myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
A volte non credo sia problema di lag.

A volte credo che si becchi un server talmente full da creare l'effetto lag.

Questa cosa succedeva sempre in pes 2017 nelle competizioni nella fase ad eliminazione diretta....ogni volta che l'ho giocata sempre il lag c'era.

In fondo è impossibile giocare 90 minuti con la lineeetta singola fissa.... o cade la connessione e migliore, non può essere un problema di lag e rimanere costante tutta la partita

Io sono convinto che non dipenda dalla connessione perché quando c'è veramente lag mi appare il simboletto e vedo proprio degli scatti nel gioco, oppure premo per passare e il passaggio parte dopo.

E cmq come potrebbe essere che improvvisamente da giovedì tutte le partite a tutti gli orari sono server full? Dai ragazzi... il gioco è stato ritoccato per rendere le partite casuali e divertire tutti, grandi e piccini, o meglio mandare in frustrazione gli utenti così che si mettono a comprare monete alla ricerca della formazione perfetta.
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Una curiosità, ma in pes league my club, ti da 10000gp anche se giochi 1 sola partita, dunque fare punti e la classifica a che servono? Ti danno più GP? Vinci qualcosa?o_O
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Credo di essere fin troppo conoscitore di tutte le porcherie di tutti i PES usciti finora e ti dico con certezza che il problema di cui parlo io non c'entra nulla con la connessione. Pur non avendo io la fibra, quasi mai percepisco lag o mi appare il simbolino in alto a destra della connessione. Io sto parlando proprio dei giocatori che stoppano la palla con difficoltà, sono lenti e piantati a terra, i contrasti favoriscono quasi sempre il giocatore più reattivo, quando cambi cursore diventano stupidi per 1-2 secondi, si è completamente in balia degli eventi...
Capisco. Li è il g
Io sono convinto che non dipenda dalla connessione perché quando c'è veramente lag mi appare il simboletto e vedo proprio degli scatti nel gioco, oppure premo per passare e il passaggio parte dopo.

E cmq come potrebbe essere che improvvisamente da giovedì tutte le partite a tutti gli orari sono server full? Dai ragazzi... il gioco è stato ritoccato per rendere le partite casuali e divertire tutti, grandi e piccini, o meglio mandare in frustrazione gli utenti così che si mettono a comprare monete alla ricerca della formazione perfetta.
Che sia un gioco truccato da qui non ci piove. Se ne accorgerebbe pure uno che ha il prosciutto sugli occhi
 

Bonvaz

Pulcini
3 Novembre 2012
63
2
8
Ragazzi voi cosa mi consigliate di fare iniziando myclub?
Cosa si fa per guadagnare gp e fare più spin per costruire una bella squadra?
Oggi tra bonus e cose varie avro usato dieci agenti, ho trovato solo mandzukic, cancelo,ospina,Fernando un difensore che non conosco..
Insomma mi sembra molto complicato
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ragazzi voi cosa mi consigliate di fare iniziando myclub?
Cosa si fa per guadagnare gp e fare più spin per costruire una bella squadra?
Oggi tra bonus e cose varie avro usato dieci agenti, ho trovato solo mandzukic, cancelo,ospina,Fernando un difensore che non conosco..
Insomma mi sembra molto complicato
quest'anno è ancora più complicato perché ogni giocatore ha un livello massimo diverso, quindi alcuni giocatori scarsi appena li peschi se hanno un livello massimo elevato possono superare anche qualche top, ovviamente per allenarlo ci vorrà molto tempo(a giugno potresti ancora non averlo al massimo livello se giochi poco) e fatica rispetto a un neymar o messi che sono già al top
con combo con agenti free(quelli vinti dopo una partita) puoi tranquillamente trovare giocatori che arrivano ai livelli dei top
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi qualche ciorno fa il buon @Malandrino 777 mi chiese a liv 5 che bonus ce be a me varia da 1.90 a 2.20 da che parametro dipende qualcuno lo sa è cmq una squadra liv 5 in entrambi i casi
 

Bonvaz

Pulcini
3 Novembre 2012
63
2
8
quest'anno è ancora più complicato perché ogni giocatore ha un livello massimo diverso, quindi alcuni giocatori scarsi appena li peschi se hanno un livello massimo elevato possono superare anche qualche top, ovviamente per allenarlo ci vorrà molto tempo(a giugno potresti ancora non averlo al massimo livello se giochi poco) e fatica rispetto a un neymar o messi che sono già al top
con combo con agenti free(quelli vinti dopo una partita) puoi tranquillamente trovare giocatori che arrivano ai livelli dei top
Ok, ma tu cosa mi consigli di fare ora? Ho iniziato, ho 25.542 gp e 150 coins..Una squadra penosa con solo mandzukic oro..che fare?
 

Bonvaz

Pulcini
3 Novembre 2012
63
2
8
Vabeh comunque è allucinante, avevo usato 15 agenti, un oro e solo argento hahahahahaha..di sto passo una palla nera la piglio tempo di Pes 2019..il metodo è un po' frustrante così..
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ok, ma tu cosa mi consigli di fare ora? Ho iniziato, ho 25.542 gp e 150 coins..Una squadra penosa con solo mandzukic oro..che fare?
fai una partita con la tua miglior squadra possibile, e alterni con un'altra squadra di scarti bianchi(o vs human o sim) così recuperi resistenza, poi i bianchi penosi li usi per i contratti e poi li scarti( svincolati o convertiti), e pian piano accumuli gp e li usi in un agente speciale buono in futuro...poi ci son tanti metodi per accumulare gp ma una cosa e certa ci vuole tanto tempo e non ci son ricette miracolose purtroppo
ps: se fai le challenge vs human e vs com un giocatore da argento in su lo trovi facile facile
 
  • Like
Reactions: Bonvaz

Bonvaz

Pulcini
3 Novembre 2012
63
2
8
fai una partita con la tua miglior squadra possibile, e alterni con un'altra squadra di scarti bianchi(o vs human o sim) così recuperi resistenza, poi i bianchi penosi li usi per i contratti e poi li scarti( svincolati o convertiti), e pian piano accumuli gp e li usi in un agente speciale buono in futuro...poi ci son tanti metodi per accumulare gp ma una cosa e certa ci vuole tanto tempo e non ci son ricette miracolose purtroppo
ps: se fai le challenge vs human e vs com un giocatore da argento in su lo trovi facile facile
Ok grazie, allora cercherò di fare così..c'è un modo veloce per tenere due squadre da girare senza stare a sostituire sempre gli uomini?
Ora sto facendo la challenge contro il com elite...mi consigliate di farle tutte le Challenge?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ok grazie, allora cercherò di fare così..c'è un modo veloce per tenere due squadre da girare senza stare a sostituire sempre gli uomini?
Ora sto facendo la challenge contro il com elite...mi consigliate di farle tutte le Challenge?
prima di entrare sulla rosa squadra quando lo evidenzi, se clicchi quadrato invece di x ti manda su lista squadre e ne puoi creare quante ne vuoi, e ogni volta per cambiare vai in quella lista
 
  • Like
Reactions: Bonvaz

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Comunque credo che non ci sia cosa che faccia accusare di più in questo gioco come quella di giocare con uno completamente scarso nella partita casuale di co-op
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Comunque credo che non ci sia cosa che faccia accusare di più in questo gioco come quella di giocare con uno completamente scarso nella partita casuale di co-op

Io non riesco proprio a comprendere quelli che fanno la co-op e poi non passano la palla :mad::confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,932
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online