myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe dirmi come sono ripartiti i bonus squadra in sim? a che forza della squadra si prende il bonus massimo e a quanto corrispondono i gradini più bassi?grazie per l'aiuto

Credo il bonus massimo si prenda con la 5 stelle.
Io gioco sempre a livello 1, e mi da 700 circa per sconfitta, 1100 per pareggio e 1700 per vittoria.
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Credo il bonus massimo si prenda con la 5 stelle.
Io gioco sempre a livello 1, e mi da 700 circa per sconfitta, 1100 per pareggio e 1700 per vittoria.
Io sto giocando con i bianchi però metto in panchina qualche Marvel; volevo capire quale metodo sia più conveniente per farmare
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
come godo quando vinco di un gol e faccio melina. lo script non può fare nulla. vinco io. Konami sucare grazie!
P. S. solo a me sta dando osservatori **** praticamente sempre? Tipo in 20 partite di seguito me ne ha dati 16!
 
Ultima modifica:

Ndr3

Esordienti
8 Ottobre 2015
131
44
28
ragazzi domani iniziero' la mia prima PES LEAGUE: ho una squadra 4 stelle e se potete darmi qualche consiglio veloce su come comportarsi in questi match ve ne sarei grato :p
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Per ora due partite challenge due sconfitte contro due senza mani. 5 tiri in 2 partite , 5 gol subiti. Rimpalli persi 100%. Provo ultima, poi nanna mi sa
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
come godo quando vinco di un gol e faccio melina. lo script non può fare nulla. vinco io. Konami sucare grazie!
P. S. solo a me sta dando osservatori **** praticamente sempre? Tipo in 20 partite di seguito me ne ha dati 16!
ahhhhhhhhh..
cmq anche io ho notato **** stelle ma che me ne faccio di camp.inglese :confused: come abbinarlo ???
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Hai fatto l after su pes ?? :D
No mi devi credere, mi sta venendo la nausea. La mia difesa subisce imbucate da tutte le parti, non vinco più e in attacco trovo fenomeni in difesa. Pensa che do la palla a ronaldo e dico " e mo". Non ho parole

4 partite pes league: 5 punti
3 partite per vincere la challenge.
Gol subiti: na cifra
 
  • Like
Reactions: Koon

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Per me basta cosi. Probabilmente sono diventato più scarso di quanto già non lo fossi. Si accettano lezioni di pes
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ragazzi domani iniziero' la mia prima PES LEAGUE: ho una squadra 4 stelle e se potete darmi qualche consiglio veloce su come comportarsi in questi match ve ne sarei grato :p
Fare ogni partita come se fosse l'ultima, è avere le balls quadrate ad ogni singolo contrasto
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Per me basta cosi. Probabilmente sono diventato più scarso di quanto già non lo fossi. Si accettano lezioni di pes
Anch’io ho deciso di ritirarmi dalla pes league. Io però ho fatto peggio di te: 13 partite 7 sconfitte con la squadra che non gira come di solito nelle divisioni. Boh non saprei cos’è. Anche a me difesa inesistente e giocatori che non attaccano! Ci rinuncio per questa settimana...
 
  • Like
Reactions: sofficino

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Anch’io ho deciso di ritirarmi dalla pes league. Io però ho fatto peggio di te: 13 partite 7 sconfitte con la squadra che non gira come di solito nelle divisioni. Boh non saprei cos’è. Anche a me difesa inesistente e giocatori che non attaccano! Ci rinuncio per questa settimana...
io credo di essere diventato un super principiante.

Si accettano lezioni mediante amichevoli. Ho bisogno
Che dio vi benedica:(
Id: sofficino899
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
No mi devi credere, mi sta venendo la nausea. La mia difesa subisce imbucate da tutte le parti, non vinco più e in attacco trovo fenomeni in difesa. Pensa che do la palla a ronaldo e dico " e mo". Non ho parole

4 partite pes league: 5 punti
3 partite per vincere la challenge.
Gol subiti: na cifra
Tanto immagino i premi, se non entri in top 100 daranno i soliti 100coins o poco più
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per me basta cosi. Probabilmente sono diventato più scarso di quanto già non lo fossi. Si accettano lezioni di pes
ma no dai ...:p
solo questione di.........momentum
passera',capisco il tuo dolore ma prima o poi capita a tutti di ritrovarsi la difesa dell'aversa normanna ed essere asfaltati dal primo moccioso 400,gasato dalla prima vittoria vs un 900.:mad:
presto anche lui si lamentera'..tempo al tempo:rolleyes:;)
ci siamo passati +o- tutti. o no?:cool:
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
No mi devi credere, mi sta venendo la nausea. La mia difesa subisce imbucate da tutte le parti, non vinco più e in attacco trovo fenomeni in difesa. Pensa che do la palla a ronaldo e dico " e mo". Non ho parole

4 partite pes league: 5 punti
3 partite per vincere la challenge.
Gol subiti: na cifra
Vuoi giocare ora la partita di campionato ? :D
Cmq stacca un attimo metti un altro gioco beviti un caffe e riprendi dopo ...io sto entrando ora a pensarci ho gia la nausea 20 partite laggher league un paio almeno di challenge
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze