myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma a quanto ho capito i bonus li daranno giovedì dopo l'aggiornamento sia i gp sia gli agenti ma la domanda è questa.. Anche la prossima settimana ci sarà l'agente speciale delle leggende visto che comunque regalandoteli poi devi girare per avere i giocatori??!!
Credo siano semplici bonus che ti sbloccano l'osservatore per quel giro quindi diciamo che i gp non servono a niente visto che nn si possono utilizzare per questo agente. Cmq sembrava impossibile ma siamo già arrivati a 3 milioni di partite giocate altri 2 milioni e ci danno 2 agenti bonus.
 
  • Like
Reactions: Salvo1128

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Segnalo un certo Chorren-69...bella partita senza alcun lag..4 a 1 per me..mette pausa e fa saltare tutto!!poker d cr7 andato in fumo
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Appena fatto un giro buggato, premo x e le palle diventano tutte nere e mi da Benzema... Speravo meglio.
Ps. ho registrato il video se serve per qualche teoria sulla roulette lo carico.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Appena fatto un giro buggato, premo x e le palle diventano tutte nere e mi da Benzema... Speravo meglio.
Ps. ho registrato il video se serve per qualche teoria sulla roulette lo carico.

Capitato anche a me uguale, appena premuto diventano tutte nere ed esce Benzemà.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Purtroppo fare il gioco che dici tu e che anche io vorrei non e possibile perche sarebbe un prodotto d nicchia quindi fanno un gioco che permette anche hai BM di giocarci
si, sono d'accordo,
>...fatto sta' che oggi ho vinto il mio challage "clasico" contro com, dopo 4 tentativi, sempre persi di un golletto del Barcelona , sempre due tiri a partita e un goal per loro, 10-12 per me e nessuno dentro ( a parte un 1 a 2), e portiere funambolo che para anche le mosche.
Oggi stessa squadra identica, stesso allenatore, stessa tattica, stesso approccio, 3 goal a 0 per me nel primo tempo con facilità, e partita finita. Cioè mi han fatto vincere, come prima mi han fatto perdere, e non ho nemmeno giocato benissimo. Quindi ho la sensazione....beh, lasciamo perdere, si vede che meglio di così non si può o non vogliono fare.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga scusate se cambio argomento un secondo ma oggi nn ho ricevuto ne 10000gp ne agente speciale :( voi?
 

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
Credo siano semplici bonus che ti sbloccano l'osservatore per quel giro quindi diciamo che i gp non servono a niente visto che nn si possono utilizzare per questo agente. Cmq sembrava impossibile ma siamo già arrivati a 3 milioni di partite giocate altri 2 milioni e ci danno 2 agenti bonus.
quindi bisogna arrivare a 5kk di partite per sbloccare i bonus
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ma a quanto ho capito i bonus li daranno giovedì dopo l'aggiornamento sia i gp sia gli agenti ma la domanda è questa.. Anche la prossima settimana ci sarà l'agente speciale delle leggende visto che comunque regalandoteli poi devi girare per avere i giocatori??!!

In teoria l'agente bonus per il gol dovrebbero darlo entro giovedi...
Mentre l'accredito dei GP ci sarà dopo la manutenzione dell'8 Dicembre, almeno così è scritto nel portale Konami.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
raga scusate. io ho una linea che non essendoci copertura di segnale da me non è fortissima, ma comunque "va". ho appena finito una partita senza lag, mi esce scritto "sei passato a valutazione c e non potrai partecipare a competizioni online" ceh ma che significa? come faccio ora?
Vuol dire che la tua linea non è buona e gli utenti ti bloccano, quando ti bloccano perdi valutazione cortesia
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Badgeling..un altro giocatore scorretto..al 90esimo fa saltare tutto sul 3 a 1...sta diventando ingiocabile il.myclub
 
  • Like
Reactions: ricky100

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ciao a tutti..essendo che solo da pochi giorno sto provando il my club..volevo chiedervi ho preso un allenatore ma non credo arriverò a raggiungere gli obiettivi per il rinnovo..nel caso in cui non riuscissi a raggiungerli perdo l allenatore?? oppure posso rinnovare con i punti?? se si costa tanto?? grazie mille a tutti
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
Ciao a tutti..essendo che solo da pochi giorno sto provando il my club..volevo chiedervi ho preso un allenatore ma non credo arriverò a raggiungere gli obiettivi per il rinnovo..nel caso in cui non riuscissi a raggiungerli perdo l allenatore?? oppure posso rinnovare con i punti?? se si costa tanto?? grazie mille a tutti
lo puoi rinnovare sia con i gp che con le monete ma nel caso non potessi puoi stare tranquillo che non lo perdi , non puoi usarlo,ma ti rimane lo stesso e quindo potrai rinnovarlo lo farai:)
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
lo puoi rinnovare sia con i gp che con le monete ma nel caso non potessi puoi stare tranquillo che non lo perdi , non puoi usarlo,ma ti rimane lo stesso e quindo potrai rinnovarlo lo farai:)
Grazie mille gentilissimo. .non penso che ci vorranno i milioni di gp per rinnovare..cmq grazie..
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
@Doktor157 ma come giochi???? Fa melina per mezz'ora poi cerca di inculcarti sulla fasce con Traore. Onesto direi.. bravo!!!

Guarda, sai che ti dico?
Che non me ne fotte un caxxo né di quello che pensi, né di quello che scrivi né tanto meno del tuo modo giocare.
Gioca come diavolo ti pare, ma non venire a criticare come gioco io.
Hai vinto, hai avuto la tua vittoria, hai fatto per 90 minuti più recupero calcio spettacolo, facendo anche tu 45 minuti di melina. Bravissimo... Continua anche tu così che appena arrivi a 1000 punti c'è il megapremio pure te.
Adios.
 
  • Like
Reactions: Urka78

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Guarda, sai che ti dico?
Che non me ne fotte un caxxo né di quello che pensi, né di quello che scrivi né tanto meno del tuo modo giocare.
Gioca come diavolo ti pare, ma non venire a criticare come gioco io.
Hai vinto, hai avuto la tua vittoria, hai fatto per 90 minuti più recupero calcio spettacolo, facendo anche tu 45 minuti di melina. Bravissimo... Continua anche tu così che appena arrivi a 1000 punti c'è il megapremio pure te.
Adios.
Anche a me non frega un cazzo di quello che dici. Sei solo un bimbominkia io con gente come te non ci perdo tempo!
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,492
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze