myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Comunque arbitraggi migliorati tantissimo e sistema di squalifica comulativo finalmente aggiunto.
Non ho ancora avuto modo di vedere se ci sono anche i diffidati...

CIAO a tutti e ben ritrovati con questo nuovo capitolo di Pes . Be che dire a parte le pescate un Po sfortunose in quanto ho più difesa io che l esercito italiano, sono rimasto piacevolmente sorpreso dai portieri che mi danno meno l impressione di uscire Ad CANIS CAZZUM :D e poi meno lancioni , si suda per arrivare in porta .. per il momento non male :D a io su ps3 sono nunzio-locantore . Buon games sudore gioie e bestemmie :D

Credo che alla fine i prezzi degli agenti siano anche correti... Alla fine puoi prendere chi vuoi combinandoli correttamente.... Se costassero troppo poco in 1 mese tutti con i marvel...

Credo che alla fine i prezzi degli agenti siano anche correti... Alla fine puoi prendere chi vuoi combinandoli correttamente.... Se costassero troppo poco in 1 mese tutti con i marvel...
50000 gp ed oltre per un agente è troppo,io sono scarsissimo non ho paura ad ammetterlo ma per accumulare 200000 gp ho faticato parecchio.figurati se li spendo per un agente.

Ragazzi, scusate l'ignoranza, che livello (da 1 a 5) in "restrizioni sulla connessione di rete" usate nelle partite online? A che serve tutto ciò?
Livello 1 connessioni marce livello 5 top.ma a 5 non trovi un anima.lvl 4 e 3 vanno bene.io cerco quasi sempre 4 e se si allunga vado di 3...mai qualsiasi che c'è gente imbarazzante

• Mi piace
Reazioni: Alex Ghianotto II
Io ho una connessione di merda ma comunque se i server funzionano riesco a giocare decentemente,secondo me sono i server konami che fanno schifo.su pes 16 sono a riuscito a giocare benino dopo 3 mesi dall'uscita :D

Ieri sera ho fatto una partita in divisione e mi è venuta fuori partita speciale ma sinceramente non ho capito che differenza c'era ????linee di merda salta tutto e già super squadroni gente con messi Suarez Bale Pogba never Iniesta bah tutti super fortunati alla roulette

• Mi piace
Reazioni: Alexi83
Online mi sembra moooolto lento.passi e la palla è ancora tra i piedi

E' il lag. Vi do un consiglio. Cercate i match con restrizioni livello 5 o al massimo 4, è vero ci mette un pò di più a trovare l'avversario (generalmente dopo due tre minuti che livello 5 non trova nessuno passo a livello 4 che mi trova un avversario in un minuto) ma quando lo trova la qualità è buona.

Più persone cercano una qualità migliore nel matchmaking più possibilità ci sono di incontrarsi.

Ogni giorno c' è un allenatore diverso da comprare, ieri cera Donadoni, oggi Inzaghi, non mi aggrada nessuno dei 2. Speriamo arrivi un allenatore decente se no sono impossibilitato a giocare una buona master league

I miei top bonus sono stati james R. Con il toty, Totti con la palla oro e con l'agente portiere ho preso il Super Gigi Buffon

Ho fatto la prima partita in Divisioni myClub! 2-1 soffertissima! N.Sansone l'ha aperta di testa (è un po' troppo facile segnare di testa o sbaglio?), Ibra suo l'ha pareggiata e l'ottimo Jeremy Menez ha siglato un 2-1.

Poi c'è stato il suo assedio ma ho retto (anche con un po' di fortuna... un palo del suo Pogba con un tiro a 200 all'ora da dentro l'area :D)

Mi è sembrato abbastanza fluido, non quanto l'offline ovviamente ma non è andato a scatti. Io gioco su PS3, forse li i server sono più scarichi..

Ieri sera ho fatto una partita in divisione e mi è venuta fuori partita speciale ma sinceramente non ho capito che differenza c'era ????linee di merda salta tutto e già super squadroni gente con messi Suarez Bale Pogba never Iniesta bah tutti super fortunati alla roulette
e meno male che era difficile farsi lo squadrone ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online