myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Bandanotte

Pulcini
21 Ottobre 2015
49
9
8
PSN ID
Depieri
Con i miei 2 milioni da parte potrei anche permettermi una bastardata di un Agente Clasico con 200 giocatori!!!!ma credo saranno sui 150....da settembre che non giro una palla con GP o monete e non vedo L ora di sfogarmi .......
 

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Ragazzi buonasera, ma contro il COM, io dopo medio, professionista e campione, sono a Superstar, c’è anche leggenda dopo?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi una cosa per quello che riguarda la modalità Coop

Io creo la stanza e nonostante metto dei limiti sulla stanza se poi faccio Inizia partita mi trova dei Player contro cui giocare ma che sono di livello Coop notevolmente più alti di me..

Io sono livello 6 e metto il filtro 9 o inferiori e però mi trova gente di 70/ 80 di livello

C'è qualcosa che sbaglio Come faccio a trovare Player più alla mia portata e alla mia prima esperienza in Coop?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
allora innanzitutto sti toni li usi con gli amici tuoi, che manco so chi sei. Che se me lo dici in faccia vedi poi come taci subito. Quindi vedi di rilassarti, e anche velocemente.
secondo, dicosa stai parlando?
ma che stai delirando? rallenterei cosa?
Non riesco proprio a capire che gusto ci si prova a imbrogliare, é proprio più forte di me
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Con i miei 2 milioni da parte potrei anche permettermi una bastardata di un Agente Clasico con 200 giocatori!!!!ma credo saranno sui 150....da settembre che non giro una palla con GP o monete e non vedo L ora di sfogarmi .......
Beh stai messo bene a gp. :)
Se l'agente avesse 200 giocatori, seppure me lo potessi permettere ( con altri 20 giorni 400k gp li tiro fuori quasi in agilità), dovrei svincolare tutti e dico tutti i giocatori (ho esattamente 200 slot): konami sarebbe davvero bastardissima.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma 150 solo leggende? Oppure metteranno assieme i top tipo cr7 messi ecc?
Ma no non ci sono 150 leggende...al momemto le leggende in totale sono 24 e di queste solo 4 o 5 sono ex barca o real...;)
Al netto delle leggende, in questo video ci sono i giocatori che presumibilmente potremmo trovare ne l'agente el clasico:


122 giocatori. Se pure mettessero le leggende che hanno militato nel barca e real dubito che si superino i 140 giocatori..sperem ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Malandrino 777

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Lelets giochi su pc? Sono Dexter
18. Rallenti, ma che caxxo, non ti vergogni?
Ricordo a tutti che su questo forum è vietato accusare altri utenti di comportamento scorretto in partite online... se si hanno le prove, si contatta in privato admin che prenderà i dovuti provvedimenti.
Questo per evitare inutili discussioni che portano flame senza essere di aiuto agli altri.
Grazie per la collaborazione
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ragazzi una cosa per quello che riguarda la modalità Coop

Io creo la stanza e nonostante metto dei limiti sulla stanza se poi faccio Inizia partita mi trova dei Player contro cui giocare ma che sono di livello Coop notevolmente più alti di me..

Io sono livello 6 e metto il filtro 9 o inferiori e però mi trova gente di 70/ 80 di livello

C'è qualcosa che sbaglio Come faccio a trovare Player più alla mia portata e alla mia prima esperienza in Coop?
Ciao Dadadada,

Il filtro riguarda gente che entra nella tua stanza, non il matchmaking...

Per il match making non c'è niente da fare.... Ma non demoralizzarti perché molti a livello alto in realtà sono Pippe assolute... Devi guardare la percentuale di vittorie
 
  • Like
Reactions: dadadada

Bandanotte

Pulcini
21 Ottobre 2015
49
9
8
PSN ID
Depieri
Beh stai messo bene a gp. :)
Se l'agente avesse 200 giocatori, seppure me lo potessi permettere ( con altri 20 giorni 400k gp li tiro fuori quasi in agilità), dovrei svincolare tutti e dico tutti i giocatori (ho esattamente 200 slot): konami sarebbe davvero bastardissima.
E poi oltre ad avere 2 milioni è da mesi che ogni giorni controllo i giocatori in prestito e mi prendo gli ori/argenti che saranno nell Agente Clasico!!!ne ho già una ventina....
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ciao Dadadada,

Il filtro riguarda gente che entra nella tua stanza, non il matchmaking...

Per il match making non c'è niente da fare.... Ma non demoralizzarti perché molti a livello alto in realtà sono Pippe assolute... Devi guardare la percentuale di vittorie
Grazie mille che mi hai risposto perché ci stavo uscendo pazzo Ieri sera ci ho rimesso un'intera serata con sole sconfitte perché appunto mi filtra solo utenti di alto livello e comunque forti Io sto al livello 6 per te sempre in Coop proprio non riesco a destreggiarmi

Sicuramente sto iniziando a giocare tardi rispetto a chi gioca da tempo però sono tutti Player forti ed è una difficoltà abissale

Poi calcola che se creo la stanza anche senza password non entra nessuno nella mia perché magari vorrei giocare non solo contro 2 com ma con 2 utenti Ma nella mia stanza non entra nessuno:oops:

Se metto partita casuali 3 contro.com non trovo nessuno quindi devo per forza giocare a casaccio ma contro gente troppo più forte di me ma soprattutto con un livello forza squadra Altissimo ieri io ero a 1900 forza squadra ho incontrato uno a 2009 con tutti i top:eek::(
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Non riesco proprio a capire che gusto ci si prova a imbrogliare, é proprio più forte di me
tu stai continuando a vaneggiare, visto che non imbroglio assolutamente, e manco so chi sei, e la chiudo qui. Proprio io che gioco full manual e mi diverto con i bronzini. Te stai male. Proprio io che odio i cheater del cazzo e similari.
Poi mi pare chiaro che vista la mia valutazione imbroglio, direi evidentissimo. te hai grossi problemi, ma veramente grossi.
Seconda e ultima volta che accetto una roba del genere, e ripeto, manco so chi sei.
te invece sei un pedofilo, va bene, così, tanto vale tutto, mi pare chiaro...
 
  • Like
Reactions: diddoluz

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
No vabbe..mi sono innervosito come non mai per vincere la challenge..mi è costata diversi mila gp per i contratti, ci ho perso 50 punti di ranking..per cosa? Tre inutilissimi argenti..:mad::confused::confused:. Apro parentesi..vinco l'ultima partita 2 a 0. L'avversario mi ha attaccato una solfa infinita che avevo vinto con due tiri. Ma guardate che a volte è incredibilmente soggettiva la questione..lui avrà fatto 7 tiri ma tutti con Ronaldo dalla trequarti..probabilità di segnare davvero poche..io non ho mai avuto la sensazione di pericolo. Ovvio che la squadra in svantaggio alla fine attacca di piu ma forse di occasioni vere ne avra avuta una al 90simo a partita bella che finita;)
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
tu stai continuando a vaneggiare, visto che non imbroglio assolutamente, e manco so chi sei, e la chiudo qui. Proprio io che gioco full manual e mi diverto con i bronzini. Te stai male. Proprio io che odio i cheater del cazzo e similari.
Poi mi pare chiaro che vista la mia valutazione imbroglio, direi evidentissimo. te hai grossi problemi, ma veramente grossi.
Seconda e ultima volta che accetto una roba del genere, e ripeto, manco so chi sei.
te invece sei un pedofilo, va bene, così, tanto vale tutto, mi pare chiaro...
Non ti rispondo, ti lascio solo con le tue frustrazioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,811
Utenti registrati
64,966
Ultimo utente registrato
drewdavis