myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Cmq alla fine della fiera molto più economico sbancare che prendere agenti all'asta da 1 milione di gp.....io ad esempio ho già 15 bersagli x cui con 1 milione e 240 mila gp sbanco.....mi sembra un affarone considerando i prezzi all'asta x prendere i vari robben bale ec.. senza considerare che ti becchi fior di top Marvel tipo Ronaldo el gordo rivaldo ronaldinho ecc....avessero messo Maradona ci avrebbero fatto un bellissimo regalo di natale.....

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Cmq alla fine della fiera molto più economico sbancare che prendere agenti all'asta da 1 milione di gp.....io ad esempio ho già 15 bersagli x cui con 1 milione e 240 mila gp sbanco.....mi sembra un affarone considerando i prezzi all'asta x prendere i vari robben bale ec.. senza considerare che ti becchi fior di top Marvel tipo Ronaldo el gordo rivaldo ronaldinho ecc....avessero messo Maradona ci avrebbero fatto un bellissimo regalo di natale.....
Unica mia grande remora è il dover uccidere 125 giocatori cui sono già affezionato.....ma del resto ....si sa....x sbancare nn bisogna avere cuore né sentimenti.....

Voglio proprio vedere come riusciranno a gestire una follia simile con i server di paperino che si ritrovano.
Fosse il contrario, cioè si gioca degnamente, si potrebbe pensare ad un potenziamento. ....
Speriamo bene :)

• Mi piace
Reazioni: TestPressing

Io aspetto lui infatti.
Non so quando uscirà e che giocatori saranno disponibili con quell'Agente, ma risparmio per quello... non mi va di dover sbancare due volte... :D

• Mi piace
Reazioni: Giurx e skyliner
infatti se avessi saputo che mettevano questo agente non avrei speso 380000gp per agente Portogallo

Eh la madonna !!! 1240000 gp ?!?!?!? Cosa fai ? Vai a dormire con la play al posto del cuscino??? Io la settimana scorsa sono arrivato a 70000 gp e già mi sentivo Trump !!!

• Mi piace
Reazioni: sas e t-tommj
ragazzi secondo me c'è la mafiata, sanno già che il barcellona non segnerà manco un gol:p:p

primo giro 80+ trovato mahieu, secondo giro nacho, terzo giro masip e il quarto giro lui:
Pro Evolution Soccer 2017_20161201143856.jpg

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Scusate come era il modo per guadagnare circa 70k gp facendo la master? si dovevano simulare o saltare le partite?

Scusate come era il modo per guadagnare circa 70k gp facendo la master? si dovevano simulare o saltare le partite?

Quest anno è differente al Max tiri su un 30000 gp non di più con una singola master ... Comunque salta le partite e con un oretta poco più hai completato la stagione

Quest anno è differente al Max tiri su un 30000 gp non di più con una singola master ... Comunque salta le partite e con un oretta poco più hai completato la stagione
ok grazie, ma per la supercoppa uefa non dava bonus? perché l'ho vinta ma niente gp:(:mad::mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online