myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anch'io stesso problema stasera. Ho provato a fare il "netsh winsock reset" con il prompt dei comandi ma nulla....Forse stanno facendo una manutenzione del server se abbiamo tutti questo problema?
probabile anche una manutenzione straordinaria ..senza preavviso! ma solo a voi?!
 

sheva1077

Pulcini
27 Aprile 2017
22
3
3
ho avuto problemi simili ed ho sempre risolto spegnendo il modem un paio di minuti e dopo averlo riacceso tornava tutto normale
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Appena torno a casa( in serata) provo a seguire i consigli di berny. Comunque anche uno dei due miei amici di quartiere ha lo stesso problema quindi siamo stati colpiti random. Ho provato ha spegnere e riaccendere ma nada de nada. Ora non provo dalle 18 di ieri sera
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
PES2018/2018.04.07/it/pid/00000991 [ ref:_00D10aOlP._5005Ftl3kD:ref ]

RISPOSTA DI KONAMI


Grazie per averci contattato.

L'errore "FDDN535" compare quando il protocollo UDP non è disponibile.
Il protocollo UDP potrebbe quindi essere bloccato dal tuo Firewall.
Per favore controlla le tue impostazioni in modo da non limitare il protocollo UDP.

In caso il tuo router abbia multiple vie di connessione per favore contatta il tuo ISP.

Inoltre, in caso tu abbia altri router, per favore disconnetti il tuo router principale e attiva il "Bridge mode". Se non hai altri router, per favore apri la porta manualmente (qualsiasi porta possibile).

Se il problema non si risolve seguendo questi step, per favore prova ad usare un'altra connessione per cercare di risolvere.

Se il problema si risolve usando un'altra connessione è possibile che il tuo servizio abbia un limite per i dati che il tuo network può ricevere e inviare. Per favore contatta il tuo ISP riguardo questo problema.


Il mio dubbio è questo: persone con questo problema stanno spuntando come funghi ( ne avrò visti almeno 10) quindi non sono io il problema. Da quando c'è questa challenge si nota un lag assurdo ( da ambo le parti) e, mentre la mattina giocavo, il pomeriggio sé sfanculizzato tutto. Vuoi vedere che hanno fatto qualcosa sui loro server e il nostro modem o connessione rileva qualcosa di anomalo ( il firewall blocca) e non si può giocare?
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
PES2018/2018.04.07/it/pid/00000991 [ ref:_00D10aOlP._5005Ftl3kD:ref ]

RISPOSTA DI KONAMI


Grazie per averci contattato.

L'errore "FDDN535" compare quando il protocollo UDP non è disponibile.
Il protocollo UDP potrebbe quindi essere bloccato dal tuo Firewall.
Per favore controlla le tue impostazioni in modo da non limitare il protocollo UDP.

In caso il tuo router abbia multiple vie di connessione per favore contatta il tuo ISP.

Inoltre, in caso tu abbia altri router, per favore disconnetti il tuo router principale e attiva il "Bridge mode". Se non hai altri router, per favore apri la porta manualmente (qualsiasi porta possibile).

Se il problema non si risolve seguendo questi step, per favore prova ad usare un'altra connessione per cercare di risolvere.

Se il problema si risolve usando un'altra connessione è possibile che il tuo servizio abbia un limite per i dati che il tuo network può ricevere e inviare. Per favore contatta il tuo ISP riguardo questo problema.


Il mio dubbio è questo: persone con questo problema stanno spuntando come funghi ( ne avrò visti almeno 10) quindi non sono io il problema. Da quando c'è questa challenge si nota un lag assurdo ( da ambo le parti) e, mentre la mattina giocavo, il pomeriggio sé sfanculizzato tutto. Vuoi vedere che hanno fatto qualcosa sui loro server e il nostro modem o connessione rileva qualcosa di anomalo ( il firewall blocca) e non si può giocare?

“Se il problema non si risolve con questi step, prova a fare un altro gioco” :D:D:D
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Non si sa mai....
Potrebbe essere la ps4 che deve essere aggiornata o l'ID?... Vi dico questo perché una volta non potevo accedere all'online per questo motivo.
Provate a dare uno sguardo sulle notifiche
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,040
Ultimo utente registrato
tonycolt

Utenti online