myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Qualcuno può spiegarmi come trasferire quelle 4 leggende che ho pescato in passato, in modo da usarle nella master league? Su ps3 grazie.
allora salva una squadra myclub dove hai nella rosa le leggende che vuoi offline, poi vai in master e clicchi sull'ultima opzione in alto a destra (non ricordo se si chiami opzioni o altro) e poi dovrebbe uscire l'opzione carica squadra. Scusami se è sbagliata ma non me la ricordo più la procedura:oops:
 
  • Like
Reactions: Disturbed78

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
allora salva una squadra myclub dove hai nella rosa le leggende che vuoi offline, poi vai in master e clicchi sull'ultima opzione in alto a destra (non ricordo se si chiami opzioni o altro) e poi dovrebbe uscire l'opzione carica squadra. Scusami se è sbagliata ma non me la ricordo più la procedura:oops:
Ti ringrazio infinitamente, appena torno a casa provo e ti farò sapere come è andata. Grazie ancora :)
 
  • Like
Reactions: sas
D

Deleted member 30356

Guest
Non capisco le disconnessioni al 60° sull'uno a zero.
Manco fossi forte! Ma hanno un senso?
 

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
ce l'ho fatta.................. divisione 1 :D:D:D:D:D:D:D

i 2 pareggi in parte colpa mia, nell'1-1 ho preso il pari controllando il portiere in uscita , impedendogli quindi di intervenire sulla palla; nel secondo, contro un giocatore con più di 1000 vittorie, nel finale ho avuto la palla del settimo gol ma ho provato un pallonetto a Neuer e non è passata......... avrei dovuto concludere di potenza o precisione............ il 5-0 finale con 23 tiri da parte mia............ mi aspettavo qualcosina in più di 5k, danno qualcosa per la salvezza in div.1, oltre al contratto?

6177d9a268a17ab0bca8f73c0d856ddb.jpg
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ce l'ho fatta.................. divisione 1 :D:D:D:D:D:D:D

i 2 pareggi in parte colpa mia, nell'1-1 ho preso il pari controllando il portiere in uscita , impedendogli quindi di intervenire sulla palla; nel secondo, contro un giocatore con più di 1000 vittorie, nel finale ho avuto la palla del settimo gol ma ho provato un pallonetto a Neuer e non è passata......... avrei dovuto concludere di potenza o precisione............ il 5-0 finale con 23 tiri da parte mia............ mi aspettavo qualcosina in più di 5k, danno qualcosa per la salvezza in div.1, oltre al contratto?

6177d9a268a17ab0bca8f73c0d856ddb.jpg

Ma sul 6-6 non c'è il tie-break???;);):)
 
  • Like
Reactions: skifami

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
ce l'ho fatta.................. divisione 1 :D:D:D:D:D:D:D

i 2 pareggi in parte colpa mia, nell'1-1 ho preso il pari controllando il portiere in uscita , impedendogli quindi di intervenire sulla palla; nel secondo, contro un giocatore con più di 1000 vittorie, nel finale ho avuto la palla del settimo gol ma ho provato un pallonetto a Neuer e non è passata......... avrei dovuto concludere di potenza o precisione............ il 5-0 finale con 23 tiri da parte mia............ mi aspettavo qualcosina in più di 5k, danno qualcosa per la salvezza in div.1, oltre al contratto?

6177d9a268a17ab0bca8f73c0d856ddb.jpg

6-6?

Se sicuro che non hai preso la "calcetto edition" di pes 2017?
 
  • Like
Reactions: skifami

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
Ma sul 6-6 non c'è il tie-break???;);):)

:D:D:D:D:D:D:D:D

è stata una partita strana con uno che aveva il classico 4-3-3 che in realtà era un 4 (con Vidal e Thuram terzini) 1 e poi 5 palle nere tipo Rivaldo, Messi, Neymar ecc ....... filtranti/cross, durissima o quasi impossibile fermarlo.............. non ci speravo nel pari visto che ero andato sotto 1-3, poi 3-5 e 5-6
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ce l'ho fatta.................. divisione 1 :D:D:D:D:D:D:D

i 2 pareggi in parte colpa mia, nell'1-1 ho preso il pari controllando il portiere in uscita , impedendogli quindi di intervenire sulla palla; nel secondo, contro un giocatore con più di 1000 vittorie, nel finale ho avuto la palla del settimo gol ma ho provato un pallonetto a Neuer e non è passata......... avrei dovuto concludere di potenza o precisione............ il 5-0 finale con 23 tiri da parte mia............ mi aspettavo qualcosina in più di 5k, danno qualcosa per la salvezza in div.1, oltre al contratto?

6177d9a268a17ab0bca8f73c0d856ddb.jpg

io ricordo una delle prime partite, dove persi 4-6. Giocavo da poco, sotto 1-6, iniziai una sorta di 'rimonta', sicuramente il mio avversario mi credeva più scarso, tanto è vero che, iniziò a fare melina.
Questa 'sconfitta' forse, vale più di una vittoria...:D:D:D:D:D
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
vi é mai capitato su pc che fanno saltare la connessione e perdi la partita ?Ho perso la semifinale dellla competizione dopo disconnessione al 3 minuto di gioco , sono assoltamente certo di non aver avuto nessun problema alla mia connessione.
La cosa strana é che ne mi ha tolto punti nel ranking e la partita non risulta nelle ultime 20 giocate , l'ultima partita che segna nelle competizioni é la mia vittoria ai rigori nei quarti , quella partita non esiste
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Spanish League STARS Lv.50!
18.05.2017

info_banner.png


Ogni campionato europeo è stato segnato da grandi colpi di scena ed è quasi giunto il momento di calare il sipario su questa stagione al cardiopalma!

Questa settimana il Campionato spagnolo, uno dei migliori palcoscenici calcistici del pianeta, avrà un agente speciale dedicato.
Sono disponibili i giocatori appartenenti ai 7 migliori club spagnoli e con una valutazione generale di 75 o superiore.
Inoltre, i giocatori in lista saranno di livello 50!

È l'occasione che aspettavi per ottenere giocatori da inserire nella tua squadra per la PES LEAGUE myClub in corso!

E non è tutto: saranno disponibili anche i 10 migliori allenatori che hanno contribuito a fare del Campionato spagnolo una delle migliori!

Un'occasione così ghiotta di rafforzare la tua squadra potrebbe non presentarsi più!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM

■Periodo
18/05/2017 08:00 (UTC) - 25/05/2017 04:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.
■Agente speciale: Spanish League STARS Lv.50
Sono disponibili i giocatori appartenenti ai 7 migliori club del Campionato spagnolo e che hanno una valutazione generale di 75 o superiore.
Tutti i giocatori in lista saranno di livello 50!
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.
■Elenco allenatori
Saranno presenti i 10 migliori allenatori del Campionato spagnolo!
■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere un agente speciale Spanish League STARS Lv.50 come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 squadre!
 

frigiola

Pulcini
13 Settembre 2016
53
27
18
PSN ID
fabio.frigiola
Bella cazzata... Stanno rovinando gli equilibri di myclub.
Ora fiotte di messi neymar cr7 lv 50...
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Siamo sicuri che metteranno l'agente finale champions?
Perché per sbancare English league vg 50 ho dovuto svincolare un po di giocatori di Juve e real....
L' anno scorso c'erano solo i giocatori delle finaliste oppure ci abbinarono altro?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ogli ho ripreso il joypad per giocare dopo 3 gg in cui ho fatto solo qualche sim..vinco un buon giocatore con l''agente Vs Com, gioco la Vs human..PARTITA SPECIALE..3 volta in cui mi capita nella stessa modalità, contro uno di una particolare regione, super Marvel leggende Ronaldo,thuram,Maradona 100 in panca..
Ora, cerco di essere sportivo, però mi secca quando la casistica, pende sempre da un lato..il mio avversario, discreto. .
Vado in vantaggio, inizio a notare un ritardo nei comandi senza lag, errore difensivo (sbaglio il rinvio perché il comando non risponde 1-1), fine primo tempo caso simile, perdo palla 1-2..pareggio 2-2, palla al centro e...colpo di testa di mikitarian (voglio scriverlo così )..
Perdo, sul finale mi innervosisco..faccio falli..mi secca parecchio quando perdo così, perché queste partite lasciano solo nervosismo. Poi contro giocatori di questa città .sempre gli stessi problemi..mahh
 

asso1972

Primi Calci
15 Settembre 2016
17
1
3
Capita anche a me questa cosa. Mi arriva una loggata pesante e poi da li, il lag la fa da padrone per tutta la partita, mentre lui gioca tranquillamente facendo dribbling ecc.. Ormai ho imparato che quando gioco contro sud americani, se vedo che il lag imperversa, esco
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Capita anche a me questa cosa. Mi arriva una loggata pesante e poi da li, il lag la fa da padrone per tutta la partita, mentre lui gioca tranquillamente facendo dribbling ecc.. Ormai ho imparato che quando gioco contro sud americani, se vedo che il lag imperversa, esco

Ma a me, capita contro italiani di una particolare città e provincia..non è lag, ma un ritardo dei miei comandi che, per coincidenza capita dopo il mio vantaggio.
Non posso dimostrare niente, ma spesso pur senza lag, si crea un ritardo solo dei miei comandi, tanto è vero che spesso devo anticipare il comando premendo prima che la palla arrivi al mio giocatore.
Non so se capita anche a voi..
Racconto solo perché 8/9 coincidenze uguali non possono capitare su pochi match giocati.
 

asso1972

Primi Calci
15 Settembre 2016
17
1
3
Ma a me, capita contro italiani di una particolare città e provincia..non è lag, ma un ritardo dei miei comandi che, per coincidenza capita dopo il mio vantaggio.
Non posso dimostrare niente, ma spesso pur senza lag, si crea un ritardo solo dei miei comandi, tanto è vero che spesso devo anticipare il comando premendo prima che la palla arrivi al mio giocatore.
Non so se capita anche a voi..
Racconto solo perché 8/9 coincidenze uguali non possono capitare su pochi match giocati.

Ti do ragione, la connessione in Italia è penosa.. Per la regione non saprei dirti, non ci ho fatto caso.. Il lag è proprio questo, giocare in anticipo, ma ovviamente non ha alcun senso perché per vincere, l'avversario deve essere proprio scarso. Che regioni hai notato questa problematica?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ti do ragione, la connessione in Italia è penosa.. Per la regione non saprei dirti, non ci ho fatto caso.. Il lag è proprio questo, giocare in anticipo, ma ovviamente non ha alcun senso perché per vincere, l'avversario deve essere proprio scarso. Che regioni hai notato questa problematica?

Probabilmente nemmeno la mia connessione sarà perfetta..ma quello che mi chiedo è se la mia va male, peggiora la partita in generale non solo i miei comandi.
Napoli e provincia..spero non me ne vogliano. .ma va così. .ahimè. .
 
  • Like
Reactions: ricky100

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Bella cazzata... Stanno rovinando gli equilibri di myclub.
Ora fiotte di messi neymar cr7 lv 50...

Veramente....
Quasi da denuncia alla Konami per istigazione al suicidio.
Chissà quanti utenti Myclub avranno pensato a farla finta perché gli equilibri sono rovinati dai liv 50.
 
  • Like
Reactions: tecnova

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Siamo sicuri che metteranno l'agente finale champions?
Perché per sbancare English league vg 50 ho dovuto svincolare un po di giocatori di Juve e real....
L' anno scorso c'erano solo i giocatori delle finaliste oppure ci abbinarono altro?

Io credo di sì, non vedo perché non metterlo, non avrebbe senso. L'unica cosa che non ricordo, è che l'anno scorso quando lo misero non so se comprendeva solo le due squadre o i giocatori migliori di tutta la competizione, o qualcosa del genere.
 

asso1972

Primi Calci
15 Settembre 2016
17
1
3
Probabilmente nemmeno la mia connessione sarà perfetta..ma quello che mi chiedo è se la mia va male, peggiora la partita in generale non solo i miei comandi.
Napoli e provincia..spero non me ne vogliano. .ma va così. .ahimè. .

Guarda.. La cosa. Che io non sopporto è quando l'avversario vince e a 10min dalla fine iniziano sbeffeggiarti con giochetti del portiere ed altre cose del genere... Io queste cose non le lascio passare, non esulta ai. Miei Goal per rispetto, quindi quando vedo il buffone fare così, beh.. Chi la fa l'aspetti :)
Per il discorso lag, sai che devi fare? Lascia la partita anche se stai vincendo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online

Nessun utente è online al momento.