myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Questa non mi era mai capitata...
Partita all 85 min risultato 2-3 per me, fallo laterale, palla mia, diamanti prende palla e non batte anche se schiaccio X, fine dei 5 secondi, i giocatori si continuano a muovere per tenere le posizioni, posso avanzare o arretrare la squadra posso passare da formazione principale a secondaria off e dif ma per il resto tutto fermo da 30 minuti.... Non voglio spegnere la ps4 per non perdere le 3 A la partita tra l altro è l ultima della divisione d4 e con questa vittoria ( ormai era in cassaforte) sarei stato promosso....
Modalità myclub vs human avversario MichaelMayas gli ho scritto ma non mi caca
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma Neuer quanto ca..o é scarso??? Non para un tiro manco a pagarlo.... Ogni tiro é un gol e ho 99 di ts... Ieri pr poco non l'ho trasformato in allenatore....
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Questa non mi era mai capitata...
Partita all 85 min risultato 2-3 per me, fallo laterale, palla mia, diamanti prende palla e non batte anche se schiaccio X, fine dei 5 secondi, i giocatori si continuano a muovere per tenere le posizioni, posso avanzare o arretrare la squadra posso passare da formazione principale a secondaria off e dif ma per il resto tutto fermo da 30 minuti.... Non voglio spegnere la ps4 per non perdere le 3 A la partita tra l altro è l ultima della divisione d4 e con questa vittoria ( ormai era in cassaforte) sarei stato promosso....
Modalità myclub vs human avversario MichaelMayas gli ho scritto ma non mi caca
successo anche a me. ho quittato e perso 3 a 0 a tavolino. è un bug del gioco.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Dopo aver editato tutto il gioco finalmente ho iniziato a giocare ! Avrei una domanda:
Mi sembra che nella novellino non ci sia più il bug palla al portiere e nessuno lo contrasta! Vero?? Forse solo alla prima partita. Mi confermate?
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Questa non mi era mai capitata...
Partita all 85 min risultato 2-3 per me, fallo laterale, palla mia, diamanti prende palla e non batte anche se schiaccio X, fine dei 5 secondi, i giocatori si continuano a muovere per tenere le posizioni, posso avanzare o arretrare la squadra posso passare da formazione principale a secondaria off e dif ma per il resto tutto fermo da 30 minuti.... Non voglio spegnere la ps4 per non perdere le 3 A la partita tra l altro è l ultima della divisione d4 e con questa vittoria ( ormai era in cassaforte) sarei stato promosso....
Modalità myclub vs human avversario MichaelMayas gli ho scritto ma non mi caca

A me è capitato l'anno scorso un paio di volte e se aspetti un bel pò si sblocca... Almeno l'anno scorso era così...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
non giocavo da qualche giorno.... accendo la one, faccio partire il gioco... faccio una partita in SIM e... agente piede sinistro 5* in regalo... credo sia stata una grandissima botta di culo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Invictus82 e sas

PeppeBomber

Pulcini
20 Settembre 2016
86
22
8
PSN ID
PeppeBomber88
Ragazzi io ho superato la prima fase e sono in attesa che finisca la fase finale... ma se dovessi perdere mi vengono rimborsati tutti i gp sia della prima fase che della fase finale??
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Neuer con zidane (ts 99) non può giocare, sta sempre altissimo e nn para un ca..o, con Enrique (ts 96) invece é tornato il Neuer dello scorso anno.
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ho appena fatto 2 partite in challenge, troppo lag non ci si capisce niente. Va tutto a scatti. Che schifo è!!??
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Domandina...ma le competizioni myclub open +500 e - 400 non la mettono più???? Il we scorso non le ho potuto fare:(
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Dopo aver editato tutto il gioco finalmente ho iniziato a giocare ! Avrei una domanda:
Mi sembra che nella novellino non ci sia più il bug palla al portiere e nessuno lo contrasta! Vero?? Forse solo alla prima partita. Mi confermate?
Riprovo a chiedere....
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
non giocavo da qualche giorno.... accendo la one, faccio partire il gioco... faccio una partita in SIM e... agente piede sinistro 5* in regalo... credo sia stata una grandissima botta di culo...
Un pezzo rarissimo...piu' che sculato:)
A me finora 5* mi ha dato effetto calci piazzati ed ultimo oggi abilita' difensiva...
Ma i campionati 5* esistono...? Finora sono arrivato a 4* massimo l'ultimo camp. Olandese :( e campionato italiano :)
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Un pezzo rarissimo...piu' che sculato:)
A me finora 5* mi ha dato effetto calci piazzati ed ultimo oggi abilita' difensiva...
Ma i campionati 5* esistono...? Finora sono arrivato a 4* massimo l'ultimo camp. Olandese :( e campionato italiano :)
io ho camp Ita e spagnolo 5 stelle. ma per ora non me ne faccio nulla perché non ho altro per fare combo. non posso permettermi di sprecare un campionato 5 stelle se non ho il 100% di probabilità di riuscita
 
  • Like
Reactions: Great75 e leo83

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7