se po fa'...:rolleyes:

Ormai la prendo per un classico GIUOCO... chissenefrega prima o poi girera' anche dalla nostra;)
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Meglio fuori dal mondiale e farsi una maratona di Don Matteo e il Segreto, che spaccarsi le palle con la telecronaca di Zenga.....
 
  • Like
Reactions: leo83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,688
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91