myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Non c'entra un cazz con la polemica che chiaramente non mi interessa, giusto per curiosità Doktor , come ti chiami su PES? Stesso nick ? ma quanto hai di valutazione, sei nel circolo dei 900-1000 ?
L'anno scorso eri basso? Vedendo il nome son quasi sicuro che l'anno scorso ti avevo fatto 6 o 7 gol con la squadra di un amico, maglia del Cagliari, che forse si chiamava "prostintuta"
Bravo . Aspetta che ora arrivano gli applausi di tutti.... Aspetta è ....:rolleyes:
Io i post come questi non li capisco proprio...:mad:

Inizi dicendo "Non c'entra un cazz con la polemica" e poi scrivi un'assurdita' per vantarti di chissa cosa?

"Sai; IO l'altro giorno, con l'account del ministro della difesa australiano, ti ho incontrato e sommerso di gol, addirittura ho segnato col portiere, ti ricordi? avevo quella squadra strana...ricordi?
Non mi ricordo se sei scarso o se sono troppo forte io"....:eek:

Per piacere, non postiamo solo per izzare gli animi e flammare....:cool:
L'utenza media di Pes ha un età compresa tra i 25 e i 40 anni.
bambini-casa-scuola.jpg
Non voglio fare polemica,però Io mi ricordo di te, minchia troppo forte!! Mi ricordo che mentre prendevo le scoppole dicevo a mia moglie "cazzo vorrei essere troppo come questo utente,minchia bella oh!" Minchia bho.. cioè non c'entra un cazzo però troppo forte zio..paura minchia...minchia io ero basso e tu mi hai abbassato ancora di più, rispetto.. minchia paura oh... minchia bho.. senza polemica eh..minchia..
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Non c'entra un cazz con la polemica che chiaramente non mi interessa, giusto per curiosità Doktor , come ti chiami su PES? Stesso nick ? ma quanto hai di valutazione, sei nel circolo dei 900-1000 ?
L'anno scorso eri basso? Vedendo il nome son quasi sicuro che l'anno scorso ti avevo fatto 6 o 7 gol con la squadra di un amico, maglia del Cagliari, che forse si chiamava "prostintuta"

In base a ciò che scrivi, sono dubbioso se meriti anche la risposta del diretto interessato o se vadano già bene quelle fornite dagli altri utenti.
 
  • Like
Reactions: tecnova e Urka78

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sì questo è vero... Vabbè nel frattempo mi tengo tutti i giocatori che mi sono usciti poi valuto man mano anche perché è più per il gusto di averli tutti che per altro... Giocando molto la coppa contro human questa settimana sono sempre più convinto che è più bello giocare con squadre livello 3-4 che con tutte palle nere...

Assolutamente d'accordo. Io personalmente sto "collezionando" le leggende perchè poi mi piacerebbe usarle in master...
 
  • Like
Reactions: tommaso84

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Io i post come questi non li capisco proprio...:mad:

Inizi dicendo "Non c'entra un cazz con la polemica" e poi scrivi un'assurdita' per vantarti di chissa cosa?

"Sai; IO l'altro giorno, con l'account del ministro della difesa australiano, ti ho incontrato e sommerso di gol, addirittura ho segnato col portiere, ti ricordi? avevo quella squadra strana...ricordi?
Non mi ricordo se sei scarso o se sono troppo forte io"....:eek:

Per piacere, non postiamo solo per izzare gli animi e flammare....:cool:
Per vantarmi di che ? Di una squadra che aveva il 40%?
o per sfottere sul piano sportivo ?
Mi ricordo che scriveva sul forum, ed è stato l'unico del forum, o perlomeno l'unico con un nick riconoscibile che abbia incontrato....poi forse ha avuto una pausa...di fatto non lo avevo mai ritrovato.
Eppure c'è gente in ogni topic, come in quell'altro su argenti e ori, che scrive e sentenzia ma magari non riesce nemmeno a cogliere un significato... e magari se uno non capisce potrebbe pure tacere....

*sul piano sportivo, senza malizia
** ovviamente voi passate magari le giornate sul gruppo a sfottervi, io beccato una sola volta uno del forum, in cui ovviamente a parole tutti hanno minimo 900, gli ho fatto straordinariamente 6 o 7 reti....e magari anche per le circostanze lo ritrovo solo dopo mesi, e non posso scrivere nulla perché un limitato non coglie
*** scrivi in PM se vuoi precisazioni, tonto, invece di sparare sentenze
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Per vantarmi di che ? Di una squadra che aveva il 40%?
o per sfottere sul piano sportivo ?
Mi ricordo che scriveva sul forum, ed è stato l'unico del forum, o perlomeno l'unico con un nick riconoscibile che abbia incontrato....poi forse ha avuto una pausa...di fatto non lo avevo mai ritrovato.
Eppure c'è gente in ogni topic, come in quell'altro su argenti e ori, che scrive e sentenzia ma magari non riesce nemmeno a cogliere un significato... e magari se uno non capisce potrebbe pure tacere....

*sul piano sportivo, senza malizia
** ovviamente voi passate magari le giornate sul gruppo a sfottervi, io beccato una sola volta uno del forum, in cui ovviamente a parole tutti hanno minimo 900, gli ho fatto straordinariamente 6 o 7 reti....e magari anche per le circostanze lo ritrovo solo dopo mesi, e non posso scrivere nulla perché un limitato non coglie
*** scrivi in PM se vuoi precisazioni, tonto, invece di sparare sentenze

Come gia detto in altro post, non voglio alimentare piu questi flame bambineschi....
quindi ti chiedo solo, gentilmente, di rileggerti i tuoi messaggi ed imparare ed esprimere i tuoi peniseri in un modo in cui tutti ti possano capire, essendo NOI TUTTI, su un forum PUBBLICO e letto da tutti...:cool:
 
  • Like
Reactions: Urka78

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Come gia detto in altro post, non voglio alimentare piu questi flame bambineschi....
quindi ti chiedo solo, gentilmente, di rileggerti i tuoi messaggi ed imparare ed esprimere i tuoi peniseri in un modo in cui tutti ti possano capire, essendo NOI TUTTI, su un forum PUBBLICO e letto da tutti...:cool:
Nessun flame, visto che era iniziata e finita esattamente in quel punto....certo se la mafietta non fosse dovuta intervenire.
Scusa se su un forum, dove per definizione si dibatte ( si dovrebbe dibattere), non sono d'accordo con tutto quello che dici. PERDONAMI.
Per favore non mettermi IN rogo.
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Non voglio fare polemica,però Io mi ricordo di te, minchia troppo forte!! Mi ricordo che mentre prendevo le scoppole dicevo a mia moglie "cazzo vorrei essere troppo come questo utente,minchia bella oh!" Minchia bho.. cioè non c'entra un cazzo però troppo forte zio..paura minchia...minchia io ero basso e tu mi hai abbassato ancora di più, rispetto.. minchia paura oh... minchia bho.. senza polemica eh..minchia..
voi non avete un topic intero per sfottervi io non posso sfottere l'unico utente del forum che abbia mai incontrato ?
Non ho questo diritto perché non sono nella mafietta ?
Perché non metto IN rogo chi non è d'accordo con me ?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Nessun flame, visto che era iniziata e finita esattamente in quel punto....certo se la mafietta non fosse dovuta intervenire.
Scusa se su un forum, dove per definizione si dibatte ( si dovrebbe dibattere), non sono d'accordo con tutto quello che dici. PERDONAMI.
Per favore non mettermi IN rogo.
voi non avete un topic intero per sfottervi io non posso sfottere l'unico utente del forum che abbia mai incontrato ?
Non ho questo diritto perché non sono nella mafietta ?
Perché non metto IN rogo chi non è d'accordo con me ?
... pero' se continui a "rubarmi" lo slog, poi ti chiedo i diritti d'autore, ok;)
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Per vantarmi di che ? Di una squadra che aveva il 40%?
*** scrivi in PM se vuoi precisazioni, tonto, invece di sparare sentenze

Intanto ti invito gentilmente a non offendere nessuno... Non ce n'è motivo.

Dato che ti sei rivolto a me, ti dico che al post che hai scritto avrei potuto rispondere in diversi modi. Te ne elenco qualcuna.


1. Bravo ragazzo! Tu mi piaci, hai la stoffa del fuoriclasse, ma devi migliorare molto perchè solitamente quando metto via il pad, i piu' bravi riescono a fare anche 17 - 18 goals e non solo 6 o 7.

2. Ah si, mi ricordo della tua squadra e di quella partita. Pero' sai, stava giocando l'amico di un amico del mio amico, che era la prima volta che aveva un pad in mano... e con l'altra mano non sai che stava combinando!

3. Mi hai battuto 7-0??? Me cojoni! Sicuramente sarà stato per colpa della mia connessione. Il modem 56k non mi supporta proprio bene, mi sa che dovrei cambiarlo.

4. Si, il mio id utente e' lo stesso del nick sul forum, non frequento nessun circolo 900-1000. Solo quello della mia città in via Indipendenza n. 3 La mia valutazione oscilla tra i 100 e i 780 punti, non ho mai capito a quale estremo sia piu' vicino. Anche l'anno scorso era uguale, ma appena mi avvicinavo agli 800 punti, iniziavo a perdere volutamente dato che oltre quella soglia, si incontrano principalmente M€RD€ ! Il fatto che non mi hai piu' beccato, sicuramente sarà stato perchè ti ho bloccato... L'anno scorso giocavo solo a liv.3 e tutti i FENOMENI che usavano panchina bianca, fin quando non ho portato tutta la mia squadra oltre il livello 44, li bloccavo a tappeto. Questo e' anche quello che penso del tuo 6-7 a 0... Troppo facile come dici anche tu, vantarsi giocando online. Dato che ci sono fattori esterni che influenzano il gioco.
La differenza di qualità tra un giocatore ed un altro si puo' dimostrare, forse, solo se si è seduti nella stessa stanza, giocando con la medesima PS4, magari con il livello passaggi settato in full manual. Se tu giochi per dimostrare la tua forza ( probabile, da quello che scrivi), puoi venire qua da me in SICILIA, ti do indirizzo in privato, ti offro a priori da mangiare e da bere. Ci sfidiamo con stesse squadre e vediamo che succede... Se vinci con piu' di 2 gol di scarto le spese del viaggio te le pago io.
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
voi non avete un topic intero per sfottervi io non posso sfottere l'unico utente del forum che abbia mai incontrato ?
Non ho questo diritto perché non sono nella mafietta ?
Perché non metto IN rogo chi non è d'accordo con me ?

L'ultimo chiarimento, poi prometto pubblicamente che la smetto, ma e' doveroso...
"NOI MAFIOSETTI" sia amici tra di noi... QUINDI LO SFOTTO CI STA.
Io non mi permetterei mai di sfottere uno che non conosco o con cui non ho confidenza... TU invece, si, ed insulti pure, provochi, mischi le carte e le frasi da un post all'altro...
Non mi sembra molto EDUCATO, che dici?:cool:
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Intanto ti invito gentilmente a non offendere nessuno... Non ce n'è motivo.

Dato che ti sei rivolto a me, ti dico che al post che hai scritto avrei potuto rispondere in diversi modi. Te ne elenco qualcuna.


1. Bravo ragazzo! Tu mi piaci, hai la stoffa del fuoriclasse, ma devi migliorare molto perchè solitamente quando metto via il pad, i piu' bravi riescono a fare anche 17 - 18 goals e non solo 6 o 7.

2. Ah si, mi ricordo della tua squadra e di quella partita. Pero' sai, stava giocando l'amico di un amico del mio amico, che era la prima volta che aveva un pad in mano... e con l'altra mano non sai che stava combinando!

3. Mi hai battuto 7-0??? Me cojoni! Sicuramente sarà stato per colpa della mia connessione. Il modem 56k non mi supporta proprio bene, mi sa che dovrei cambiarlo.

4. Si, il mio id utente e' lo stesso del nick sul forum, non frequento nessun circolo 900-1000. Solo quello della mia città in via Indipendenza n. 3 La mia valutazione oscilla tra i 100 e i 780 punti, non ho mai capito a quale estremo sia piu' vicino. Anche l'anno scorso era uguale, ma appena mi avvicinavo agli 800 punti, iniziavo a perdere volutamente dato che oltre quella soglia, si incontrano principalmente M€RD€ ! Il fatto che non mi hai piu' beccato, sicuramente sarà stato perchè ti ho bloccato... L'anno scorso giocavo solo a liv.3 e tutti i FENOMENI che usavano panchina bianca, fin quando non ho portato tutta la mia squadra oltre il livello 44, li bloccavo a tappeto. Questo e' anche quello che penso del tuo 6-7 a 0... Troppo facile come dici anche tu, vantarsi giocando online. Dato che ci sono fattori esterni che influenzano il gioco.
La differenza di qualità tra un giocatore ed un altro si puo' dimostrare, forse, solo se si è seduti nella stessa stanza, giocando con la medesima PS4. Se tu giochi per questo ( probabile, da quello che scrivi), puoi venire qua da me in SICILIA, ti do indirizzo in privato, ti offro a priori da mangiare e da bere. Ci sfidiamo con stesse squadre e vediamo che succede... Se vinci con piu' di 2 gol di scarto le spese del viaggio te le pago io.
Pure io sono siciliano
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Intanto ti invito gentilmente a non offendere nessuno... Non ce n'è motivo.

Dato che ti sei rivolto a me, ti dico che al post che hai scritto avrei potuto rispondere in diversi modi. Te ne elenco qualcuna.


1. Bravo ragazzo! Tu mi piaci, hai la stoffa del fuoriclasse, ma devi migliorare molto perchè solitamente quando metto via il pad, i piu' bravi riescono a fare anche 17 - 18 goals e non solo 6 o 7.

2. Ah si, mi ricordo della tua squadra e di quella partita. Pero' sai, stava giocando l'amico di un amico del mio amico, che era la prima volta che aveva un pad in mano... e con l'altra mano non sai che stava combinando!

3. Mi hai battuto 7-0??? Me cojoni! Sicuramente sarà stato per colpa della mia connessione. Il modem 56k non mi supporta proprio bene, mi sa che dovrei cambiarlo.

4. Si, il mio id utente e' lo stesso del nick sul forum, non frequento nessun circolo 900-1000. Solo quello della mia città in via Indipendenza n. 3 La mia valutazione oscilla tra i 100 e i 780 punti, non ho mai capito a quale estremo sia piu' vicino. Anche l'anno scorso era uguale, ma appena mi avvicinavo agli 800 punti, iniziavo a perdere volutamente dato che oltre quella soglia, si incontrano principalmente M€RD€ ! Il fatto che non mi hai piu' beccato, sicuramente sarà stato perchè ti ho bloccato... L'anno scorso giocavo solo a liv.3 e tutti i FENOMENI che usavano panchina bianca, fin quando non ho portato tutta la mia squadra oltre il livello 44, li bloccavo a tappeto. Questo e' anche quello che penso del tuo 6-7 a 0... Troppo facile come dici anche tu, vantarsi giocando online. Dato che ci sono fattori esterni che influenzano il gioco.
La differenza di qualità tra un giocatore ed un altro si puo' dimostrare, forse, solo se si è seduti nella stessa stanza, giocando con la medesima PS4, magari con il livello passaggi settato in full manual. Se tu giochi per dimostrare la tua forza ( probabile, da quello che scrivi), puoi venire qua da me in SICILIA, ti do indirizzo in privato, ti offro a priori da mangiare e da bere. Ci sfidiamo con stesse squadre e vediamo che succede... Se vinci con piu' di 2 gol di scarto le spese del viaggio te le pago io.

Proporrei un sondaggio sulla risposta da scegliere @Urka78 @tecnova (e giacché ci sono @SirValium) :p
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Cioè si possono usare le leggende nella Master League??non la sapevo sta cosa! :confused: e come funziona? cioè dove si trovano?

Si, si possono usare. L'ho letto più volte. Non le ho ancora cercate che questa settimana sto applicatissimo col MyClub, ma ad intuito direi che quando fai "cerca giocatore" nella master, nella sezione dove metti "lista prestiti" o "svincolati" ci dovrebbe essere una cosa tipo "altri", secondo me usciranno lì.
Appena verifico per bene ti aggiorno.
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Intanto ti invito gentilmente a non offendere nessuno... Non ce n'è motivo.

Dato che ti sei rivolto a me, ti dico che al post che hai scritto avrei potuto rispondere in diversi modi. Te ne elenco qualcuna.


1. Bravo ragazzo! Tu mi piaci, hai la stoffa del fuoriclasse, ma devi migliorare molto perchè solitamente quando metto via il pad, i piu' bravi riescono a fare anche 17 - 18 goals e non solo 6 o 7.

2. Ah si, mi ricordo della tua squadra e di quella partita. Pero' sai, stava giocando l'amico di un amico del mio amico, che era la prima volta che aveva un pad in mano... e con l'altra mano non sai che stava combinando!

3. Mi hai battuto 7-0??? Me cojoni! Sicuramente sarà stato per colpa della mia connessione. Il modem 56k non mi supporta proprio bene, mi sa che dovrei cambiarlo.

4. Si, il mio id utente e' lo stesso del nick sul forum, non frequento nessun circolo 900-1000. Solo quello della mia città in via Indipendenza n. 3 La mia valutazione oscilla tra i 100 e i 780 punti, non ho mai capito a quale estremo sia piu' vicino. Anche l'anno scorso era uguale, ma appena mi avvicinavo agli 800 punti, iniziavo a perdere volutamente dato che oltre quella soglia, si incontrano principalmente M€RD€ ! Il fatto che non mi hai piu' beccato, sicuramente sarà stato perchè ti ho bloccato... L'anno scorso giocavo solo a liv.3 e tutti i FENOMENI che usavano panchina bianca, fin quando non ho portato tutta la mia squadra oltre il livello 44, li bloccavo a tappeto. Questo e' anche quello che penso del tuo 6-7 a 0... Troppo facile come dici anche tu, vantarsi giocando online. Dato che ci sono fattori esterni che influenzano il gioco.
La differenza di qualità tra un giocatore ed un altro si puo' dimostrare, forse, solo se si è seduti nella stessa stanza, giocando con la medesima PS4, magari con il livello passaggi settato in full manual. Se tu giochi per dimostrare la tua forza ( probabile, da quello che scrivi), puoi venire qua da me in SICILIA, ti do indirizzo in privato, ti offro a priori da mangiare e da bere. Ci sfidiamo con stesse squadre e vediamo che succede... Se vinci con piu' di 2 gol di scarto le spese del viaggio te le pago io.
si scusa non volevo scatenare nulla.
Se ti offende che abbia scritto ti chiedo scusa e non scherzo.
Io personalmente penso che non ci fosse nulla di offensivo, credo che altri utenti stiano spostando qua una discussione di un altro topic, creando un flame.
Poi per la cronaca era stata una partita divertente, perlomeno per me, tipo un 6-2, 6-3, 7-3 un punteggio tennistico...che infatti mi aveva fatto pensare "allora è vero che quelli del forum si divertono molto di più con le partite fra loro"....
Ultima cosa : in realtà non ti avevo più visto sul forum, non su Pes....anche perché nella bella stagione io non ho materialmente Pes e forse entravo 1 volta a settimana oppure ogni due sul forum...

p.s. anche se chiaramente su Pes 16 quell'account con quelle credenziali esiste ancora e non parliamo di un account con numeri da campioni, questo per dire che non c'era nessun intento celoduristico nelle mie parole, solo semplice sfotto'.
 
Ultima modifica:

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
L'ultimo chiarimento, poi prometto pubblicamente che la smetto, ma e' doveroso...
"NOI MAFIOSETTI" sia amici tra di noi... QUINDI LO SFOTTO CI STA.
Io non mi permetterei mai di sfottere uno che non conosco o con cui non ho confidenza... TU invece, si, ed insulti pure, provochi, mischi le carte e le frasi da un post all'altro...
Non mi sembra molto EDUCATO, che dici?:cool:
sei mafiosetto, perché vedi esattamente come in questa citazione ti attribuisci un diritto che vorresti togliere a me, oppure a chiunque altro ... LOL... e non ti rendi conto di quanto paradossale sia questo atteggiamento.
Il forum è pieno di gente che s'è incontrata e scrive a proposito della partita, in positivo o in negativo.
Ironia della sorte Doktor stava dibattendo animatamente con un altro utente proprio a proposito di una partita.

Comunque basta, anch'io non ne posso più.
Non c'era nessun bisogno di trascinare qui una discussione di un altro topic....
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
... avete notato che vincendo la divisione 1 non ti da nessun premio speciale, ma solo un contratto di rinnovo?;):D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,122
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato