myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ho notato che è durissima farmare GP, ne fai pochissimi a novellino o sbaglio?
Non avendo il plus quindi non gioco online ma gioco vs com,in manual così è più difficile( ieri con due pareggi vs com sono retrocesso a dilettante :D:D:D ) x il momento non ho fatto la novellino e farmare non è la mia priorità,mi interessano molto gli agenti a fine partita x poi combinarli x vedere che giocatori mi possono dare
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Si condivido tutto,sono una bellissima idea,peccato che se tu vuoi levarti un'osservatore ti da pochissimi gp

Se vi togliete più osservatori alla volta il prezzo di vendita totale aumenta leggermente. Tipo, se vendi separatamente un agente a 100 GP e un altro a 150 GP hai in totale 250, mentre se li vendi contemporaneamente arriva a 400 GP.

Non so come funziona con gli scout con più di due stelle, immagino il guadagno sia ancora maggiore. Comunque, concordo che potevano darci l'opportunità di mettere gli agenti all'asta.
 
  • Like
Reactions: solojuve

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Non avendo il plus quindi non gioco online ma gioco vs com,in manual così è più difficile( ieri con due pareggi vs com sono retrocesso a dilettante :D:D:D ) x il momento non ho fatto la novellino e farmare non è la mia priorità,mi interessano molto gli agenti a fine partita x poi combinarli x vedere che giocatori mi possono dare
ti danno giocatori brutti se la carta ha meno di 5 stelle
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
come mi aspettavo anche quest'anno l'inizio sarà tutto ok salita, mai buoni giocatori con i bonus o ai primi giri, i più forti presi sono Dani Alves e rakitic, poi gente come Harry kane e paco alcacer, come portiere trovato ter stegen, spero nn sia un paperone...modulo scelto all'inizio 4-3-3 tanto per smontare false teorie...
poco importa, ora si inizia a giocare contro com per prendere la mano e soprattutto far salire il ts, poi mi butterò nella jungla dell'online!
nel frattempo si buttano le basi...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: solojuve

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Gioca contro com prima e sali di livello cosi avrai piu gp oggi alla prima partita contro com ho preso 5580 gp dalla seconda 2476 io pero contro con sn arrivato a liv superstar
Potresti dirmi dove si controlla il livello? Per salire di livello vanno anche solo iniziate le varie competizioni contro com, giusto?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
come mi aspettavo anche quest'anno l'inizio sarà tutto ok salita, mai buoni giocatori con i bonus o ai primi giri, i più forti presi sono Dani Alves e rakitic, poi gente come Harry kane e paco alcacer, come portiere trovato ter stegen, spero nn sia un paperone...modulo scelto all'inizio 4-3-3 tanto per smontare false teorie...
poco importa, ora si inizia a giocare contro com per prendere la mano e soprattutto far salire il ts, poi mi butterò nella jungla dell'online!
nel frattempo si buttano le basi...:rolleyes:
Non ti è andata neanche così male...
Io non ho trovato nessun difensore o attaccante almeno decente. Ho Neuer che per carità, può essere utile fino ad un certo punto. Poi ho trovato André Gomes e Van Persie che ormai è una pippa (scarsissimo di testa e lentissimo). Mi chiedo come utilizzarlo....mah.
Comunque alla fine va bene così! E' brutto iniziare subito con i più forti, toglie tanto divertimento nel cercarli e a darti una sensazione di progresso. Ci sono quelli che già vincono a gogo per via di una squadra praticamente già completa! Che senso ha?
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Raga io sono a lv 700 giocando le divisioni myclub,becco un sacco e ribadisco un sacco di top player,è vero che magari la roulette è più difficile ma beccare ori buoni nn è assolutamente difficile! Io ho preso ora ora Schweinsteiger...cioè cavolo così facendo si fa una squadra top in due giorni e senza comprare monete eh...ho visto delle laggate abbastanza decise in partita non da inficiare davvero la parti ma siamo anni luce lontani dai server quasi perfetti devo scorso anno. Gli agenti come casa d'aste sono totalmente inutil...perché hanno prezzi impossibile visto che nn puoi venderti i tuoi. Buoni invece i free agents. Non so...a me piace tantissimo il gameplay ma mi sta deludendo molto il comparto modalità online.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Non ti è andata neanche così male...
Io non ho trovato nessun difensore o attaccante almeno decente. Ho Neuer che per carità, può essere utile fino ad un certo punto. Poi ho trovato André Gomes e Van Persie che ormai è una pippa (scarsissimo di testa e lentissimo). Mi chiedo come utilizzarlo....mah.
Comunque alla fine va bene così! E' brutto iniziare subito con i più forti, toglie tanto divertimento nel cercarli e a darti una sensazione di progresso. Ci sono quelli che già vincono a gogo per via di una squadra praticamente già completa! Che senso ha?
certo, infatti me ne fotte sega, va bene così i giocatori buoni arriveranno, ora mi interessa più imparare bene il gameplay e costruire una buona base di squadra alzando il ts al max, pian piano arriveranno anche i top che fanno la differenza, so comunque che fine anno raggiungerò gli obiettivi che mi pongo all'inizio, come da 3 anni di MyClub ormai, ossia superare gli 850 punti con media vittoria intorno al 60% arrivando in D1 e vincere almeno una competizione, obiettivi di gran lunga raggiunti lo scorso anno...:cool:
poi sai, vedere mio cognato che spacchetta C.Ronaldo con il pes agent al day1 girano un po' le balls ma poi si fermano...:D
sulla palla argento per me ovviamente! :p
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Raga ma é possibile che da un ora che non mi trova un avversario...anche a voi succede?
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Ragazzi, scusate l'ignoranza, che livello (da 1 a 5) in "restrizioni sulla connessione di rete" usate nelle partite online? A che serve tutto ciò?
 

Allegati

  • vlcsnap-2016-09-16-23h11m29s052.jpg
    vlcsnap-2016-09-16-23h11m29s052.jpg
    307.2 KB · Visualizzazioni: 7

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Online è ingiocabile, almeno in divisioni... ma credo che in myclub sia la stessa cosa... è incredibile... va tutto a scatti...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ieri su Ps4 era così,lo scrissi anche io, poi Bhatti disse che ci sarebbe stata una manutenzione stamattina, ed é da stamattina infatti che non vedo scatti nelle partite che ho giocato. Martedì comunque faranno la prima manutenzione generale.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ieri su Ps4 era così,lo scrissi anche io, poi Bhatti disse che ci sarebbe stata una manutenzione stamattina, ed é da stamattina infatti che non vedo scatti nelle partite che ho giocato. Martedì comunque faranno la prima manutenzione generale.
Eh ma che palle... non è che esiste solo la ps4...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,790
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx