myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
I
Io uso Luis Enrique 3-4-3 ma usa una P un ESA e EDA che possono diventare SP. I CC possono diventare solo MED purtroppo
Infatti... Ma questa set mi sembra che abbia la difesa a 4.
Ma se io metto come allenatore in seconda (di allegri) uno che come modulo ha il 4-3-1-2, quali caratteristiche dell'allenatore vengono prese in considerazione, quelle di allegri o quelle del suo secondo?
Es: allegri allenatore principale con contropiede difesa decisa ecc ecc, il suo secondo ha altre caratteristiche , se io uso il modulo del secondo allenatore, le caratteristiche rimangono quelle di allegri o prendono anche quelle del suo secondo oltre che il modulo?
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
I

Infatti... Ma questa set mi sembra che abbia la difesa a 4.
Ma se io metto come allenatore in seconda (di allegri) uno che come modulo ha il 4-3-1-2, quali caratteristiche dell'allenatore vengono prese in considerazione, quelle di allegri o quelle del suo secondo?
Es: allegri allenatore principale con contropiede difesa decisa ecc ecc, il suo secondo ha altre caratteristiche , se io uso il modulo del secondo allenatore, le caratteristiche rimangono quelle di allegri o prendono anche quelle del suo secondo oltre che il modulo?
Vengono prese in considerazione quelle del 2' allenatore. Allegri e come se non lo stessi usando più.
 

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Ragazzi, l'ho chiesto anche nel topic apposito, qualcuno può consigliarmi un modulo 4-2-2-2 in cui posso variare i due esterni in trq e viceversa o qualcosa di simile?
Attualmente gioco con Luis Enrique un 4-3-3 statico al 100%
Vorrei schierare in un ipotetico 4-2-2-2
SUAREZ LITMANEN
RONALDINHO CALLEJON
TOURE DAVIDS
MARCELO PEPE PUYOL DANI ALVES
Va bene anche un modulo con un solo centravanti, mi preme schierare ronaldinho e callejon senza penalità di VGG. Volendo anche un 4-3-3 in cui il cc varia a trequartista
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Dopo aver messo assieme un undici valido ( Messi e Neymar non li ho mai utilizzati in div sinora per non alzare il livello) ho provato ieri sera la mia quinta partita in divisioni, finalmente con una squadra sufficiente, senza nere e a tre stelle, Remy punta Hulck e Vitolo esterni, centrocampo tutto da livellare e Eliseu, Raggi, Bailly (liv21) e Carbajal, Sommer in porta, livelli da 31 a 38 per i già livellati. Le prime quattro sconfitte 0-1, 1-2, 2-3, 0-5, contro giocatori da 400 a 600... tutte con stesso gioco, palla alle ali cross e colpo di testa di una torre. Nessuno che giochi al centro o manovri, tutti avanti sulle fasce a testa bassa. Stessa cosa con l'ultimo avversario, con Morata al centro e Alex Sanchez e Carrasco ali. Come gli altri, mentre io schieravo riserve argento e un oro, lui aveva tre bianche da 46-48 altre da 58-59 e due argenti. Solito gioco stucchevole, sette colpi di testa su 7 tiri, io solo tre a palla bassa e due occasioni enormi sventate dal portiere ( o sbagliate da me?).
Mi sono difeso a denti stretti e ho portato a casa uno 0-0. io sprofondato a 300, lui ben saldo a 489...
Ma in divisioni è sempre così? che gusto c'è a giocare sempre in modo uguale e banale?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Dopo aver messo assieme un undici valido ( Messi e Neymar non li ho mai utilizzati in div sinora per non alzare il livello) ho provato ieri sera la mia quinta partita in divisioni, finalmente con una squadra sufficiente, senza nere e a tre stelle, Remy punta Hulck e Vitolo esterni, centrocampo tutto da livellare e Eliseu, Raggi, Bailly (liv21) e Carbajal, Sommer in porta, livelli da 31 a 38 per i già livellati. Le prime quattro sconfitte 0-1, 1-2, 2-3, 0-5, contro giocatori da 400 a 600... tutte con stesso gioco, palla alle ali cross e colpo di testa di una torre. Nessuno che giochi al centro o manovri, tutti avanti sulle fasce a testa bassa. Stessa cosa con l'ultimo avversario, con Morata al centro e Alex Sanchez e Carrasco ali. Come gli altri, mentre io schieravo riserve argento e un oro, lui aveva tre bianche da 46-48 altre da 58-59 e due argenti. Solito gioco stucchevole, sette colpi di testa su 7 tiri, io solo tre a palla bassa e due occasioni enormi sventate dal portiere ( o sbagliate da me?).
Mi sono difeso a denti stretti e ho portato a casa uno 0-0. io sprofondato a 300, lui ben saldo a 489...
Ma in divisioni è sempre così? che gusto c'è a giocare sempre in modo uguale e banale?
Io gioco con squadra tutta argento a livello 3, io ho come percentuale, un 58% di attacco per vie centrali, ogni tanto (come è normale che sia) qualche cross lo faccio, ma gioco principalmente per vie centrali, quello che dici tu è purtroppo vero, come ogni anno la maggior parte dell'utenza non sceglie di giocare, ma sceglie di fare gol, che è diverso.. se si scoprisse un trucco per fare gol senza nemmeno giocare, secondo me almeno il 65/70% dell'utenza lo userebbe, ma per fortuna non siamo tutti così
 

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Io gioco con squadra tutta argento a livello 3, io ho come percentuale, un 58% di attacco per vie centrali, ogni tanto (come è normale che sia) qualche cross lo faccio, ma gioco principalmente per vie centrali, quello che dici tu è purtroppo vero, come ogni anno la maggior parte dell'utenza non sceglie di giocare, ma sceglie di fare gol, che è diverso.. se si scoprisse un trucco per fare gol senza nemmeno giocare, secondo me almeno il 65/70% dell'utenza lo userebbe, ma per fortuna non siamo tutti così
I peggiori sono quelli che poi a fine partita ti scrivono per commentare il tuo stile di gioco perché rosicano. Mi è successo, appunto che un tizio mi dicesse che ero scarso per un pareggio, nemmeno per una sconfitta, un pareggio dovuto a dei suoi errori, tra l'altro. Quello che non capisco è il meccanismo psicologico che spinge certi individui a sfogare le proprie frustrazioni dietro ad uno schermo
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
I peggiori sono quelli che poi a fine partita ti scrivono per commentare il tuo stile di gioco perché rosicano. Mi è successo, appunto che un tizio mi dicesse che ero scarso per un pareggio, nemmeno per una sconfitta, un pareggio dovuto a dei suoi errori, tra l'altro. Quello che non capisco è il meccanismo psicologico che spinge certi individui a sfogare le proprie frustrazioni dietro ad uno schermo
Le persone così ci sono nella vita di tutti i giorni, figurati dietro ad uno schermo di un televisore..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io gioco con squadra tutta argento a livello 3, io ho come percentuale, un 58% di attacco per vie centrali, ogni tanto (come è normale che sia) qualche cross lo faccio, ma gioco principalmente per vie centrali, quello che dici tu è purtroppo vero, come ogni anno la maggior parte dell'utenza non sceglie di giocare, ma sceglie di fare gol, che è diverso.. se si scoprisse un trucco per fare gol senza nemmeno giocare, secondo me almeno il 65/70% dell'utenza lo userebbe, ma per fortuna non siamo tutti così

ben, oggi alla sesta ho battuto con la mia squadretta un onesto 460, il ch mi ha fruttato una settantina di punti. Konami ha fatto girare alla grande il mio fenomeno Remy ormai livello 28...:) . Prendo e ringrazio.
Le persone così ci sono nella vita di tutti i giorni, figurati dietro ad uno schermo di un televisore..
credo che non abbiano una vita loro...
 
  • Like
Reactions: Urka78

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
dedicata a tutti quelli che all'avvento di NonMyClub dissero :

"è meglio della MLO , almeno non si vedranno squadroni dopo nenche un mese"

infatti , adesso basta un giorno

Cattura.PNG
 

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
dedicata a tutti quelli che all'avvento di NonMyClub dissero :

"è meglio della MLO , almeno non si vedranno squadroni dopo nenche un mese"

infatti , adesso basta un giorno

Visualizza allegato 74107
È abbastanza illogico il tuo messaggio, eh.
Quando si dice 'non si vedranno squadroni dopo un mese' uno si riferisce all'uscita del gioco, al day one. Questo cristiano ha comprato ora il gioco e si è ritrovato con dei pacchetti gratis, è stato un bene per lui che ha avuto fortuna altrimenti il gap con gli altri non l'avrebbe mai più recuperato
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Da Giovedì spero diano punti esperienza doppi... con tutti questi giocatori da livellare è un dramma
 
Ultima modifica:

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Io a volte mi incazzo di brutto. Incontro un 730 in divisioni su Myclub che veniva da 4 s di fila. Provate a pensare voi come è andata la partita. Lui 3 tiri 3 goal (con Huntelaar, Huntelaar cazzo) io 2 goal su un sacco di tiri tra cui Dinho davanti alla porta 3 volte tiro a giro, va a fil di palo. Era forma fisica al max.
Scusate lo sfogo ma non è normale dai
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io a volte mi incazzo di brutto. Incontro un 730 in divisioni su Myclub che veniva da 4 s di fila. Provate a pensare voi come è andata la partita. Lui 3 tiri 3 goal (con Huntelaar, Huntelaar cazzo) io 2 goal su un sacco di tiri tra cui Dinho davanti alla porta 3 volte tiro a giro, va a fil di palo. Era forma fisica al max.
Scusate lo sfogo ma non è normale dai
Mi é successo la stessa cosa a me...comunque huntelaar é un cecchino...non sbagliava un tiro...bho:eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,352
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate