myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
Si parlano di Pes 17 na le tattiche sono identiche nel 18...almeno di quegli allenatori... Cmq bravo due onnipresenti e un mastino/collante possibilmente alti veloci e forti fisicamente.. Leva drinkwater e prendi pellegrini della Roma...come low cost...oppure uno tra fejsa khedira toure
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Manca 1 minuto sono 13°... Mi sto facendo sotto!!!:eek:

Evvai fase eliminazione!
In più con la squadra degli scarti!:p
 
19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
I med cmq che hai non mi piacciono molto...prova n'diaye ...non passa nessuno ed è low cost..altrimenti USA rabiot mediano
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Si parlano di Pes 17 na le tattiche sono identiche nel 18...almeno di quegli allenatori... Cmq bravo due onnipresenti e un mastino/collante possibilmente alti veloci e forti fisicamente.. Leva drinkwater e prendi pellegrini della Roma...come low cost...oppure uno tra fejsa khedira toure
Non ho più gp... ho messo benassi al posto di drinkwater
 
19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
b
Avrei busquets come mediano ma poi sforo come stelle squadra...
non è il massimo benassi...ma cmq vedi un po tu... però perchè funzioni perfettamente telho detto servono tre cc 83+ di forza fisica e 185+ d'altezza....magari piano piano ti completi la squadra.. intanto gioca e familiarizza...cmq tra i tuoi io metterei rabiot med...bentancour cc e fernandinho cc se li hai almeno liv 25-30...cosi già dovrebbe spaccare ...fregatene dei ruoli effettivi vedrai ke rabiot tra i tuoi è quello ke si adatta meglio med.. e fernandinho dovrebbe fare il suo da cc..poi fammi sapere
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ah ecco, come faccio a sbloccare gli allenatori? Avrò fatto 50 partite ma mi escono sempre nomi sconosciuti

Si sbloccano man mano che giochi e completi gli obiettivi (quelli che ti danno i premi, in basso a sinistra nella schermata principale del MyClub).
 
  • Like
Reactions: Cujo

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
b

non è il massimo benassi...ma cmq vedi un po tu... però perchè funzioni perfettamente telho detto servono tre cc 83+ di forza fisica e 185+ d'altezza....magari piano piano ti completi la squadra.. intanto gioca e familiarizza...cmq tra i tuoi io metterei rabiot med...bentancour cc e fernandinho cc se li hai almeno liv 25-30...cosi già dovrebbe spaccare ...fregatene dei ruoli effettivi vedrai ke rabiot tra i tuoi è quello ke si adatta meglio med.. e fernandinho dovrebbe fare il suo da cc..poi fammi sapere
Rabiot lv 35
Fernandinho lv 32
Bentancur lv 20
Benassi lv 30
Marcos llorente lv 33 (l’ho messo al posto di de rossi)
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Allora la chiave di Donadoni è il centrocampo... Uso la tattica normale senza altre interferenze al max metto difensivo ai terzini..cmq dicevo il centrocampo in quanto i centrocampisti sono obbligatoriamente due CC e un med...io ho fatto un blocco yayatourè n zonzi e matic med insomma 3 alti e forti fisicamente..recupero palla i dritti in contropiede..bum non si passa se vi impegnate e violentate i cebtrocampi modric kroos
Non puo esistere un allenatore piu bravo di un altro in un gioco pilotato
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Non puo esistere un allenatore piu bravo di un altro in un gioco pilotato
scusa eh, sarò almeno un mese che ti lamenti che il gioco è pilotato, e per certi versi non avresti neanche tutti i torti, ma la domanda che mi sorge è se è pilotato perchè non smetti e non giochi ad altro?
 
19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
Non è pilotato..ha dei bug sicuramente..un po meno dopo la patch...x vincere oltre ad essere bravo devi crearti na squadra ke un po li aggiri...es si segna molto sui cross? Prendi mina DC tre stelle 1,92 d altezza...prendi gol sui corner anzike usare verratti o silva USA giocatori con meno qualità ma alti...si segnano gol di contropiede? Metti na punta veloce.. Insomma devi adattarti un po..io avevo na squadra isco iniesta silva..perche mi piaceva giocare coi passaggi ma l'ho cambiata e vinxo il 50xcento in più delle partite..insomma devi sbatterci nel gioco
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
scusa eh, sarò almeno un mese che ti lamenti che il gioco è pilotato, e per certi versi non avresti neanche tutti i torti, ma la domanda che mi sorge è se è pilotato perchè non smetti e non giochi ad altro?
Sbagli, non è un mese che lo dico ma sono gia 5 anni. Ti sei perso gli arretrati. Perche ci gioco? SPERO SEMPRE IN UN MONDO MIGLIORE
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Non è pilotato..ha dei bug sicuramente..un po meno dopo la patch...x vincere oltre ad essere bravo devi crearti na squadra ke un po li aggiri...es si segna molto sui cross? Prendi mina DC tre stelle 1,92 d altezza...prendi gol sui corner anzike usare verratti o silva USA giocatori con meno qualità ma alti...si segnano gol di contropiede? Metti na punta veloce.. Insomma devi adattarti un po..io avevo na squadra isco iniesta silva..perche mi piaceva giocare coi passaggi ma l'ho cambiata e vinxo il 50xcento in più delle partite..insomma devi sbatterci nel gioco
Ok, hai ragione. Basta che glielo spieghi a quello che ha appena perso contro di me. Vedi cosa ti risponde. hahahaahah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,306
Utenti registrati
64,981
Ultimo utente registrato
lorenzoansaloni