myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Qualcuno esperto di pes league mi sa dire una cosa? Di solito faccio solo una partita per accaparrarmi i gp della partecipazione. Stavolta ho provato a farla e ho superato i punti richiesti ma in tutto il regolamento non c'è scritto quanti ne passano, ma solo il minimo di punti necessario. Nella classifica generale sono 135mo. Grazie
 

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Ciao a tutti sono un novizio del my club vorrei dei consigli da voi piu esperti che fate per far salire i vostri giocatori e per racimulare gp?grazie
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao a tutti sono un novizio del my club vorrei dei consigli da voi piu esperti che fate per far salire i vostri giocatori e per racimulare gp?grazie

dipende.
qualcuno si prostituisce, altri hanno sacrificato il loro primogenito.
in generale è cosa buona e giusta inginocchiarsi verso est e pregare in giapponese fustigandosi.

la dottrina migliore, se mi consenti, rimane: smetti subito di giocare questa merda di gioco prima di finire come la maggior parte dei presenti, me inclusoh.
saludos
 

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Hahaaaahhahahhaha purtroppo ci sono gia dentro...dipendente da quei fottuti palloni girevoli stile ruota della fortuna... mi muniro' di rosari e croce sulle spalle
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Hahaaaahhahahhaha purtroppo ci sono gia dentro...dipendente da quei fottuti palloni girevoli stile ruota della fortuna... mi muniro' di rosari e croce sulle spalle

allora se proprio sei rovinato, ci sono diversi thread con indicazioni standard, che fungono da guida ai niubbi. in verità ciascuno ha il suo modo, dipende da quanto tempo hai e dai tuoi obiettivi. per cercare di coniugare il divertimento (raro) all'obiettivo, appunto.
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Da circa 5 partite il mio Courtois non ne para mezza. Avrò subito in tutto 12 tiri in porta e 11 gol, almeno 4 da calcio d'angolo di testa alla prima occasione. Uno schifo.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ragazzi la scorsa settimana ho fatto per la prima volta la pes league( di solito faccio solo una partita per i gp). Ho raggiunto i punti richiesti nel limite delle partite ma mi ha dato gli stessi gp di quando faccio una sola partita. Come funziona?
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ragazzi la scorsa settimana ho fatto per la prima volta la pes league( di solito faccio solo una partita per i gp). Ho raggiunto i punti richiesti nel limite delle partite ma mi ha dato gli stessi gp di quando faccio una sola partita. Come funziona?
Per avere quei gp basta fare anche una sola partita. Fare i punti richiesti serve a farti fare le finals nel weekand e farti salire Di divisione
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Per avere quei gp basta fare anche una sola partita. Fare i punti richiesti serve a farti fare le finals nel weekand e farti salire Di divisione
Ok grazie. Io sono, e non ho capito neanche come, in divisione 1. Quindi dici che avrò accesso ad altre partite nel weekend?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze