myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mino_19

Pulcini
18 Ottobre 2015
27
13
3
PSN ID
mino_19
perchè cosi sarebbe troppo uguale a FUT

Ti do ragione, ma non per forza se una cosa la fanno uguale a FUT è sbagliata, la libertà di poter fare la squadra come voglio io anche di giocatori scarsi ci vorrebbe, poi è logico che per messi ci vogliono i milioni, ma se voglio kessie non posso spendere chissà quanti gp in aste osservatori, che per farli mi ci vuole 2 settimane..
 
  • Like
Reactions: Actius

GiAmPoZ

Pulcini
14 Novembre 2014
60
5
8
PSN ID
GiAmPoZ-
Xbox Gamertag
Dieg0 Lugano
Vai su allenamento scegli chi vuoi allenare e lo alleni

Grazie!!

Quindi, allo stato attuale, non avendo io denaro da investire in osservatori o agenti, cosa mi conviene fare ? Ho visto che le aste hanno tempi lunghissimi, come tiro su degli osservatori o dei gp?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Grazie!!

Quindi, allo stato attuale, non avendo io denaro da investire in osservatori o agenti, cosa mi conviene fare ? Ho visto che le aste hanno tempi lunghissimi, come tiro su degli osservatori o dei gp?
Se vuoi fare gp o altre informazioni basta che ti metti 5 minuti a leggere i vari post.
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ma per avere il bonus nella coppa online (quella dove dice 11 giocatori del campionato spagnolo) per riceverlo bisogna metterli titolari o tipo prima di iniziare li cambio nel pre partita (quindi mettendoli in panchina) e va bene lo stesso? :rolleyes:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,886
6,734
113
PSN ID
bernyjuve
Ma per avere il bonus nella coppa online (quella dove dice 11 giocatori del campionato spagnolo) per riceverlo bisogna metterli titolari o tipo prima di iniziare li cambio nel pre partita (quindi mettendoli in panchina) e va bene lo stesso? :rolleyes:
Anche in panca va bene
 

bisiuss87

Pulcini
25 Settembre 2016
53
22
8
PSN ID
bisiuss87
Sto impazzendo con i clan e le co-op! Troppo divertenti, poi quando trovi compagni che giocano bene e passano è il paradiso!
Io pure le sto giocando 2 Vs 2, ieri ho sfidato due giocatori che avevano l'ospite. Diciamo che a volte i giocatori risultano lenti e con un po' di ritardo nelle movenze. Anche a voi è successo?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Grazie!!

Quindi, allo stato attuale, non avendo io denaro da investire in osservatori o agenti, cosa mi conviene fare ? Ho visto che le aste hanno tempi lunghissimi, come tiro su degli osservatori o dei gp?

dopo OGNI partita giocata ricevi un osservatore . per far ho, gioca con palle bianche e quando è scaduto il contratto li convertì in allenatore x i giocatori che più ti piacciono
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
quanto meno nn legga ne quitta, almeno quello...
peró è uno dei giocatori più scorretti ed odiosi mai incontrati...nn aggiungo altro per nn alimentare polemiche...
l'ho scritto solo perché mi dispiace faccia parte del nostro forum, tra l'altro leggendolo è quello che si lamenta più di tutti...
come direbbe il Mou: ridiculo!!!

Lo ripeto: non è corretto scrivere cosi; non mi interessa cosa sia successo tra voi, ma se getti fango su una persona senza dare prove e spiegazioni, è meglio stare zitti... ;)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
quanto meno nn legga ne quitta, almeno quello...
peró è uno dei giocatori più scorretti ed odiosi mai incontrati...nn aggiungo altro per nn alimentare polemiche...
l'ho scritto solo perché mi dispiace faccia parte del nostro forum, tra l'altro leggendolo è quello che si lamenta più di tutti...
come direbbe il Mou: ridiculo!!!
Non sono daccordo su quello che hai scritto su di me ma va bene lo stesso. Capisco che questo gioco possa far arrabbiare le persone.
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Ragazzi quando giocate vs human, vi presentate sempre con la rosa fresca al 100%, o anche con 1-2 partite nelle gambe?
 

GiAmPoZ

Pulcini
14 Novembre 2014
60
5
8
PSN ID
GiAmPoZ-
Xbox Gamertag
Dieg0 Lugano
Ogni quanto cambiano le liste degli allenatori disponibili ? Vorrei aspettare qualcuno col 4231 anziché prendere Zidane..
 

GiAmPoZ

Pulcini
14 Novembre 2014
60
5
8
PSN ID
GiAmPoZ-
Xbox Gamertag
Dieg0 Lugano
A me porta quique sanches Flores, Marco baroni, Paulo Fonseca, ma nessuno con il 4231 se non quelli sconosciuti.. ma dopo quante partite quelli che si possono comprare solo con le monete diventano acquistabili anche coi gp?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,486
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25