myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Non è vero... Un paio di anni fa mi dedicai un po' alla compravendita e da novembre dicembre potevo già permettermi messi e Ronaldo... Alcuni miei amici anche prima...

Una domanda
Ma il gameplay contro com sbaglio o è più facile dell' anno scorso?
Ho vinto a prima botta il torneo per la oro a lvl 1.. mai successo anno scorso!

anche io ho battuto il chelsea in finale a livello campione con una squadra di cacca... mi sono stupito..
ora ho il real madrid nella oro, sempre a livello campione.. ho paura però :D :D
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Parole sante!!!!!!ci vogliono far credere che non ci hanno speso un euro!!!!

io anni fa ci ho dato dentro parecchio con l'asta..
solo con PEDRO, MOSES, KUYT, SUSO.. li compravo a 2000 e li rivendevo a 3000 (circa)..
solo così, ma dandoci dentro OGNI MINUTO tutto il gg, ho fatto una squadra full TOTY a fine anno e circa 100 neri... :D :D
senza spendere un euro, solo compravendita come ti ho detto..
ma da quando hanno messo il prezzo medio è più difficile fare così, ma vi assicuro che si possono fare anche due milioni senza spendere (e senza avere una vita sociale !!)
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
No aspetta, spiegami come hai fatto! :eek:
Hai venduto l'anima? Hai copulato con un developer Konami? :D
Ahah
Neuer-Dybala-Mata nere e Denis Suarez oro.. però Neuer l'ho pescato con la partita online (trial qualcosa), ma cmq ottimo, l'anno scorso non ero riuscito a prenderlo..
Però ora la fregatura è che non posso utilizzarli per via delle abilità gestionali. Lal.
 
  • Like
Reactions: Greylow

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
perdona ma porca vacca AVVOLTE non si può leggere XD XD XD
si dice "a volte", scusa non te la prendere, non voglio fare il maestrino figurati !
solo che è la prima volta che lo leggo attaccato, di solito il più sbagliato è tutto APPOSTO, che è sempre "a posto"

stica per i 4000 esperienza invece.. a me sempre 200.. pochissima roba
Ahaha si hai ragione certe volte faccio degli errori assurdi :)
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
mah.......più ci gioco meno mi convince....... cursore selezione giocatore va a cac chio........le difese sono moooolto ariose......e comunque i superman incidono ancora troppo.
Mi diverto solo a 1 oppure 2 stelle divisioni online.
 
  • Like
Reactions: tecnova
19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
secondo voi sono io che ho una connessione di merda o è il gioco che non va stamattina? non sono riuscito a fare una partita online..mi esce verifica rete e torna indietro..
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mah.......più ci gioco meno mi convince....... cursore selezione giocatore va a cac chio........le difese sono moooolto ariose......e comunque i superman incidono ancora troppo.
Mi diverto solo a 1 oppure 2 stelle divisioni online.
il gioco è molto grezzo; niente a che vedere con i 2 precedenti capitoli...
comunque io, per ovviare alle difese ariose, sto tamponando (in attesa di una patch correttiva lol) impostando nelle tattiche avanzate offensive la tattica difensivo e seleziono i 2 terzini; rinuncio ad avere 2 tattiche per l'attacco ma almeno i terzini non salgono...
il problema del cambio cursore invece mi da fastidio così come i giocatori che passeggiano in campo a pochi centimetri dal pallone...
 
  • Like
Reactions: tecnova

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
E infine perdonate se mi dilungo ma c'è un ultimo punto che volevo segnalare: in FIFA il gioco si basa sulla velocità?!?!?! WTF? che stronzata è???eppure si.. i giocatori che valgono di piu sono quelli che hanno un piu alto valore di velocità, quindi vedevi giocatori di merda STRAPAGATI, e tutti a giocare con i vari IBARBO, AUBAMEYANG, MURIEL, un certo ESSWEIN?!?! avevano tutti la stessa squadra!! Io che amo giocare con i passaggi e il possesso non potevo farlo se volevo arrivare nelle divisioni alte dovevo adeguarmi e farmi la squadra tutta da 90PACE IN SU...pensate che merda devi anche giocare come dicono loro...grazie a DIO su pes gioco come cazzo mi pare e se sei bravo a sfruttare la tua caratteristica di gioco VINCI... infatti BOLT Lho trasformato in allenatore e mandato affanculo XD
Condivido tutto quello che hai detto nei 3 post..
Anch'io ho pensato di trasformare in allenatore bolt, lo vorrei tenere solo per collezione hahahaha....:D
Per questo già dall' anno scorso ho "ripreso" Pes... Troppo momentum, si vede nei primi minuti di partita se devi perdere (anche giocando bene)
Il fatto dei velocisti tutto vero.
Cmq per rispondere a @Koon
Dico nerdfarmare perché per me fare compravendita mi diverte molto più che fare la novellino 3ore al giorno... Farmare con la novellino o con le coppe vs con o la sim, per me è molto frustrante.. è una sorta di galera, un dazio da pagare per poter aprire palle!!!
Ti cito giusto qualche metodo per fare compravendita altrimenti qui si parla solo di aria fritta.. senza scendere nei dettagli..

Comprare un giocatore a 9 e rivenderlo a 10 ci arriva anche mia figlia di 6 anni.

1. Comprare quando crasha il mercato
Vale a dire acquistare giocatori quando sono disponibili i pack da 50k o 100k e rivenderli in settimana quando i prezzi sono più alti
2. Comprare IF a prezzo scarto
Ogni settimana escono nuovi if, la domenica se ne trovano diversi per il prezzo di scarto o poco più.. dopo Ca'. 2 settimane il loro prezzo aumento del 50/80 o anche del 150%
3. Comprare giocatori molto amati con ottime statistiche e metterli in vendita per il doppio o terzo del loro valore medio.
Esempio: prendo un callejon che costa 2k
Lo metto in vendita a 5k con magari una buona carta di aumento statistiche.. magari dovrò metterlo in vendita 2-3o anche 10volte, ma prima o poi lo vendo

Poi non ho nessun problema a dirtelo i 900k in un unica transazioni li feci vendendo David Luiz nif al prezzo del toty!

Magari ad avere il gameplay di Pes con una modalità per fare mercato...

Apprposito, ma qualcuno è bravo con le skill? Io nn ci riesco proprio.
 
  • Like
Reactions: Tyrion_LANnisteR

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ragazzi sono un genio. Ho indovinato il risultato di 30 partite consecutive da me giocate al my club solamente guardando la schermata di presentazione delle squadre. Questa vuol dire esperienza di come andranno a finire le partite. Questa è programmazione.
 
  • Like
Reactions: solojuve

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Ragazzi sono un genio. Ho indovinato il risultato di 30 partite consecutive da me giocate al my club solamente guardando la schermata di presentazione delle squadre. Questa vuol dire esperienza di come andranno a finire le partite. Questa è programmazione.

Ua mi potresti dare anche i risultati delle partite di domani della serie A
 

jcgold

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
20
8
Ragazzi non so voi ma io sul fronte online mi sto divertendo parecchio quest'anno connessione liv 4 mai lag hanno compensato migliorando i server e dando un leggero imput lag che però ha migliorato la stabilità generale delle partite.

Per il resto se vedo l'analisi partita mi rendo conto che la maggior parte dei gol li subisco per episodi ribattute ecc.. voi?
 
  • Like
Reactions: respe85

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Gioco su Pc e hanno fatto un aggiornamento da 111MB...qualcuno sa per cosa? Non rilasciano neanche le note dell'aggiornamento..
Idem, volevo chiederlo pure io...

tra l'altro chiedo ad @admin se si possono evitare di leggere decine di post su fut, fifa/pes, insomma le solite minchiate dell'asilo...
che sta diventando illeggibile distrigarsi fra thread e post totalmente inutili, ripetitivi, e offtopic continuo ovunque...
si iniziasse a bannare qualcuno, anzichè scrivere di non andare offtopic, perchè tanto continuano a farlo. vedesi questo thread totalmente ileggibile da pagine e pagine
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Mi rivolgo ai veterani.. Qualcuno ha già completato il livello superstar contro com? Cosa dice appena lo completi? Ti dà la settima stella o rimane a sei?
 
19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
si iniziasse a bannare qualcuno cazo...non è possibile sta roba qua...lavoro 24 ore tutti i giorni cazo....e ridono cosa ridete cosa? varyodoyanis??! no non è stato lui a parlare di fut...e i tifosi diano una mano cazo invece di contestare
 

F.Totti89

Pulcini
2 Ottobre 2013
48
15
8
Ragazzi scusate, come faccio a far "comparire" la coppa vs com trial che regala l'agente palla nera? Io ho fatto più di 6 partite, ma non mi è mai comparso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.