myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kariss86

Pulcini
15 Ottobre 2015
60
6
8
PSN ID
Karisss86
L' allenatore che usi tu, è con il nome fake? Giusto per curiosità
Uso due squadre .. una a livello uno con l'allenatore che ti danno all' inizio del Gioco, un altro allenatore ( Sarri ) con la squadra a livello 3 stelle, così faccio riposare i giocatori.

Ora ti giro le statistiche di una partita appena conclusa.

Io sono Giuseppe Team
 

Allegati

  • SmartSelectImage_2017-10-29-13-12-15.png
    SmartSelectImage_2017-10-29-13-12-15.png
    692.7 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:

Kariss86

Pulcini
15 Ottobre 2015
60
6
8
PSN ID
Karisss86
Secondo me, escludendo problemi di connessione, avrai giocatori con forma fisica basse o stamina quasi a zero...

Uso due squadre per evitare di far stancare i giocatori, di solito quando un giocatore non è in forma lo metto in panchina. Gioco a pes dall'epoca di WE
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Uso due squadre per evitare di far stancare i giocatori, di solito quando un giocatore non è in forma lo metto in panchina. Gioco a pes dall'epoca di WE
Se non è la connessione, ne la fatica e neanche il TS, l' ultima cosa che mi viene in mente è la forma c,d o e???... Se non è neanche questo, mi dispiace ma non so cos' altro può essere!:oops:
 
  • Like
Reactions: Kariss86

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Salve a tutti Ragazzi, al MyClub 2018 non riesco ad essere più competitivo. Quando gioco dal vivo do filo da torcere a tanta gente, ma quando gioco online al MyClub i miei giocatori sembrano ELEFANTI e i giocatori contro tante libellule..

Non riesco a fare nulla, riesco ad essere sempre prevedibile anche in uno-due perché la lentezza dei miei giocatori è disarmante .

A voi capita una cosa del genere ?? Come posso risolvere ??

Ps quando gioco contro il COM i giocatori rinascono e rendono meglio.

Vi giro lo speed test della mia linea Internet

Poi peraltro subisco l'80% dei gol su passaggio filtrante che come statistica è abbastanza vergognosa
sto messo esattamente come te, ts 98 stamina al massimo, l'unica cosa ho il ping a 10 e il dl a 20 nella connessione
 
  • Like
Reactions: Kariss86

Kariss86

Pulcini
15 Ottobre 2015
60
6
8
PSN ID
Karisss86
Se non è la connessione, ne la fatica e neanche il TS, l' ultima cosa che mi viene in mente è la forma c,d o e???... Se non è neanche questo, mi dispiace ma non so cos' altro può essere!:oops:

Guarda non riesco a capirlo nemmeno io.. sembra che ho un bug sulla squadra . Poi perdo le partite con una valanga di gol presi sempre su passaggio filtrante .. o sempre con la stessa azione.. passaggio filtrante all'ala destra.. Cross alto o passaggio filtrante al centro ed è gol qualsiasi cosa faccio i miei giocatori vanno alla metà della velocità dell' avversario. Io di solito uso tanto la selezione manuale del giocatore per anticipare la traiettoria di un passaggio. Quando lo fanno gli altri non riesco a spiegarmi come riescono ad ottenere una velocità simile.. Quando lo faccio io mi viene quasi la voglia di stancare la partita perché il calciatore selezionato non corre.

Sto provando anche diverse tattiche di gioco. Ma cambia poco..

Di sicuro non ho capito bene come difendermi da questi passaggi filtranti .

Però io non mi lamento tanto per questo ma più perché la squadra non la sento.. sembrano messi li a caso. Non so se riesci a capirmi. Quando devo fare un passaggio posso quansi andare a prendere un caffè e ritornare. Può essere il wi-fi e quindi devo giocare in LAN?
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ho fatto 82 partite in MyClub e sono ancora A come valutazione cortesia! Quanti partite ci vogliono far salire la valutazione??
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Io stessA situazione sono 2 giorni che ho giocatori fermi .Non so' come posso risolvere a breve abbandono gioco,3 giorni fa ' il contrario volavano ho fatto 10 win di seguito in coppa challenge.Siamo al punto + basso di Pes per quel che mi riguarda
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Uso due squadre per evitare di far stancare i giocatori, di solito quando un giocatore non è in forma lo metto in panchina. Gioco a pes dall'epoca di WE

Guarda, per un problema come il tuo queste sono le cose che mi vengono in mente...
Poi com'è risaputo quando si verificano delle situazioni strane o inspiegabili è sempre colpa dello SCRIPT!:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Kariss86

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Guarda non riesco a capirlo nemmeno io.. sembra che ho un bug sulla squadra . Poi perdo le partite con una valanga di gol presi sempre su passaggio filtrante .. o sempre con la stessa azione.. passaggio filtrante all'ala destra.. Cross alto o passaggio filtrante al centro ed è gol qualsiasi cosa faccio i miei giocatori vanno alla metà della velocità dell' avversario. Io di solito uso tanto la selezione manuale del giocatore per anticipare la traiettoria di un passaggio. Quando lo fanno gli altri non riesco a spiegarmi come riescono ad ottenere una velocità simile.. Quando lo faccio io mi viene quasi la voglia di stancare la partita perché il calciatore selezionato non corre.

Sto provando anche diverse tattiche di gioco. Ma cambia poco..

Di sicuro non ho capito bene come difendermi da questi passaggi filtranti .

Però io non mi lamento tanto per questo ma più perché la squadra non la sento.. sembrano messi li a caso. Non so se riesci a capirmi. Quando devo fare un passaggio posso quansi andare a prendere un caffè e ritornare. Può essere il wi-fi e quindi devo giocare in LAN?

Ma certo che può essere il wifi. Purtroppo la connessione in wifi, per quanto performante, non potrà mai essere stabile come con il cavo. Basta un piccolissimo abbassamento di segnale che può determinare la perdita di qualche pacchetto, ed ecco il rallentamento.
È sempre altamente sconsigliato giocare in wifi.
 

Gabriele1983

Pulcini
28 Settembre 2017
46
4
8
PSN ID
Anyskywalker1983
Continua il divertimento. Medie di 20 tiri di cui 15 in porta col tiro manuale e riesco a segnare 1-2 gol. Poi gli altri 2 Tiri e 2 gol. E non da metà campo eh! Confused
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Continua il divertimento. Medie di 20 tiri di cui 15 in porta col tiro manuale e riesco a segnare 1-2 gol. Poi gli altri 2 Tiri e 2 gol. E non da metà campo eh! Confused
Quando è così, è così e basta. Io adesso sto facendo diverse partite vinte con scarto di 5 gol perché mi entra di tutto. Non ho ancora capito il perché, ma ormai inizio a credere veramente a quel termine :D
 

Kariss86

Pulcini
15 Ottobre 2015
60
6
8
PSN ID
Karisss86
Ma certo che può essere il wifi. Purtroppo la connessione in wifi, per quanto performante, non potrà mai essere stabile come con il cavo. Basta un piccolissimo abbassamento di segnale che può determinare la perdita di qualche pacchetto, ed ecco il rallentamento.
È sempre altamente sconsigliato giocare in wifi.
Ora provo con un power point e collego la LAN alla ps4.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Per ora ho accumulato 25 allenatori speciali da 1000 + due da 4000 per le partite speciali. Forse prima di giovedi riesco a farne altre 25 e così con 50000 exp la divido per 2-3 giocatori che ritengo importanti (cioè giovani) da far crescere.
 
  • Like
Reactions: Matto965

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Come funziona il Weekly Finals della Pesleague? Se faccio 5 vittorie consecutive, vinco i 20k?

Edit: e se uno si disconnette mentre eri 6 a 1? Ti conta i 6 gol oppure vinta a tavolino per 3 a 0? Perché ho letto che contano anche quanti gol fai, quindi sarebbe una bella presa per i fondelli.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Come funziona il Weekly Finals della Pesleague? Se faccio 5 vittorie consecutive, vinco i 20k?

Edit: e se uno si disconnette mentre eri 6 a 1? Ti conta i 6 gol oppure vinta a tavolino per 3 a 0? Perché ho letto che contano anche quanti gol fai, quindi sarebbe una bella presa per i fondelli.
Ho letto da qualche parte che ti conta il risultato nel momento in cui si stacca.

Io poco fa ho fatto la partita singola contro uno che aveva più o meno il mio ranking 740 circa però aveva 500 forza squadra in più, bellissima partita vinta soli 1 0 però mi sono davvero divertito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,010
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker