myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma qualcuno mi sa dire come si fa a visualizzare il cartellino giallo dell'ammonizione accanto al nome, sulla testa del giocatore? l'ho visto su twitch ma a me non appare, non trovo una opzione adeguata. di solito uso il nome e la barra di resistenza, forse questa inibisce la sua visualizzazione?

Io la Juve che se giocasse davvero così non avrebbe rivali in tutto il mondo... :eek:

Paradossalmente a me la Juve mi è capitata in finale nell’altra competizione, quella a livello Campione, e non ho visto palla... 1-0 per loro e competizione da rifare :(

Ciao Luigi, contro com non ci sono vere e proprie divisioni. Trovi appunto la modalità “contro com” (il quadrato sotto alle sim) dove parti dal livello medio, man mano che giochi e vinci sali sempre più di livello e ti aumentano i coefficienti dei gp.
Puoi inoltre provare ogni settimana le diverse competizioni, sempre contro com, che ti regalano gli agenti.
Grazie mille, peccato che le divisioni non si possano fare anche offline contro il com ma solo in SIM. Ma le competizioni che intendi sono sempre all'interno del myclub? Perché competizioni in myclub offline non ne ho viste:(

Veramente non riesco a capire come hanno fatto questo gioco. Ogni fallo, da parte mia, è rosso, poi subisco fallo da ultimo uomo ed è giallo. Gente come mathiu riesce a prendere in velocità ronaldo, poi a parti inverse diventa flash. Marcature assurde mentre i tuoi giocatori sembrano sempre giocatori da subbuteo. C'è boh, hanno stravolto un game, peccato

Anche per p
Ma che calcoli fai? Presupponi che tutti abbiano preso la versione Barcellona, perché solo lì ti danno le 1000 monete....ma non è così. Tutti o quasi prendono la versione base e se poi conti che tutti vogliono provare gli allenatori, allora ecco come si rimane senza monete.
Sono scelte.. io ho preso emery e non ne ho presi altri.. poi col preordine della versione digitale Barcellona con 10€ in più davano 1000 monete e Maradona.. per me che Son tifoso, è stato semplicissimo scegliere

Anche per p

Sono scelte.. io ho preso emery e non ne ho presi altri.. poi col preordine della versione digitale Barcellona con 10€ in più davano 1000 monete e Maradona.. per me che Son tifoso, è stato semplicissimo scegliere

Come ti trovi con emery?

Grazie mille, peccato che le divisioni non si possano fare anche offline contro il com ma solo in SIM. Ma le competizioni che intendi sono sempre all'interno del myclub? Perché competizioni in myclub offline non ne ho viste:(

Si sempre all’interno, nella pagina con tutte le partite, è l’ultimo quadrato al centro in basso. Entri e trovi la distinzione vs human e vs cpu.

Puoi darmi un consiglio o sconsiglio per favore? Saresti gentilissimo.
Grazie.

Beh dipende, non è il mio preferito, mi sto trovando meglio a giocare con le due punte o con punta ed sp.
Dall’altro lato però risulta divertente, ma devi bilanciare bene la difesa per non scoprirti troppo.

• Mi piace
Reazioni: Kaciara
Ci sono problemi con l'online? Giocavo in modalità MYCLUB senza problemi arrivando alla quarta divisione...adesso ho fatto 40 partite di seguito con un solo pareggio e 39 sconfitte perché non rispondono più al mio comando i giocatori. Ho AAA come cortesia ma non riesco più a giocare...è praticamente impossibile. Uso come connessione (da sempre e senza problemi tranne da ieri) una connessione tramite "saponetta" della TRE con un segnale ottimo in 4G a Roma

Ho appena vinto la Step Up Trial e avrei dovuto vincere una Black Ball liv.1 per la roulette ma non mi da l’osservatore speciale da usare...È successo a qualcun altro?

scusate qualcuno sa darmi consigli per la modalità sim? le sto provando tutte ma non vinco una partita da... diciamo 20 partite piu o meno. Ho messo bianchi, ho messo la squadra titolare, ho messo gli argento, ho usato aramburu, ho usato zidane ed ho usato il bosniaco... ho combinato le tattiche avanzate e le ho tolte tutte... niente, o perdo (con i bianchi) o pareggio (silver/titolari ogni tanto). Esistono degli accorgimenti particolari, dei moduli/allenatori migliori rispetto ad altri?
Nessuno che gioca la sim seriamente? la trovo interessante per far crescere i giocatori, "sprecare" i contratti dell' argentume che esce con la roulette e perchè no rientrare di qualche gp, ma se devo perderle o pareggiarle tutte lascio perdere... nessuno può darmi qualche dritta?

Dopo aver usato tutti gli agenti possibili ed immaginabili vinti giocando competizioni, dopo essermi speso quasi 1000000 di gp sempre sugli agenti, dopo aver ricaricato addirittura di 20 euro l’agente della settimana per le monete...
Mi ritrovo con solo due palle nere, Messi e chiellini, presi con l’agente 100% palla nera...
Ma il bello è che ho fatto tre squadre, 1 la completo con due bere e il resto oro..
Le altre due sono tutte con palle argento...
Oltre aver solo due palle nere non ne ho nemmeno tante d’oro...
Como cavolo è possibile???
In più affronto persone con già 11 giocatori neri...
Assurdo ...
È una truffa

Nessuno che gioca la sim seriamente? la trovo interessante per far crescere i giocatori, "sprecare" i contratti dell' argentume che esce con la roulette e perchè no rientrare di qualche gp, ma se devo perderle o pareggiarle tutte lascio perdere... nessuno può darmi qualche dritta?

Ciao, io per via di problemi di connessione nn posso ancora giocare online e quindi sto facendo la sim da un bel pò e quello che ti posso dire è che è molto importante avere spirito d squadra alto, 99 sarebbe l'ideale ovviamente, poi devi trovare le imp. avanzate giuste in base all'allenatore che hai, io ad esempio ho zidane e uso contropiede sulle due ali e difensivo sui terzini per quando devo difendere un eventuale vantaggio e mi sto trovando bene e poi devi giocare un pò con il il livello di att./dif. della squadra in base alla partita. Sto facendo così e sono quasi in 3 divisione, sono retrocesso 2 volte dalla 4 e adesso mi manca 1 punto e ho l'ultima gara disponibile.

• Mi piace
Reazioni: abcbabc e diddoluz
Ciao, io per via di problemi di connessione nn posso ancora giocare online e quindi sto facendo la sim da un bel pò e quello che ti posso dire è che è molto importante avere spirito d squadra alto, 99 sarebbe l'ideale ovviamente, poi devi trovare le imp. avanzate giuste in base all'allenatore che hai, io ad esempio ho zidane e uso contropiede sulle due ali e difensivo sui terzini per quando devo difendere un eventuale vantaggio e mi sto trovando bene e poi devi giocare un pò con il il livello di att./dif. della squadra in base alla partita. Sto facendo così e sono quasi in 3 divisione, sono retrocesso 2 volte dalla 4 e adesso mi manca 1 punto e ho l'ultima gara disponibile.
ciao, grazie mille per la risposta!potresti solo essere un po' più preciso? per difensivo sui terzini credo tu intenda le tattiche avanzate in attacco difensivo sui due terzini... per contropiede sulle ali che intendi? sempre la tattica in difesa "contropiede"? oppure arretramento ali? mi interessa perchè userei zidane anche io, quindi se ti trovi bene tu... per quanto riguarda i giocatori, metti palle bianche/bronzo o hai fatto una squadra argento alla quale rinnovi i contratti? riesci a guadagnare gp? scusa le duemila domande ma non trovo nulla sull'argomento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet