myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho letto sul sito ufficiale che Konami ritirerà la versione Free to play perché ha visto sul forum che 3 cani morti si sono risentiti e l'anno prossimo passeranno a fifa...
Vi risulta?
bravo hai fatto la battuta per sembrare alternativo andando a qualsiasi costo controcorrente e prenderti mi piace in un forum dove siamo due gatti, e dopo??
Ci/Ti hanno inculato 60 € per un servizio che non c'è stato(senza contare i bug), e a te pare strano che la gente si lamenti.
La vera cosa imbarazzante è che di tutti i forum di pes(esclusi quelli che hanno accordi economici) nessuno si faccia sentire contro konami visto che spendono gran parte del loro tempo ad amministrare/moderare un forum su questo gioco, e ricordo benissimo che suddetti son sempre stati contro il free to play

ps:scommetto che sei uno di quelli che chiede venti centesimi di sconto al mercato della frutta ma se va a prendersi l'iphone spende senza fiatare 1000€ per qualcosa che ne vale 200
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Malandrino 777

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
bravo hai fatto la battuta per sembrare alternativo andando a qualsiasi costo controcorrente e prenderti mi piace in un forum dove siamo due gatti, e dopo??
Ci/Ti hanno inculato 60 € per un servizio che non c'è stato(senza contare i bug), e a te pare strano che la gente si lamenti.
La vera cosa imbarazzante è che di tutti i forum di pes(esclusi quelli che hanno accordi economici) nessuno si faccia sentire contro konami visto che spendono gran parte del loro tempo ad amministrare/moderare un forum su questo gioco, e ricordo benissimo che suddetti son sempre stati contro il free to play

ps:scommetto che sei uno di quelli che chiede venti centesimi di sconto al mercato fella frutta ma se va a prendersi l'iphone spende senza fiatare 1000€ per qualcosa che ne vale 200
Dai lascia stare...è già troppo rispondere a queste battutine. Putroppo ci sono quelli che si fanno fregare per bene e lasciano correre come niente fosse...
Tra l'altro era chiaramente nervoso per problemi suoi, ed è dovuto venire qui a fare il commentino mirato a creare flame :) Ovviamente gli admin non lo toccano essendo amico loro...inizio a pensare che tonnolo ha ragione :) COmunque finiamola qui e non continuiamo.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Dai lascia stare...è già troppo rispondere a queste battutine. Putroppo ci sono quelli che si fanno fregare per bene e lasciano correre come niente fosse...
Tra l'altro era chiaramente nervoso per problemi suoi, ed è dovuto venire qui a fare il commentino mirato a creare flame :) Ovviamente gli admin non lo toccano essendo amico loro...inizio a pensare che tonnolo ha ragione :) COmunque finiamola qui e non continuiamo.
eh no chi semina vento raccoglie tempesta, se fa battutine per fare lo splendido a tutti i costi contro qualcuno si becca pure la risposta, sempre nei limiti del regolamento:)
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
ci sono eccomi..quando stai per subire gol i comandi non vanno giustoil tempo per subire gol ..ormai riesco a capire due secondi prima se sto per subire una rete..tutto il resto sono solo prese di posizione assurde..io ieri ho giocato con un 1110 italiano e c'era un lag assurdo con tre tacche di lag ..ho fatto foto e gliela ho inviata..ecco chi non si lamenta chi bara
io ho dato 5 pere al 20 esimo in classifica e una volta 2 pere in coop a wbm primo in classifica poi l'ho ribeccato in divisione e ha preso altre 3 pere , ma non laggavano ma di sicuro qualche magheggio avranno fatto , troppo scarsi per avere quei punti
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
io ho dato 5 pere al 20 esimo in classifica e una volta 2 pere in coop a wbm primo in classifica poi l'ho ribeccato in divisione e ha preso altre 3 pere , ma non laggavano ma di sicuro qualche magheggio avranno fatto , troppo scarsi per avere quei punti
Te l'ho già detto che chi ha la squadra meno forte è aiutato un bel po'... Se davvero usassero magheggi, credi davvero che ti avrebbero lasciato vincere senza annullare la partita? :D Dai pensaci..
Sono bravi, ma a volte non si può nulla contro la squadra più scarsa.
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Te l'ho già detto che chi ha la squadra meno forte è aiutato un bel po'... Se davvero usassero magheggi, credi davvero che ti avrebbero lasciato vincere senza annullare la partita? :D Dai pensaci..
Sono bravi, ma a volte non si può nulla contro la squadra più scarsa.
può darsi che sia vera sta cosa della squadra scarsa , sto facendo dei match tramite partita veloce e scelgo il benevento o la spal ho sempre vinto con uno scarto minimo di 3 gooal contro psg liverpool e real e non erano nemmeno nuovi utenti gente con 700 punti e molte partite all'attivo , poi gioco in div e per vincere devo sudare fino al 90 esimo con la juve o il napoli....cmq ti posso dire che un cheater non è cosi stupido da disconetterle tutte come faceva quel imbecille di mohamed che aveva la c e il 90% di win in un mese aveva 2000 punti con i club, loro sono furbi
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
bravo hai fatto la battuta per sembrare alternativo andando a qualsiasi costo controcorrente e prenderti mi piace in un forum dove siamo due gatti, e dopo??
Ci/Ti hanno inculato 60 € per un servizio che non c'è stato(senza contare i bug), e a te pare strano che la gente si lamenti.
La vera cosa imbarazzante è che di tutti i forum di pes(esclusi quelli che hanno accordi economici) nessuno si faccia sentire contro konami visto che spendono gran parte del loro tempo ad amministrare/moderare un forum su questo gioco, e ricordo benissimo che suddetti son sempre stati contro il free to play

ps:scommetto che sei uno di quelli che chiede venti centesimi di sconto al mercato fella frutta ma se va a prendersi l'iphone spende senza fiatare 1000€ per qualcosa che ne vale 200
Hai perso la scommessa...
Sono uno che lavora da vent'anni sono discretamente ricco ,do il giusto valore al denaro e non mi lamento in continuazione per cose che non posso cambiare.
I tuoi 60 euro Konami ieri lì ha alzati in 0.03 secondi con le monete dopo che i server sono tornati on-line quindi che tu l'anno prossimo acquisti al day-1 o aspetti dicembre il Free to play a Konami non interessa e di conseguenza non cambierà strategia per quanto tu possa istigare i "due gatti" che frequentano il forum.
Tu sei libero di esprimere il tuo disappunto così come io sono libero di deridere chi vuol fare passare per oltraggio alla bandiera le strategie di mercato di un azienda a scopo di lucro.
Devo dedurre che quando la tua compagnia telefonica ha introdotto la fatturazione ogni 28 giorni tu hai spezzato la scheda sim e sei tornato ad usare il walkie talkie per parlare con Lukas e Dustin?
E immagino che quando è stata introdotta la legge Fornero tu abbia dato le dimissioni ed abbia smesso di lavorare?
No?
E allora smetti di voler avere ragione se hai torto marcio, e smetti di renderti ridicolo se non vuoi essere deriso.

I tuoi 60 euro li hai spesi per il privilegio di giocare dal D1 con tutti i bonus ad esso correlato .
Hai fretta ? Paghi.
Io ho un Samsung s6 edge acquistato un anno fa quando era gia in commercio l'S7 mi é costato 600 euro e ora che é uscito l'S8 l'ho visto fuori a 399 secondo te quindi dovrei andare ogni giorno sul forum della Samsung farneticando cose senza senso col solo scopo di farmi deridere da chi ha un Q.I. appena sufficiente?
Smettete di rendervi ridicoli se non vi piace essere derisi.
E non parlo solo di PES, parlo in generale nella vita , qundici anni fa ero un fervente sindacalista e il direttore della multinazionale in cui lavoravo un giorno mi chiamo nel suo ufficio , mi offri una caramella e mi disse: "sai qual è l'unico modo per vincere la lotta di classe?
Cambiare classe."
Se pensate che in Italia non fanno altro che metterci con le spalle al muro e sta diventando impossibile vivere, la soluzione non è attaccare chi invece le spalle al muro non le ha e che in questo posto vive bene, inneggiando a una rivoluzione irrealizzabile . La soluzione è partire e andare dove si pensa che la vita sia migliore , Svizzera,Australia,gran Bretagna ci sono un sacco di posti dove si sta meglio che in Italia ,prendete e andate nessuno si strapperà i capelli per la vostra assenza.
Solo attenti perché lì gli immigrati sarete voi.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Prego tutti di smetterla con queste diatribe che sono decisamente OT.

Grazie
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io sinceramente non mi sento "truffato" dalla release del free to play. Soprattutto perché nel corso degli anni ho sempre "sfruttato" il gioco per diverse modalità: MyClub ma anche tanto le divisioni online, soprattutto per provare squadre, moduli e giocatori. Mi faccio anche le master offline, che con il file option dei ragazzi è eccezionale. Senza contare poi i vari tornei con gli amici qui del forum.
La maggior parte di queste cose non si potrebbero fare col free to play. Quindi la fruizione del gioco, in base ad ognuno di noi, è essenziale e può essere molto diversa.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io sinceramente non mi sento "truffato" dalla release del free to play. Soprattutto perché nel corso degli anni ho sempre "sfruttato" il gioco per diverse modalità: MyClub ma anche tanto le divisioni online, soprattutto per provare squadre, moduli e giocatori. Mi faccio anche le master offline, che con il file option dei ragazzi è eccezionale. Senza contare poi i vari tornei con gli amici qui del forum.
La maggior parte di queste cose non si potrebbero fare col free to play. Quindi la fruizione del gioco, in base ad ognuno di noi, è essenziale e può essere molto diversa.
Si ma se non sbaglio, perché ricordo di averlo letto, c'è pure la modalità offline quest'anno. Non è solo Myclub, ma pure quelle offline e non so se ci sono pure le divisioni classiche online. Cioè man mano stanno mettendo tutto il gioco free to play....non mi sembra giusto. Poi a due mesi di vita del gioco a pagamento...boh. Son cose che sono capaci di fare solo loro. Un'azienda intelligente aspetta un po', non dopo 2 mesi. Mai vista una cosa del genere in altri giochi. Sai quante recensioni negative si stanno prendendo e quanti li pisceranno dopo questa? Ci perdono loro. Hanno già mostrato la loro INCAPACITà di gestire la loro azienda più volte, uno dei motivi del perché hanno perso il trono e molti dei videogiochi che avevano.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Hai perso la scommessa...
Sono uno che lavora da vent'anni sono discretamente ricco ,do il giusto valore al denaro e non mi lamento in continuazione per cose che non posso cambiare.
I tuoi 60 euro Konami ieri lì ha alzati in 0.03 secondi con le monete dopo che i server sono tornati on-line quindi che tu l'anno prossimo acquisti al day-1 o aspetti dicembre il Free to play a Konami non interessa e di conseguenza non cambierà strategia per quanto tu possa istigare i "due gatti" che frequentano il forum.
Tu sei libero di esprimere il tuo disappunto così come io sono libero di deridere chi vuol fare passare per oltraggio alla bandiera le strategie di mercato di un azienda a scopo di lucro.
Devo dedurre che quando la tua compagnia telefonica ha introdotto la fatturazione ogni 28 giorni tu hai spezzato la scheda sim e sei tornato ad usare il walkie talkie per parlare con Lukas e Dustin?
E immagino che quando è stata introdotta la legge Fornero tu abbia dato le dimissioni ed abbia smesso di lavorare?
No?
E allora smetti di voler avere ragione se hai torto marcio, e smetti di renderti ridicolo se non vuoi essere deriso.

I tuoi 60 euro li hai spesi per il privilegio di giocare dal D1 con tutti i bonus ad esso correlato .
Hai fretta ? Paghi.
Io ho un Samsung s6 edge acquistato un anno fa quando era gia in commercio l'S7 mi é costato 600 euro e ora che é uscito l'S8 l'ho visto fuori a 399 secondo te quindi dovrei andare ogni giorno sul forum della Samsung farneticando cose senza senso col solo scopo di farmi deridere da chi ha un Q.I. appena sufficiente?
Smettete di rendervi ridicoli se non vi piace essere derisi.
E non parlo solo di PES, parlo in generale nella vita , qundici anni fa ero un fervente sindacalista e il direttore della multinazionale in cui lavoravo un giorno mi chiamo nel suo ufficio , mi offri una caramella e mi disse: "sai qual è l'unico modo per vincere la lotta di classe?
Cambiare classe."
Se pensate che in Italia non fanno altro che metterci con le spalle al muro e sta diventando impossibile vivere, la soluzione non è attaccare chi invece le spalle al muro non le ha e che in questo posto vive bene, inneggiando a una rivoluzione irrealizzabile . La soluzione è partire e andare dove si pensa che la vita sia migliore , Svizzera,Australia,gran Bretagna ci sono un sacco di posti dove si sta meglio che in Italia ,prendete e andate nessuno si strapperà i capelli per la vostra assenza.
Solo attenti perché lì gli immigrati sarete voi.
Cagate tipiche di un sindacalista
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Si ma se non sbaglio, perché ricordo di averlo letto, c'è pure la modalità offline quest'anno. Non è solo Myclub, ma pure quelle offline e non so se ci sono pure le divisioni classiche online. Cioè man mano stanno mettendo tutto il gioco free to play....non mi sembra giusto. Poi a due mesi di vita del gioco a pagamento...boh. Son cose che sono capaci di fare solo loro. Un'azienda intelligente aspetta un po', non dopo 2 mesi. Mai vista una cosa del genere in altri giochi. Sai quante recensioni negative si stanno prendendo e quanti li pisceranno dopo questa? Ci perdono loro. Hanno già mostrato la loro INCAPACITà di gestire la loro azienda più volte, uno dei motivi del perché hanno perso il trono e molti dei videogiochi che avevano.

No, non credo. Dovrebbe esserci solo il MyClub e la possibilità di accedere alla Pes League. Offline dovrebbero esserci solo le stesse squadre della demo. Inoltre non è possibile modificare nulla.

https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/page/f2p

Purtroppo questo tipo di operazione è diretto a quell'utenza che in questo modo può provare il gioco (soprattutto quell'utenza che altrimenti non lo avrebbe acquistato), e magari si comprano anche un pò di monete portando ulteriore income economico. Ormai è un pò questa la politica, e chiaramente c'è il rischio di scontentare una parte dell'utenza classica.
Ma (purtroppo) credo che economicamente si siano fatti bene i conti...
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
La Konami pensa che ormai quelli che volevano il gioco a tutti costi al day one '' i fan boy'' diciamo lo hanno gia pagato tutti e loro hanno gia incassato il denaro. Adesso lo mettono gratis per attirare ''gli stufi di fifa fut'' che sono moltissimi in questo momento e macinano altro denaro. Non è giusto ma la colpa è nostra che ogni anno gli compriamo il gioco. Pes 2018 ha venduto tantissimo essendo piu brutto di pes 2017 grazie alle loro politiche inpopolari. PS Io il gioco il prossimo anno non glielo compro-
 
  • Like
Reactions: SirValium

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
La Konami pensa che ormai quelli che volevano il gioco a tutti costi al day one '' i fan boy'' diciamo lo hanno gia pagato tutti e loro hanno gia incassato il denaro. Adesso lo mettono gratis per attirare ''gli stufi di fifa fut'' che sono moltissimi in questo momento e macinano altro denaro. Non è giusto ma la colpa è nostra che ogni anno gli compriamo il gioco. Pes 2018 ha venduto tantissimo essendo piu brutto di pes 2017 grazie alle loro politiche inpopolari. PS Io il gioco il prossimo anno non glielo compro-


Prossima squadra nome: DECIDE TUTTO EA?:D

Si scherza e'
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Comunque possiamo pure non condividere questa politica di konami ma molti scontenti di fifa stanno cominciando ad amare pes..e chissà che nei prossimi anni non lo comprano..
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Hai perso la scommessa...
Sono uno che lavora da vent'anni sono discretamente ricco ,do il giusto valore al denaro e non mi lamento in continuazione per cose che non posso cambiare.
I tuoi 60 euro Konami ieri lì ha alzati in 0.03 secondi con le monete dopo che i server sono tornati on-line quindi che tu l'anno prossimo acquisti al day-1 o aspetti dicembre il Free to play a Konami non interessa e di conseguenza non cambierà strategia per quanto tu possa istigare i "due gatti" che frequentano il forum.
Tu sei libero di esprimere il tuo disappunto così come io sono libero di deridere chi vuol fare passare per oltraggio alla bandiera le strategie di mercato di un azienda a scopo di lucro.
Devo dedurre che quando la tua compagnia telefonica ha introdotto la fatturazione ogni 28 giorni tu hai spezzato la scheda sim e sei tornato ad usare il walkie talkie per parlare con Lukas e Dustin?
E immagino che quando è stata introdotta la legge Fornero tu abbia dato le dimissioni ed abbia smesso di lavorare?
No?
E allora smetti di voler avere ragione se hai torto marcio, e smetti di renderti ridicolo se non vuoi essere deriso.

I tuoi 60 euro li hai spesi per il privilegio di giocare dal D1 con tutti i bonus ad esso correlato .
Hai fretta ? Paghi.
Io ho un Samsung s6 edge acquistato un anno fa quando era gia in commercio l'S7 mi é costato 600 euro e ora che é uscito l'S8 l'ho visto fuori a 399 secondo te quindi dovrei andare ogni giorno sul forum della Samsung farneticando cose senza senso col solo scopo di farmi deridere da chi ha un Q.I. appena sufficiente?
Smettete di rendervi ridicoli se non vi piace essere derisi.
E non parlo solo di PES, parlo in generale nella vita , qundici anni fa ero un fervente sindacalista e il direttore della multinazionale in cui lavoravo un giorno mi chiamo nel suo ufficio , mi offri una caramella e mi disse: "sai qual è l'unico modo per vincere la lotta di classe?
Cambiare classe."
Se pensate che in Italia non fanno altro che metterci con le spalle al muro e sta diventando impossibile vivere, la soluzione non è attaccare chi invece le spalle al muro non le ha e che in questo posto vive bene, inneggiando a una rivoluzione irrealizzabile . La soluzione è partire e andare dove si pensa che la vita sia migliore , Svizzera,Australia,gran Bretagna ci sono un sacco di posti dove si sta meglio che in Italia ,prendete e andate nessuno si strapperà i capelli per la vostra assenza.
Solo attenti perché lì gli immigrati sarete voi.
esattamente perché sei arrivato al punto "gli immigratihh ci rubbano il lavoroh!!" Esattamente quanto in alto vuoi arrampicarti negli specchi per cercare di non sembrare che quella battuta era forzata e solo mirata a fare flame nel forum? Ahahah
1- le bollette a 28 giorni son state dichiarare illegali(giustamente) grazie a una sentenza proprio nei giorni scorsi, e proprio grazie alle lamentele dei consumatori e tramite il codacons & co.(ps: A me tim proprio grazie alla bolletta a 28 giorni faceva pagare addirittura meno perché avevo modalità di contratto diverso)
2- il Samsung 6 edge 2 mesi dopo lo davano gratis? Certo :D ancora adesso dopo 2 anni e messo dall'uscita ha un prezzo di vendita non inferiore a 350-400€
3- della storia della tua vita a tutti noi poco importa, io tratto tutti allo stesso modo se usa un linguaggio garbato indipendentemente dalla sua grammatica, in fondo siamo in un semplice forum di pes
4-ribadisco, tutti noi abbiamo un gioco tripla A, in cui noi tutti sapevamo di avere l'esclusiva del gioco(di una parte, ma che è la più giocata) per almeno 5-6 mesi prima che venga rilasciata la versione trial, se una multinazionale cambia le carte in tavola rilasciando gratis un suo prodotto dopo che due mesi prima l'ha venduto dai 50 ai 70€, gli insulti e le lamentele se le prende eccome, noi non ci possiamo fare niente ma la sua credibilità minata come azienda la sentirà eccome

ps:io istigare su cosa?? Ahahah su una lamentela? Ahahah ma fammi il piacere, vatti a leggere un po' in internet o nei "social" quanti non acquisteranno più il gioco dopo questa cavolata, evidentemente son un genio ad istigare visto quanti si lamentano :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matto965

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
esattamente perché sei arrivato al punto "gli immigratihh ci rubbano il lavoroh!!" Esattamente quanto in alto vuoi arrampicarti negli specchi per cercare di non sembrare che quella battuta era forzata e solo mirata a fare flame nel forum? Ahahah
1- le bollette a 28 giorni son state dichiarare illegali(giustamente) grazie a una sentenza proprio nei giorni scorsi, e proprio grazie alle lamentele dei consumatori e tramite il codacons & co.(ps: A me tim proprio grazie alla bolletta a 28 giorni faceva pagare addirittura meno perché avevo modalità di contratto diverso)
2- il Samsung 6 edge 2 mesi dopo lo davano gratis? Certo :D ancora adesso dopo 2 anni e messo dall'uscita ha un prezzo di vendita non inferiore a 350-400€
3- della storia della tua vita a tutti noi poco importa, io tratto tutti allo stesso modo se usa un linguaggio garbato indipendentemente dalla sua grammatica, in fondo siamo in un semplice forum di pes
4-ribadisco, tutti noi abbiamo un gioco tripla A, in cui noi tutti sapevamo di avere l'esclusiva del gioco(di una parte, ma che è la più giocata) per almeno 5-6 mesi prima che venga rilasciata la versione trial, se una multinazionale cambia le carte in tavola rilasciando gratis un suo prodotto dopo due mesi prima l'ha venduto dai 50 ai 70€, gli insulti e le lamentele se le prende eccome, noi non ci possiamo fare niente ma la sua credibilità minata come azienda la sentirà eccome

ps:io istigare su cosa?? Ahahah su una lamentela? Ahahah ma fammi il piacere, vatti a leggere un po' in internet o nei "social" quanti non acquisteranno più il gioco dopo questa cavolata, evidentemente son un genio ad istigare visto quanti si lamentano :D
FB_IMG_1510924850366.jpg

Senti dopo questa da parte mia la discussione sarà conclusa .
Secondo me hai dei seri problemi di comprensione del testo.
1) come puoi vedere dal mio screen le compagnie telefoniche si sono subito adeguate mettendo le mani avanti e ricalcolando i costi su 28 e 31 giorni per quanto tu e il codacons possiate sbracciarvi i prezzi lì fanno loro e tu in quanto accetti il contratto ti devi adeguare.
2) acquistare il primo giorno di uscita un bene ovviamente non da diritto a nessun tipo di sconto o promozione.
3) il mio linguaggio è sempre ineccepibile sia a livello grammaticale che di contenuti(tranne quando cerco di farmi bannare).
chi mi conosce da anni su questo forum sa che l'ironia graffiante è sempre stato il mio tratto distintivo ,chi viene ferito dell'ironia e risponde aggressivamente ad essa anziché riderci sopra ha delle gravi mancanze a livello di intelligenza e personalità.
Prendi esempio dal mio arcinemico lui mi ha sempre stupito per la sua capacità di portare la discussione su diversi livelli e perciò merita la mia stima. Mitico maurotrentum!
4) ma tu dove hai letto di esclusiva per 5/6 mesi? Hai una versione di pes diversa dalla mia? Tu acquisti la possibilità di giocare un contenuto di completa proprietà di Konami la quale è libera di permabannarti a suo completo piacimento quando e come vuole.l'unica cosa di cui hai il completo possesso è un cerchio di plastica a specchio da un lato e una copertina rigida.hai presente quando vedi un muro di testo e in fondo trovi ACCETTO/NON ACCETTO?
beh la prossima volta prova a leggere prima di premere ACCETTO e poi fai una foto di dove trovi scritto che Konami prima di regalare il suo prodotto deve chiederti il permesso in quanto tu sostieni di avere l'esclusiva per sei mesi.


Per concludere:
un conto è dire: non mi piace la strategia aziendale di Konami credo che continuando così possano avere delle ripercussioni in futuro e sono scontento.
Un conto è dire : maledetti mangiariso ci avete truffato siete come Renzi e chi non si ribella gli piace prenderlo in quel posto e chiede lo sconto al mercato della frutta!!!!1!!111

Riassumendo sei liberissimo di sentirti un idiota , posso anche essere d'accordo con te,
Ma nel momento in cui vuoi far passare da idiota anche me che sono uscito, sono andato al negozio ,Ho dato 60 euro al cassiere e nei due mesi successivi ho utilizzato il servizio per il quale ho pagato, scusa ma non sono d'accordo.
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi basta OT per favore, qui si parla di Pes.
Se avete ulteriormente bisogno, chiaritevi in privato.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io sinceramente non mi sento "truffato" dalla release del free to play. Soprattutto perché nel corso degli anni ho sempre "sfruttato" il gioco per diverse modalità: MyClub ma anche tanto le divisioni online, soprattutto per provare squadre, moduli e giocatori. Mi faccio anche le master offline, che con il file option dei ragazzi è eccezionale. Senza contare poi i vari tornei con gli amici qui del forum.
La maggior parte di queste cose non si potrebbero fare col free to play. Quindi la fruizione del gioco, in base ad ognuno di noi, è essenziale e può essere molto diversa.
parliamo esattamente dei "tornei con amici qua sul forum", proprio in questo forum c'è il gruppo della gabbia che è composto, seguito e sponsorizzato da vari membri dello staff del forum, moderatori,admin etc etc, tutto bellissimo un gruppo particolare che rende il forum più bello e coinvolgente, ma ricordatemi uno dei motti di quel gruppo "quelli che non amano le black ball" il tutto perché il gioco aveva una forte impronta play to win che impedisce di giocare e avere giocatori forti senza fare i conti con i gp.
Ora dopo tutte le menate e lamentele su pes che era play to win etc etc(il tutto sempre sponsorizzato da vari membri dello staff del forum che condividono questa filosofia) e stava diventando uno schifo, ora che l'hanno dato completamente gratis in questo forum siamo diventati tutti fan del free to play dopo due mesi aver pagato il gioco a prezzo pieno tutti fan del free to play con lo shop di coins immagino?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,954
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa