PES2018/2018.04.07/it/pid/00000991 [ ref:_00D10aOlP._5005Ftl3kD:ref ]
RISPOSTA DI KONAMI
Grazie per averci contattato.
L'errore "FDDN535" compare quando il protocollo UDP non è disponibile.
Il protocollo UDP potrebbe quindi essere bloccato dal tuo Firewall.
Per favore controlla le tue impostazioni in modo da non limitare il protocollo UDP.
In caso il tuo router abbia multiple vie di connessione per favore contatta il tuo ISP.
Inoltre, in caso tu abbia altri router, per favore disconnetti il tuo router principale e attiva il "Bridge mode". Se non hai altri router, per favore apri la porta manualmente (qualsiasi porta possibile).
Se il problema non si risolve seguendo questi step, per favore prova ad usare un'altra connessione per cercare di risolvere.
Se il problema si risolve usando un'altra connessione è possibile che il tuo servizio abbia un limite per i dati che il tuo network può ricevere e inviare. Per favore contatta il tuo ISP riguardo questo problema.
Il mio dubbio è questo: persone con questo problema stanno spuntando come funghi ( ne avrò visti almeno 10) quindi non sono io il problema. Da quando c'è questa challenge si nota un lag assurdo ( da ambo le parti) e, mentre la mattina giocavo, il pomeriggio sé sfanculizzato tutto. Vuoi vedere che hanno fatto qualcosa sui loro server e il nostro modem o connessione rileva qualcosa di anomalo ( il firewall blocca) e non si può giocare?