myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Senti un pò fenomeno, già ti ho inquadrato dagli interventi sulle aste , il genio da tastiera simpaticissimo ....un babba'....non me ne frega un cazzo a me di stare ad insultare gente su un forum ma non mi faccio di certo coglionare da un perfetto sconosciuto che poco velatamente mi da del " coglione " , vedi che altrettanto velatamente potrei fare altrettanto con uno Zanichelli che manco ti immagini , ma mai scendere a discussioni con un idiota ti porta al suo livello e ti batte in esperienza, mai frase fatta fu più centrata con quelli come te...
Buona sim - sala - bim genio
Hai ragione te ....... Sn velato anche ora
 
  • Like
Reactions: renton

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ragazzi ma a voi come va' online?
Ho appena fatto una partita in divisione MyClub era una partita "bonus speciale". Uno schifo ritardo pazzesco pieno di lag. Premevo un tasto rispondeva dopo 2/3 secondi. Ho staccato a fine primo tempo. Non c'è la facevo più, troppo incazzato.
 
  • Like
Reactions: renton

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Questa è una di quelle furbate che rovinano l' esperienza di gioco ai " comuni mortali " che di buon grado si tengono quel che gli viene offerto....vai un pò in divisioni a giocare invece di fare sim - sala - bim....ci sono già squadre full black impossibili da affrontare e molto probabilmente hanno usato sto cazzo di bug che consigli te.....
Che non sento poi parlare di bimbominkiate perché questa è proprio una .....
Scusate ma di che bug parlate?
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Dopo aver pescato Arcadiusz Milik con la combo polonia+finalizzazione posso prendere gabbiadini con sp e napoli ma preferirei prendere Koulibaly solo che mi servirebbe agente francia 5 stelle.... (non ho capito perché per koulibaly conta solo 2 abilità invece di 3/4 bah...).
Cmq appena trovato EDA 5 stelle, ora mi serve barcellona per messi, altre combo non sono riuscito a trovarle se qualcuno ne sa una me lo dica.
Come fai a sapere quali abilità ha un giocatore?
Hai appena detto che koulibaly ha due abilità invece di 3/4 come gli altri. Ma queste abilità dove le trovi per far le ricerche?
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
E comunque anche facendo combinazioni 3/4 stelle, ci vuole una gran fortuna perché oltre ad avere tanti agenti da combinare tra di loro, dove ci perdi del gran tempo e dopo un po ti fanno girare anche le scatole... Ti accorgi che con tutta la roba da combinare non riesci a pescare nulla...
Perdi del gran tempo per nulla...
Almeno una volta su pesdb c'erano già le combinazioni e andavi a vedere e tutto risolto, qui invece c'è da impazzire...
Mi sa che spreco gp per agenti speciali ... Aste solo per alcuni parametri che il com non ti darà mai
 

zizou6998

Pulcini
18 Gennaio 2015
59
13
8
Qualcuno sa dirmi se il modulo di Luisa Enrique da 3-2-2-3 può diventare un 4-3-3 ?...xche ho incontrato uno in una competizione my club che lo schierava con il 4-3-3 e volevo capire se era un allenatore fake o il vero Luis Enrique ?
 

dani189

Primi Calci
25 Settembre 2016
2
0
1
Buonasera a tutti! Scrivo perché con mio fratello abbiamo un problema....giochiamo su ps4 con account differenti e vorremmo scambiarci un giocatore. É possibilefarlo? GraZie x l ' aiuto
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ragazzi ma è possibile spostare il giocatore?? Ad esempio: se ho il TRQ centrale e vorrei spostarlo sulla sinistra è possibile?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Come fai a sapere quali abilità ha un giocatore?
Hai appena detto che koulibaly ha due abilità invece di 3/4 come gli altri. Ma queste abilità dove le trovi per far le ricerche?
Sarebbero le abilità più alte del giocatore che per koulibaly sono contatto fisico e recupero palla, quindi se tu usi uno di questi due agenti nella lista ci sarà koulibaly. Però altri giocatori hanno più abilità per farsi trovare tipo per messi puoi usare, controllo palla, controllo del corpo, dribping e potenza dirompente. Le abilità più alte per esempio le puoi vedere quando ingaggi un nuovo giocatore (nella schermata dove puoi aggiungerlo a squadra/ membri myclub ecc.)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,199
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker