Come l'hai trovato?
50000 gp ed oltre per un agente è troppo,io sono scarsissimo non ho paura ad ammetterlo ma per accumulare 200000 gp ho faticato parecchio.figurati se li spendo per un agente.Credo che alla fine i prezzi degli agenti siano anche correti... Alla fine puoi prendere chi vuoi combinandoli correttamente.... Se costassero troppo poco in 1 mese tutti con i marvel...
Livello 1 connessioni marce livello 5 top.ma a 5 non trovi un anima.lvl 4 e 3 vanno bene.io cerco quasi sempre 4 e se si allunga vado di 3...mai qualsiasi che c'è gente imbarazzanteRagazzi, scusate l'ignoranza, che livello (da 1 a 5) in "restrizioni sulla connessione di rete" usate nelle partite online? A che serve tutto ciò?
Online mi sembra moooolto lento.passi e la palla è ancora tra i piedi
e meno male che era difficile farsi lo squadroneIeri sera ho fatto una partita in divisione e mi è venuta fuori partita speciale ma sinceramente non ho capito che differenza c'era ????linee di merda salta tutto e già super squadroni gente con messi Suarez Bale Pogba never Iniesta bah tutti super fortunati alla roulette
Agente attaccante...col 2% di beccar la nera.Come l'hai trovato?
l'unico ruolo che mi serv al momento! Roulette?
Sì, agente TOP attaccanti.l'unico ruolo che mi serv al momento! Roulette?