myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
non è per fare polemica, ma non capisco perchè in questo forum la gente si ostini a dire che il clasico c'è il 20/12. Eppure non è difficile, basta scrivere "real madrid - barcellona" su google per sapere la data, si gioca sabato 23/12 alle ore 13:00, e non è che è stato posticipato, è così da ottobre. La giornata del campionato spagnolo inizia il 20, il clasico c'è il 23, l'ho scoperto due mesi fa spendendo appena 20 secondi della mia vita. Google è la chiave

diddoluz..... ho scritto io il 20/12. ho speso i 20 secondi, forse anche 40. avevo interpretato il 20. meglio così comunque. vuol dire che mancano 2 agenti al clasico e non 1. chiedo pietà per questo errore madornale
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ieri sono riuscito a vincere l'agente free vs com superstar su entrambi gli account ma con molta fatica ! Ho dovuto usare quasi tutti i migliori e dopo il gol possesso palla nella loro metà campo x nn rischiare....se prendono palla nn la vedi più.... è stato più facile fare le tre vittorie consecutive online! Comunque x ieri sera ero certo che avrebbe segnato bomber Jorgensen, mio pupillo da Pes 17.....ve lo consiglio !
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Io l'avrò gia scritto ma dopo l'ultima patch è un pacco da giocare vs cpu sto giocando campione/super star e ti da davvero pochissime soddisfazioni ora.... giocavo con il 4 3 1 2 e godevo.... ora ultra pacco provo la 4 3 3 e dico magari cambiando formazione... peggio che andar di notte... ultima partita 1 gol a 2° minuto poi 10 minuti a spaccarsi le dita e vedersi rimpallato ogni tentativo di azione... cross in mezzo presi dalla difesa filtranti in mezzo presi tutti dal portiere o tirati al giocatore sbagliato... vabbe... cioè ca**o fatemi giocare che senso ha fare una patch al AI dove ogni azione te la interrompono sempre sempre sempre...

Poi diciamolo prima se ad esempio usavi Kalinic che era lento ma aveva 86 in finalizzazione... si percepiva le skils ora sembra più veloce ma non si percepiscono i punti di finalizzazione maggiori...
 
Ultima modifica:

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Che poi onestamente? Parlando seriamente, hanno messo Bolt nel gioco, a me le leggende della New Team Oliver Hutton, Tom Becker e tutti gli altri li preferirei di gran lunga a quelle farse del Dortmund e Liverpool che vogliono rifilarci

CR7 a Mark Lenders je spiccia casa!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io l'avrò gia scritto ma dopo l'ultima patch è un pacco da giocare vs cpu sto giocando campione/super star e ti da davvero pochissime soddisfazioni ora.... giocavo con il 4 3 1 2 e godevo.... ora ultra pacco provo la 4 3 3 e dico magari cambiando formazione... peggio che andar di notte... ultima partita 1 gol a 2° minuto poi 10 minuti a spaccarsi le dita e vedersi rimpallato ogni tentativo di azione... cross in mezzo presi dalla difesa filtranti in mezzo presi tutti dal portiere o tirati al giocatore sbagliato... vabbe... cioè ca**o fatemi giocare che senso ha fare una patch al AI dove ogni azione te la interrompono sempre sempre sempre...
io la finale della challenge vs com l'ho ripetuta 5 volte... sono riuscito a vincerla ai rigori... contro il chelsea ho giocato 3 finali e sembravano indiavolati... non si capiva niente... la palla viaggiava a velocità supersonica...
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
io la finale della challenge vs com l'ho ripetuta 5 volte... sono riuscito a vincerla ai rigori... contro il chelsea ho giocato 3 finali e sembravano indiavolati... non si capiva niente... la palla viaggiava a velocità supersonica...
Io dopo i 7 minuti che tento di far qualcosa mi passa proprio la voglia di difendere intanto ogni fottuta cosa che fai te la rimbalzano e porca vacca
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ieri sono riuscito a vincere l'agente free vs com superstar su entrambi gli account ma con molta fatica ! Ho dovuto usare quasi tutti i migliori e dopo il gol possesso palla nella loro metà campo x nn rischiare....se prendono palla nn la vedi più.... è stato più facile fare le tre vittorie consecutive online! Comunque x ieri sera ero certo che avrebbe segnato bomber Jorgensen, mio pupillo da Pes 17.....ve lo consiglio !

Ehhhh Jorgensen tanta roba... punta di diamante inamovibile della squadra sim, ha delle percentuali realizzative spaventose :eek:
 
  • Like
Reactions: micksmack

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Facevo anche io quella cosa di andare da una parte e tirare altra ,ora funziona meno,per nn parlare dei pallonetto ,prima ok erano tutti goal,ma ora ne para 8 su 10 tanto è che scarto il portiere e tutti a casa ugualmente

bah ieri ho pure perso la finale ai rigori contro l'altetico liv campione.. mese scorso l'ho battuto 2 a 0 a superstar.. ieri era impossibile sia passare dal centro che crossare... erano sempre almeno in 6 li dietro.. e davanti idem.. sembrava oronzo canà... sto gioco dopo la patch fa sempre più schifo
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
15126470025201116419280.jpg

Quanto sto godendo ?? 10a vittoria consecutiva partita dentro il winner take all tutto a mio sfavore ...avversario bello tosto ...ma finisce cosi :D finalmente qualche gioia
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ma no non ci sono 150 leggende...al momemto le leggende in totale sono 24 e di queste solo 4 o 5 sono ex barca o real...;)
Al netto delle leggende, in questo video ci sono i giocatori che presumibilmente potremmo trovare ne l'agente el clasico:


122 giocatori. Se pure mettessero le leggende che hanno militato nel barca e real dubito che si superino i 140 giocatori..sperem ;)
Iron stavo riguardando il video per curiosità. Tu dici che ci saranno tutti i 122 giocatori e non solo i 109 75+? L'anno scorso il clasico aveva portato anche i bronzetti?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Come ai vecchi tempi, anche se l'anno scorso alle aste prendevo le 2-3* e le 5* con un po' di fortuna c'è le dava gratis!
 

Allegati

  • IMG_20171208_140616.jpg
    IMG_20171208_140616.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 47

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se sapevate come mai quando voglio iscrivermi alla competizione pes league mi dice sempre “competizione non trovata”
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie ancora.
Ah sono in d2 se può servire alla risposta
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se sapevate come mai quando voglio iscrivermi alla competizione pes league mi dice sempre “competizione non trovata”
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie ancora.
Ah sono in d2 se può servire alla risposta
Pure a me molto probabile nn siamo qualificati(io sono d1)avevo fatto 19 punti ne servivano 20
 

PeppeBomber

Pulcini
20 Settembre 2016
86
22
8
PSN ID
PeppeBomber88
Salve ragazzi oggi ho fatto la pesleague e ho fatt le 5 partire richieste facendo 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta... facendo 10 punti in 5 partite... ma poi ho fatto altre 3 partite 2 vittorie e 1 sconfitta... ma non le aggiorna sapete come mai?? dovrebbe aggiungermi partite e punti... se sapete mi spiegate meglio come funziona questa cosa delle partite grazie in anticipo :)
 
Ultima modifica:

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Salve ragazzi oggi ho fatto la pesleague e ho fatt le 5 partire richieste facendo 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta... facendo 10 punti in 5 partite... ma poi ho fatto altre 3 partite 2 vittorie e 1 sconfitta... ma non le aggiorna sapete come mai?? dovrebbe aggiungermi partite e punti... se sapete mi spiegate meglio come funziona questa cosa delle partite grazie in anticipo :)
5 te ne chiede e 5 te ne conta. Non un solo punto in più. Inoltre più fai partite oltre quelle 5, più peggiori la situazione in classifica.
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
A proposito di pesleague, è la prima volta che faccio qualche partita nelle "week"(o come si chiamano) del fine settimana, ma è normale tutto sto lag, 3-4 partite ingiocabili?(divisione 2 mi pare -ps4)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online