myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ciao Dadadada,

Il filtro riguarda gente che entra nella tua stanza, non il matchmaking...

Per il match making non c'è niente da fare.... Ma non demoralizzarti perché molti a livello alto in realtà sono Pippe assolute... Devi guardare la percentuale di vittorie
Altra cosa magari io non mi sto ancora nn mi sto trovando bene a giocare solo con due com in appoggio e contro due player che giocano assieme Quindi come faccio a ad avere un altro Player a fianco a me che giochi con me e che non siano per forza sempre due com a giocare con me ?oppure che segreto bisogna adottare per saper giocare bene con.com?
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Un altra partita dove dimentico di togliere i comandi manuali ...vado subito in svantaggio poi trovo un gol davvero cccezzionale

Trovo e creo tantissime occasioni ma purtroppo il mio entusiasmo si spegne al 90o facendo una papera colossale che regala il 2 a 1 al mio avversario un liv 850 assistito ... ero alla 4a vittoria consecutiva ...grazie konami e sopratutto grazie alla mia memoria di m... :D e cmq questo vale 3 gol a 21
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Lascia perdere, sono sempre i soliti, vengono sui forum a fare gli splendidi, poi fanno le peggio porcate, è un film già visto :(

Forse non sono stato chiaro prima ...
Ripeto: è vietato accusare pubblicamente altri utenti del forum; se si hanno le prove si contatta admin in privato che valuterà eventuali provvedimenti.

Grazie
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Non ti rispondo, ti lascio solo con le tue frustrazioni
bravo, fai bene, perchè stai delirando totalmente. Tra l'altro non ho ancora capito chi sei e quando mai avrei fregato...
Alla prossima accusa ridicola passo la palla ad altri. Che non ho intenzione di sentire accuse gratuite, che il sottoscritto ODIA I CHEATER E SIMILARI.
idem per chi gli da corda, e qui la chiudo. che alla mia età ho di meglio da fare che barare a un gioco.
dico chiaramernte ai moderatori di darci DEFINITIVAMENTE un taglio, dopo 3 messaggi di accuse, tra l'altro ripeto, manco so chi cazzo sia.
Non tollero più nessuna mezza accusa di barare, rubare o puttanate del genere. CHe sia chiaro.

p.s. tra l'altro ho un punteggio intorno al 700, tipo 200 sconfitte, o cmq più sconfitte che vittorie e baro? minchia son proprio bravo a barare.
 
Ultima modifica:

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Qualcuno ha letto le ultime dichiarazioni di adam bhatti? A quanto pare pes 2019 sarà qualcosa di strepitoso. Sinceramente questa uscita non mi è piaciuta a così poco dal lancio di questo pes. Come a dire intanto accontentatevi di questo che quest altr'anno faremo un giocone. E i 70 euro di quest'anno? Se prevedono grossi miglioramenti per l'anno prossimo potrebbero già intervenire su questo con una bella patch.
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
@lelets e @Zelig22 basta così per favore.
Se avete qualcosa da chiarire, fatelo in privato.
Alla prossima partiranno richiami ufficiali e verranno valutati ulteriori provvedimenti.

IN GENERALE, PER TUTTI: se ritenete che qualcuno del forum possa barare, con le dovute prove contattate ADMIN in privato, che prenderà provvedimenti.
EVITIAMO di creare flame sul forum per favore.

Grazie mille a tutti.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
@lelets e @Zelig22 basta così per favore.
Se avete qualcosa da chiarire, fatelo in privato.
Alla prossima partiranno richiami ufficiali e verranno valutati ulteriori provvedimenti.

IN GENERALE, PER TUTTI: se ritenete che qualcuno del forum possa barare, con le dovute prove contattate ADMIN in privato, che prenderà provvedimenti.
EVITIAMO di creare flame sul forum per favore.

Grazie mille a tutti.
ma basta che? arriva uno, mi accusa, gli dite di smetterla, continua e io che minchia centro?
a sto punto arriva chiunque, accusa uno per 3 volte, e le ramanzine se le piglia chi subisce ste cose e risponde a tono? ma stiamo scherzando?
prossimo round che mi accusa, contatto l'admin, mi faccio dare i riferimenti, e passo la palla al mio legale.
io che minchia poi dovrei chiarire, da uno che manco so chi sia, manco dice cosa sia successo, accusa a caso, a me, full manual, con più sconfitte che vittorie che odia i cheater? ma abbiate un po' di decenza pure voi, e punite chi se lo merita, non chi piglia solo che accuse ridicole.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Qualcuno ha letto le ultime dichiarazioni di adam bhatti? A quanto pare pes 2019 sarà qualcosa di strepitoso. Sinceramente questa uscita non mi è piaciuta a così poco dal lancio di questo pes. Come a dire intanto accontentatevi di questo che quest altr'anno faremo un giocone. E i 70 euro di quest'anno? Se prevedono grossi miglioramenti per l'anno prossimo potrebbero già intervenire su questo con una bella patch.
Si sì son sicuro sarà bellissimo, lo proverò a novembre (se non prima) quando rilasciano la versione lite
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Qualcuno ha letto le ultime dichiarazioni di adam bhatti? A quanto pare pes 2019 sarà qualcosa di strepitoso. Sinceramente questa uscita non mi è piaciuta a così poco dal lancio di questo pes. Come a dire intanto accontentatevi di questo che quest altr'anno faremo un giocone. E i 70 euro di quest'anno? Se prevedono grossi miglioramenti per l'anno prossimo potrebbero già intervenire su questo con una bella patch.
Me lo auguro :D Passo a PS4 l'anno prossimo visto che teoricamente non svilupperanno più PES per la PS3 , quindi ben venga :D
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Un altra partita dove dimentico di togliere i comandi manuali ...vado subito in svantaggio poi trovo un gol davvero cccezzionale

Trovo e creo tantissime occasioni ma purtroppo il mio entusiasmo si spegne al 90o facendo una papera colossale che regala il 2 a 1 al mio avversario un liv 850 assistito ... ero alla 4a vittoria consecutiva ...grazie konami e sopratutto grazie alla mia memoria di m... :D e cmq questo vale 3 gol a 21
Azz e chi è Bruce Lee :D cmq bel goal
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Qualcuno ha letto le ultime dichiarazioni di adam bhatti? A quanto pare pes 2019 sarà qualcosa di strepitoso. Sinceramente questa uscita non mi è piaciuta a così poco dal lancio di questo pes. Come a dire intanto accontentatevi di questo che quest altr'anno faremo un giocone. E i 70 euro di quest'anno? Se prevedono grossi miglioramenti per l'anno prossimo potrebbero già intervenire su questo con una bella patch.
scrive sempre le stesse cose... cambia solo il numero...
 
  • Like
Reactions: tecnova e Junichiro

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ma basta che? arriva uno, mi accusa, gli dite di smetterla, continua e io che minchia centro?
a sto punto arriva chiunque, accusa uno per 3 volte, e le ramanzine se le piglia chi subisce ste cose e risponde a tono? ma stiamo scherzando?
prossimo round che mi accusa, contatto l'admin, mi faccio dare i riferimenti, e passo la palla al mio legale.
io che minchia poi dovrei chiarire, da uno che manco so chi sia, manco dice cosa sia successo, accusa a caso, a me, full manual, con più sconfitte che vittorie che odia i cheater? ma abbiate un po' di decenza pure voi, e punite chi se lo merita, non chi piglia solo che accuse ridicole.

C'entri perché continui a replicare, te lo riscrivo:

"Se avete qualcosa da chiarire, fatelo in privato".

Se non vuoi chiarire con l'utente che ti accusa, invece di rispondere qui sul forum (che potete poi continuare a litigare per nulla all'infinito), contatta admin.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore, scrivimi in privato.

Ribadisco per tutti:
se ritenete che qualcuno del forum possa barare, con le dovute prove contattate ADMIN in privato, che prenderà provvedimenti.
EVITIAMO di creare flame sul forum per favore. EVITIAMO di lanciare accuse per favore.

Grazie mille a tutti.
 
  • Like
Reactions: tecnova

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Ciao una domanda che può sembrare banale per chi da molto usa Myclub. Ho acquistato il gioco col pre order e ho trovato il codice alfanumerico di 12 cifre che da PS NETWORK - RISCATTA CODICE inserendolo mi dava l'agente UCL con +75 e Bolt nonché Maradona avendolo acquistato al day one. Dopo aver combattuto con EURONICS che mi avevano dato la versione con la copertina con Neymar ho avuto la sostituzione del gioco con la copia con Suarez in copertina. Dentro c'era un altro codice lo ho inserito (codice alfanumerico diverso da quello inserito a settembre) me lo ha accettato ma poi mi é comparso il messaggio QUESTO NUMERO PS NETWOR CARD È STATO GIÀ USATO VERIFICARE I DATI INSERITI WC 40372-6. Come mai? Non dovrebbe riconoscermelo?
So che BOLT non si può avere 2 volte ma l agente Champions si però
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao una domanda che può sembrare banale per chi da molto usa Myclub. Ho acquistato il gioco col pre order e ho trovato il codice alfanumerico di 12 cifre che da PS NETWORK - RISCATTA CODICE inserendolo mi dava l'agente UCL con +75 e Bolt nonché Maradona avendolo acquistato al day one. Dopo aver combattuto con EURONICS che mi avevano dato la versione con la copertina con Neymar ho avuto la sostituzione del gioco con la copia con Suarez in copertina. Dentro c'era un altro codice lo ho inserito (codice alfanumerico diverso da quello inserito a settembre) me lo ha accettato ma poi mi é comparso il messaggio QUESTO NUMERO PS NETWOR CARD È STATO GIÀ USATO VERIFICARE I DATI INSERITI WC 40372-6. Come mai? Non dovrebbe riconoscermelo?
So che BOLT non si può avere 2 volte ma l agente Champions si però

Mmhh non so se riconosce il fatto che il tuo account ha già riscattato il codice, intendo quello del gioco con Neymar.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Mmhh non so se riconosce il fatto che il tuo account ha già riscattato il codice, intendo quello del gioco con Neymar.
È probabile ...come del resto succedeva negli anni scorsi con i codici per riscattare i giocatori TOTY , 1 per account .
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
fatto il torneo vs cpu per l'agente+.. finale chelsea superstar.. vinta 1 a 0... piazzati una marea di cross, ci è voluto modric per metterne uno decente.. se no i difensori erano sempre in anticipo..
dopo il gol possesso palla per 60 minuti.. è diventato difficile dopo sta cavolo di patch..
concordo ingiocabile se fai un gol e' un miracolo i difensori sempre in anticipo i portieri parano anche quello che non dovrebbero , appena successo colpo di testa sul angolino basso sinistro parato con una mano.. praticamente una parata da alieno... io che gioco solo vs CPU e sto giocando a super star sono oramai a livello frustrazione alle stelle... prima della patch mi divertivo un sacco e ogni tanto giocavo vs human...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
tu stai continuando a vaneggiare, visto che non imbroglio assolutamente, e manco so chi sei, e la chiudo qui. Proprio io che gioco full manual e mi diverto con i bronzini. Te stai male. Proprio io che odio i cheater del cazzo e similari.
Poi mi pare chiaro che vista la mia valutazione imbroglio, direi evidentissimo. te hai grossi problemi, ma veramente grossi.
Seconda e ultima volta che accetto una roba del genere, e ripeto, manco so chi sei.
te invece sei un pedofilo, va bene, così, tanto vale tutto, mi pare chiaro...
Non capisco perché mi dai del pedofilo, in che senso?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
@Zelig22 basta con questa storia. Non puoi venire sul forum e accusare genericamente un altro utente.
Se hai le prove che un altro utente sia un cheater, contatta admin in privato, e lui prenderà provvedimenti.
In questo modo crei solo flame.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze