myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Raga consiglio...ho pescato ora modric come è ?
Dove consigliate di metterlo?
Gioco centrocampo a 3 con due mediani e 1 trequartista...

Mi ispira a trequarti a me perché gioco con sviluppo centrale con tocchi veloci finalizzati a mandare in profondità la punta o gli esterni che tagliano verso l centro...
Voi che dite ??
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Mentre giocavo una partita in divisione mi se scollegato allucinante ora sicuramente ho perso valutazione cortesia più i punti :(
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
ho messo gasperini come secondo di allegri, ma ho un ts basso 89... Come faccio ad alzarlo? Spiego meglio, allegri ts 99, gasperini 89, voglio alzare gasperini e tenere allegri come primo allenatore perché ha abilità gestionali più elevate.
La domanda è: riesco ad alzare il ts di gasperini anche se lo uso come secondo di allegri o devo per forza usare gasperini come primo allenatore per alzagli il ts?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ho messo gasperini come secondo di allegri, ma ho un ts basso 89... Come faccio ad alzarlo? Spiego meglio, allegri ts 99, gasperini 89, voglio alzare gasperini e tenere allegri come primo allenatore perché ha abilità gestionali più elevate.
La domanda è: riesco ad alzare il ts di gasperini anche se lo uso come secondo di allegri o devo per forza usare gasperini come primo allenatore per alzagli il ts?
Se può esserti d'aiuto oggi bonus accesso e l'allenamento tattico puoi usare quello è fare salire il ts velocemente
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Se può esserti d'aiuto oggi bonus accesso e l'allenamento tattico puoi usare quello è fare salire il ts velocemente
Grazie per la risposta, ma non era proprio una questione di velocità, volevo sapere se c'era un modo per alzare senza dover usare allenamento tattico, solo "giocando".
Comunque ti ringrazio ancora
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ho messo gasperini come secondo di allegri, ma ho un ts basso 89... Come faccio ad alzarlo? Spiego meglio, allegri ts 99, gasperini 89, voglio alzare gasperini e tenere allegri come primo allenatore perché ha abilità gestionali più elevate.
La domanda è: riesco ad alzare il ts di gasperini anche se lo uso come secondo di allegri o devo per forza usare gasperini come primo allenatore per alzagli il ts?
Il ts sale solo quello dell'allenatore principale... quindi devi usare gasperini come principale finché tattica 2 non è a ts99. Poi usi gasperini come secondario ...
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Il ts sale solo quello dell'allenatore principale... quindi devi usare gasperini come principale finché tattica 2 non è a ts99. Poi usi gasperini come secondario ...
Ok grazie..
Metterò il gaspe primario per alcune partite ...
Poi torna come allenatore secondario...
Cmqlo userei come 3 tattica offensiva, vale lo stasai ragionamento giusto?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ok grazie..
Metterò il gaspe primario per alcune partite ...
Poi torna come allenatore secondario...
Cmqlo userei come 3 tattica offensiva, vale lo stasai ragionamento giusto?
Si... il principale sale SEMPRE il ts... quindi porta tutti e 3 a 99 e poi lo metti dove vuoi... ma puoi lasciarlo anche solo principale è 3 e giocare con altro allenatore a tattica 2... così sale ts di gasperini, ma giochi col tuo allenatore...
 
  • Like
Reactions: Paltro

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Salve ragazzuoli, finalmente ank io su pes 17 :D (ps3) .. volevo kiedervi se quest' anno c'è qlk trukketo per farmare velocemente come l' anno scorso con il ''Tonnolo Trick''' :D ;) .. Fatemi sapere Pls !!
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Stasera è andata alla grande! 6 partite giocate = 6 sconfitte! Rating da 847 a 780. Nelle ultime 10 avevo fatto 8 vittorie e 2 pareggi. Mah....misteri di pes
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
È inutile uscire d testa con allenatori tattiche avanzate giocatori baggati..quando devi perdere nn cè nulla da fare!!
 
  • Like
Reactions: Falco

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Raga consiglio...ho pescato ora modric come è ?
Dove consigliate di metterlo?
Gioco centrocampo a 3 con due mediani e 1 trequartista...

Mi ispira a trequarti a me perché gioco con sviluppo centrale con tocchi veloci finalizzati a mandare in profondità la punta o gli esterni che tagliano verso l centro...
Voi che dite ??
Certo trq....Modric è troppo leggero x fare il mediano. A meno che nn gli metti vicino uno bello tosto, tipo Matic krikowiak.....A quel punto puoi provarlo anche med se hai dei trq superiori a lui...
 

silvano

Pulcini
18 Ottobre 2013
22
2
3
ciao a tutti. Come faccio ad impostare lo stadio di casa in myClub ora, se mi scordo di cambiarlo ogni volta, ne ho uno mezzo in ombra e non riesco a giocare . grazie
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
ciao a tutti. Come faccio ad impostare lo stadio di casa in myClub ora, se mi scordo di cambiarlo ogni volta, ne ho uno mezzo in ombra e non riesco a giocare . grazie
Devi uscire da myclub e lo inserisci nel menù modifica, scegli la squadra che utilizzi e imposti lo stadio che preferisci
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,426
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123