myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
continuo a chiedere qui perchè su editing o sono stupido io o non ci sono sezioni dedicate e non mi risponde mai nessuno... per chi usa la versione pc del gioco, che patch deve installare per avere loghi nomi e divise reali? c'è una guida o un qualcosa? io vedo solo roba per ps4, la versione pc non viene menzionata
È uguale,file funziona sia su ps4 che su pc
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
domanda: i 10000 gp che arrivano la domenica in regalo, arrivano tutte le domeniche o bisogna rientrare in certi parametri ben precisi per averli?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
continuo a chiedere qui perchè su editing o sono stupido io o non ci sono sezioni dedicate e non mi risponde mai nessuno... per chi usa la versione pc del gioco, che patch deve installare per avere loghi nomi e divise reali? c'è una guida o un qualcosa? io vedo solo roba per ps4, la versione pc non viene menzionata
Immortal
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
@bernyjuve ci giochi sempre a GTA? Questo martedì esce un super aggiornamento con una rapina nuova, ci sarà da divertirsi.
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Ciao uso lo Stadio Olimpico per giocare in myclub usando la Roma ma ieri giocando fuori casa con un utente che usa anche lui la roma ho notato che il suo Stadio Olimpico era diverso ... Cioè meglio il suo era proprio uguale a quello vero mentre l'Olimpico che ho io è diverso mi sembra abbia 2 anelli oltretutto ... Mi sapete chiarire la cosa ?
Ciao poi ho risolto :p Praticamente ho dovuto andare in modifica e cambiare lo stadio assegnato di default alla Roma che da me era stadio Nazionale e ho messo l'Olimpico ... La cosa che non capisco è perché ci fosse quello Stadio invece di quello giusto o_O io sono sicuro che non avevo mai modificato ... A qualcun'altro è successo ?
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
A posto abbiamo il nome per il clan:
"Laggate?noi giochiamo a gta"
grazie mille! ho risposto in maniera sarcastica perchè avevo cercato ma non avevo trovato nulla, poi mi sono reso conto che esista una iNmortal patch. Di nuovo grazie! Potresti darmi qualche dritta da dove scaricarla?
Ho trovato il link qui http://www.italiatopgames.it/articoli/news/pes-2018-pc-disponibile-la-patch-inmortal/121481/
per un altro sito, può andar bene?
Guarda la pte è la top in assoluto
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Raga una domanda per chi era qualificato alla pes league di questa settimana: io mi sono classificato 17esimo ed ho ricevuto 17000 gp è l osservatore speciale a 5 stelle. Ma nei premi non c’era scritto che dal 11esimo al 50esimo dava anche SP a 5 stelle??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,827
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11