myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
Buongiorno a tutti.
Ieri per la prima volta in pes 2017 ho partecipato alle competizioni online.
Vi diro' che sono rimasto sconvolto dai Team Marvel che ho incontrato , per la cronoca ho incontrato
uno che aveva: Messi / Neymar / Ronaldo / Remy / Pogba / Ramos / Miranda / Reina in porta era quello piu scarso.
Mi chiedo , possibile mai che a nemmeno un mese dalla data di uscita ci sono team cosi' ben forniti?
d'accordo si comprano coin , ma ci vuole anche molto Sedere , credo.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Buongiorno a tutti.
Ieri per la prima volta in pes 2017 ho partecipato alle competizioni online.
Vi diro' che sono rimasto sconvolto dai Team Marvel che ho incontrato , per la cronoca ho incontrato
uno che aveva: Messi / Neymar / Ronaldo / Remy / Pogba / Ramos / Miranda / Reina in porta era quello piu scarso.
Mi chiedo , possibile mai che a nemmeno un mese dalla data di uscita ci sono team cosi' ben forniti?
d'accordo si comprano coin , ma ci vuole anche molto Sedere , credo.
Anch'io..ieri ho partecipato a un paio di competizioni ed ho visto gli squadroni.. sedere si..pero se vai a vedere quante partite hanno disputato quelli capisci perché ce l'hanno (squadra e sedere) é normale che se dopo 15 giorni di pes hanno già disputato centinaia di partite online e sim senza contare contro com...hanno guadagnato di piu, girato di piu, farmato di più, livellato giocatori ecc.. sono piu avanti nel gioco!!! detto questo, non vuol dire che noi non possiamo batterli perchè io lo faccio già anche se é dura, (ho vinto la challenge con una liv.3 contro uno di 850 pti con cr7, messi e neymar valutazione squadra +2300) tutti i giocatori si equivalgono a parità di vgg e i nomi non sono cosi importanti come nelle scorse edizioni...invece di soffermarvi sui nomi provate e giocate con i giocatori che vi trovate meglio..io ho in attacco un coreano shin wook kim 74 che ha fatto piu gol di benzema
 
  • Like
Reactions: jack6 e t-tommj

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
Anch'io..ieri ho partecipato a un paio di competizioni ed ho visto gli squadroni.. sedere si..pero se vai a vedere quante partite hanno disputato quelli capisci perché ce l'hanno (squadra e sedere) é normale che se dopo 15 giorni di pes hanno già disputato centinaia di partite online e sim senza contare contro com...hanno guadagnato di piu, girato di piu, farmato di più, livellato giocatori ecc.. sono piu avanti nel gioco!!! detto questo, non vuol dire che noi non possiamo batterli perchè io lo faccio già anche se é dura, (ho vinto la challenge con una liv.3 contro uno di 850 pti con cr7, messi e neymar valutazione squadra +2300) tutti i giocatori si equivalgono a parità di vgg e i nomi non sono cosi importanti come nelle scorse edizioni...invece di soffermarvi sui nomi provate e giocate con i giocatori che vi trovate meglio..io ho in attacco un coreano shin wook kim 74 che ha fatto piu gol di benzema
Concordo con te , ieri ho battuto un dream team marvel , ma a dirti il vero sembrava che lui era in Ombra nera , i suoi giocatori sbagliavano tutto , non correvano , andavo sempre in anticipo , questo e accaduto ai 16 della competizione
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Il culo viene cercato. Se gli permettono di fruire del my club su una ventina di account di ps4 te credo che partono tutti con CR7 Messi e Bale, non dovrebbero permettere questi magheggi iniziali, tu compri il gioco per un account e usi solo quello e STOP se no diventa una farsa
 
  • Like
Reactions: jack6

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Il culo viene cercato. Se gli permettono di fruire del my club su una ventina di account di ps4 te credo che partono tutti con CR7 Messi e Bale, non dovrebbero permettere questi magheggi iniziali, tu compri il gioco per un account e usi solo quello e STOP se no diventa una farsa
Ma che c'entra.. mica li cumuli..devi sempre giocare con un account e poi non é facile manco cosi travarli nello stesso account
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Buongiorno boys,
Volevo chiedere gentilmente se qualcuno poteva spiegarmi come creare 2 formazioni, tipo una full bronzo e un'altra full argento!
Scusate ma è la prima volta che mi cimento in questa modalità!
Grazie
 
  • Like
Reactions: paolomontero

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ora come è possibile che con livello 4 (il quale tutto giocano bene, senza lag) a me è capitato una partita piena di lag e si è pure disconnessa. Non dovrebbe trovare utente con connessione internet di alta qualità? I casi strani della vita.
Sei connesso via cavo o in wifi?
Quando giochi hai altri apparecchi connessi? Telefono, pc...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Buongiorno boys,
Volevo chiedere gentilmente se qualcuno poteva spiegarmi come creare 2 formazioni, tipo una full bronzo e un'altra full argento!
Scusate ma è la prima volta che mi cimento in questa modalità!
Grazie
Supponendo che tu sia su PS4: schermata principale su gestione squadra, invece di premere X e andare sulla formazione, premi quadrato e poi vedi che ti spunta tutta la lista delle squadre, la prima voce della lista è aggiungi squadra e da lì ne crei una nuova.
 
  • Like
Reactions: Dherlant_85

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ciao a tutti se a qualcuno interessa ho provato ad iniziare un myclub su you tube,mi chiamo Simo771,per ora ho fatto 2 puntate ma se qualcuno mi segue,si iscrive e gli piace vado avanti,se a qualcuno interessa mi faccia sapere :). Grazie ciao
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Supponendo che tu sia su PS4: schermata principale su gestione squadra, invece di premere X e andare sulla formazione, premi quadrato e poi vedi che ti spunta tutta la lista delle squadre, la prima voce della lista è aggiungi squadra e da lì ne crei una nuova.
Grazie....
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ora gente suvvia, va bene che ormai il mondo videoludico sta cavalcando l'onda, come tutto, del Dio denaro, ma non esageriamo. Sicuramente la tendenza è cercare di far comprare anche qualche moneta, ma è palesemente un giochino per fessi dai. Io l'anno scorso ho pescato chiunque, Dio santissimo questo gioco ha ancora un anno di vita. Tra qualche mese a forza di agenti free e agenti del Giovedi avrete pescato persino uno storione con le scarpette della Nike! Calmatevi e ricordatevi che il My Club è una carriera che parte dal basso, soffrite un pò prima di avere Ronaldo suvvia!
Concordo! Tra l altro io Cr7 l ho pescato al dayone (mai successo) e online neanche lo uso perché gioco con squadra a 2 stelle e se lo metto o uso tutte chiaviche e perdo o gioco a tre stelle ma non mi piace
 
  • Like
Reactions: Ale.ks87

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Ma xke se vinco prendo sempre 1600 gp pur essendo salito di 4 divisioni? Una volta non si prendevano più gp più si era in alto?
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Sei connesso via cavo o in wifi?
Quando giochi hai altri apparecchi connessi? Telefono, pc...
Sono connesso in Wi-Fi. Delle volte il telefono della mia ragazza è connesso. Ma quando mettevo livello 3 giocavo meglio sinceramente. Come mai?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,460
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95