myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

3 Febbraio 2017
26
5
3
Ma è possibile che quando si entra nella fase finale delle competizioni on line si trova gente con cui è impossibile giocare? Gioco che va a rallentatore comandi che rispondono dopo 2 giorni...e una cosa imbarazzante...
 

jaguaro3000

Pulcini
16 Dicembre 2016
53
1
8
PSN ID
jaguaro3000
Ragazzi come posso creare un altro account my club? In modo da rifare il tutorial e creare la squadra da 0? Così non perdo i dati della squadra precedente.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Non so se a voi sta succedendo lo stesso ma sono praticamente 4 giorni che gioco nettamente meglio degli altri ma non vinco, fin qui ci potrebbe stare, ma la cosa che mi fa rabbia è che succede con gente molto più scarsa di me ma che ha una valutazione molto superiore alla mia anche perchè ovviamente avendo una squadra forte ogni volta che non vinco mi fa scendere il punteggio di molto (sono sceso di 100 punti)
 
  • Like
Reactions: leo83

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi ma sapete se c'è il Bayer monaco in pes 2017 ?

No, purtroppo non è licenziata.
Ma io ho sopperito con l'ottima patch del Pes Team, se ti fai un giro nella sezione editing del forum trovi tutto, anche i tutorial etc.
Ti consiglio di applicarla, è una miglioria al gioco essenziale.
 
  • Like
Reactions: leo83

Yanos

Pulcini
18 Settembre 2016
25
10
3
PSN ID
Pippo the king
Salve. Ho lo stesso problema non riesco piu' a vincere da valutazione 650 sono sceso a 530. Pali,traverse, portieri che parano l'impossibile i miei giocatori lenti e macchinosi boooo!!!! Io penso sempre che pur essendo un discreto giocatore a pes e' konami che decide se vincere o perdere impossibile che prima le vincevo quasi tutte e adesso perdo in continuazione. Capisco che e solo un gioco pero' cosi si perde la credibilita' di questo gioco.
 
  • Like
Reactions: leo83 e ColluBomber

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ma è possibile che quando si entra nella fase finale delle competizioni on line si trova gente con cui è impossibile giocare? Gioco che va a rallentatore comandi che rispondono dopo 2 giorni...e una cosa imbarazzante...
Basta usare un bel "bottoncino" magico, che oramai troppi bimbi minkia usano, ed ecco che ogni volta che vogliono, la linea faccia i capricci solo dalla tua parte, ora poi, l'inseriscono direttamente nel pad, così fanno meno fatica
IMG_8424.PNG
 
  • Like
Reactions: leo83

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
No, purtroppo non è licenziata.
Ma io ho sopperito con l'ottima patch del Pes Team, se ti fai un giro nella sezione editing del forum trovi tutto, anche i tutorial etc.
Ti consiglio di applicarla, è una miglioria al gioco essenziale.
Io l'ho installato il FO..però comunque non ho il Bayern
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
A proposito di joy pad,
ho pensato non e' che un vecchio pad cioe' quello che ho e' quello che mi e' uscito insieme alla play3. 6 anni fa,
Mai cambiato e Mai spaccato (per fortuna :D) a distanza di tempo possa influire con la reattivita' dei comandi ..
Soprat. per pes ...?
A parte la connessione e le merde!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
A proposito di joy pad,
ho pensato non e' che un vecchio pad cioe' quello che ho e' quello che mi e' uscito insieme alla play3. 6 anni fa,
Mai cambiato e Mai spaccato (per fortuna :D) a distanza di tempo possa influire con la reattivita' dei comandi ..
Soprat. per pes ...?
A parte la connessione e le merde!

Dovresti solo provare con un altro pad e vedere come ti trovi.
Ma in linea generale, se funziona bene, non dovrebbe crearti problemi.
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Se fai il passo, fallo fatto bene e prendi la ps4 pro
Si sicuramente la pro ....
Ovviamente associatava a pes18 (che tanto gia so' che comprero' puntualmente al day one)
Ora bisogna vedere il costo,poi da aggiungere l'abbonamento al psn ,giusto! ?
Cosa bella della 3 zero abbonamenti :)
 
  • Like
Reactions: Urka78

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,690
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke