myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
È la migliore quando non hai un silver in attacco, visto che tutto il fottuto mondo tranne me ha pescato mbappe ed un paio di nere a caso davanti...
Ieri la mia partita tipo si è conclusa
Van wolskinmell 2 ronaldo 4.

Dove devo andare?

Seppur solo argento, ti consiglio Doumbia, una cosa incredibile, non lo ferma nessuno!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ieri ho fatto 4 pescate con agenti top uno x ruolo, e sono rulli, un td che non conosco gundokan e benteke. In più ho preso zidane. Allora con i bonus di accesso e con quelli legendary ho parecchi soldi da parte dato che posso giocare poco non mi lamento ho già su una bella squadretta. Stasera farò se posso la competizione campionato spagnolo x testare Zidane

Gundokan tanta roba, fammi sapere come ti trovi!
 
  • Like
Reactions: solojuve

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Mi
Il gioco e' uscito da una settimana, UNA SETTIMANA...
Ha nno gia messo agente champion ed un altro agente spagna.
Cosa vuoi di piu?
Non puoi pretendere di avere tutto subito.
la Konami e' un'azienda e pensa al profitto, ma facendoci GIOCARE al miglior gioco calcistico sulla piazza attuale.
Se non ti piace giocare, fai altro; non mi sembra il caso di essere cosi pessimista per delle banalita' simili, o no?o_O
sembra che chi più chi meno si siano lamentati tutti e comunque alla fine anche se è uscito da poco metteranno quei tornei e si andrà avanti così per un mese almeno. Per adesso non c'è modo per fare gp come altri anni e magari più in là chissà ma al momento anche se il gioco è molto bello c'è poco da fare e molto da spendere!! Inoltre non sono pessimista ma parlo per ciò che vedo adesso è non sono l'unico a pensarla così. Detto ciò nessuno mette in dubbio che pes sia il migliore di tutti. Ti saluto
 
  • Like
Reactions: Greylow

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,903
6,750
113
PSN ID
bernyjuve
Seppur solo argento, ti consiglio Doumbia, una cosa incredibile, non lo ferma nessuno!
Gabigol jonas chalanoglu dani alves dabid luiz hulk perotti matuidi mendy pulisic e. Mor draxler.
Tra questi ce qualcuno.per cui vale davvero la pena? Sto preparando le combo free .....
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Gabigol jonas chalanoglu dani alves dabid luiz hulk perotti matuidi mendy pulisic e. Mor draxler.
Tra questi ce qualcuno.per cui vale davvero la pena? Sto preparando le combo free .....
Io ogni anno non ho potuto fare a meno di matuidi, quest'anno ancora non l'ho preso ma mi sono trovato sempre bene con lui
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Per le competizioni dell'agente, l'unico consiglio che posso darti è di evitare di giocarla i primi giorni, dove trovi tutti gli "accaniti". Io le ho sempre giocate dopo il weekend ed ho sempre beccato squadre "normali" con partite giocabili.
e ma molti forti giocheranno tutta la settimana per il bonus, la sua speranza e' incontrare qualcuno accessibile :D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
e ma molti forti giocheranno tutta la settimana per il bonus, la sua speranza e' incontrare qualcuno accessibile :D

Certo, però verso gli ultimi giorni la situazione è sempre più tranquilla, non saprei spiegarti, è una cosa che ho notato già dall'anno scorso.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Certo, però verso gli ultimi giorni la situazione è sempre più tranquilla, non saprei spiegarti, è una cosa che ho notato già dall'anno scorso.
no ma certo, ma poi anche quelli che vogliono il bonus(me compreso poi capirai il bonus) mica ci stanno tutti e 7 giorni dopo un po' molli la presa :D
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
salve raga... una info
ma le traiettorie sui calci d'angolo non ci sono più.
anche se nello specchietto in alto a sx leggo come fare non mi si attivano...
 

mino_19

Pulcini
18 Ottobre 2015
27
13
3
PSN ID
mino_19
Prezzi assurdi considerando la difficoltà di fare gp per chi come me non ha tempo, non capisco dove sia la difficoltà di Konami a mettere un mercato ad aste con i giocatori invece che con gli agenti, sarebbe perfetto, anche se preso con la giusta testa è divertente anche provare giocatori che non avresti mai comprato
 
  • Like
Reactions: MIROKLOSE86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,489
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate