myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Cmq siccome ci sono un sacco di bronzo interessanti ... Nn sarebbe male un agente solo per reclutare le bronzo che costi 2/3k a botta....
Magari poi ne fanno uno per argento a 7-8 è una per oro e nere a 15k
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Raga una domanda: ma a voi quest'anno è capitato di ricevere una un osservatore 5 stelle dopo un match?? Io di partite ne ho fatte ma neanche l'ombra. A questo punto mi sorge il dubbio che si possano acquistare solo tramite asta:confused:
Nessun agente 5 stelle, ed anche pochi da 4, sorge dubbio anche a me:confused:
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Qualcuno mi sa spiegare perché nelle divisioni nonostante imposti i filtri per giocare contro squadre simili alla mia incontro sempre gente che con s
Nessun agente 5 stelle, ed anche pochi da 4, sorge dubbio anche a me:confused:
io ho trovato dei 4 stelle ma di 5 neanche l'ombra
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Qualcuno mi sa spiegare perché nelle divisioni nonostante imposti i filtri per giocare contro squadre simili alla mia incontro sempre gente che con s

io ho trovato dei 4 stelle ma di 5 neanche l'ombra
Io ho 3 a 4 stelle, un discreto numero di 3 stelle e una marea di 2 e 1 stella che pubtuaalmente rivendo. Di 5 stelle ancora manco l'ombra...
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Non sono daccordo su quello che hai scritto su di me ma va bene lo stesso. Capisco che questo gioco possa far arrabbiare le persone.
ahaha che personaggino che sei...
va bene così mauro, lasciamo stare, era una partita in un videogioco, nn andiamo oltre, figurati se ci perdo altro tempo scrivendoci su...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho visto che non ci sono le competizioni online ne vs human ne contro com... neanche la domenica li mettono sti pezzi di m della Konami
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
Scusate una domanda, io ho acquistato la versione legendary, sul mio primo account ho pescato i seguenti:

C.bravo
Aduriz
Banega
Rudy
Pedro
Maradona legenda
Bonucci

Sul secondo account
Hulk
Il portiere del Leicester
Sane
C.ronaldo

Ora ho il dubbio se continuare con il primo o il secondo, utilizzando il secondo non avrei l'opportunità di avere Maradona e rinuncerei a 1300 monete
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Ma io ancora devo capire di cosa parlate quando vi riferite alle competizioni
Io nn ne vedo nel menu
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Scusate una domanda, io ho acquistato la versione legendary, sul mio primo account ho pescato i seguenti:

C.bravo
Aduriz
Banega
Rudy
Pedro
Maradona legenda
Bonucci

Sul secondo account
Hulk
Il portiere del Leicester
Sane
C.ronaldo

Ora ho il dubbio se continuare con il primo o il secondo, utilizzando il secondo non avrei l'opportunità di avere Maradona e rinuncerei a 1300 monete

Io opterei per la seconda...il problema magari non è nemmeno rinunciare a Maradona quanto più alle 1300 monete che nell' economia del gioco sono più utili è pur vero che con la prima opzione oltre alle monete e a Diego avresti una base più solida da cui iniziare
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Scusate una domanda, io ho acquistato la versione legendary, sul mio primo account ho pescato i seguenti:

C.bravo
Aduriz
Banega
Rudy
Pedro
Maradona legenda
Bonucci

Sul secondo account
Hulk
Il portiere del Leicester
Sane
C.ronaldo

Ora ho il dubbio se continuare con il primo o il secondo, utilizzando il secondo non avrei l'opportunità di avere Maradona e rinuncerei a 1300 monete
Dovresti provare a giocare almeno una ventina di partite sui 2 account e vedere cosa decide di te Konami. Conosco molta gente che ha Cr7 in My club che non corre
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Io opterei per la seconda...il problema magari non è nemmeno rinunciare a Maradona quanto più alle 1300 monete che nell' economia del gioco sono più utili è pur vero che con la prima opzione oltre alle monete e a Diego avresti una base più solida da cui iniziare
Non centra nulla che abbia cr7. Magari ha un account sfigato e un CR7 che corre di meno di Dario Hubner
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Scusate ma c'è un modo per tornare al vecchio cambio uomo?
Per me questo nuovo è un disastro totale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze