myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Ovviamente le competizioni ancora non sono state ristabilite. Giustamente quelle le fanno solo 3 gionri a settimana e in quei giorni non ti permettono nemmeno di farle come si deve....
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ma mi spiegate perché siete fissati con queste competizioni? Non ne ho mai giocata una perché mi sembrano inutili. A cosa servono? o_O
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Ma mi spiegate perché siete fissati con queste competizioni? Non ne ho mai giocata una perché mi sembrano inutili. A cosa servono? o_O
Allora: secondo me se giochi a myclub è esclusivamente perchè ti piace giocare online contro altre persone. Quindi la competizione è il massimo della sfida. Piuttosto io non capisco tutte quelle persone che fanno myclub ma continuano a farmare per avere gp facendo la novellino che è di una noia mortale. Se mi piacesse giocare contro com farei la master direttamente...
 
  • Like
Reactions: simooo e riccio78

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Allora: secondo me se giochi a myclub è esclusivamente perchè ti piace giocare online contro altre persone. Quindi la competizione è il massimo della sfida. Piuttosto io non capisco tutte quelle persone che fanno myclub ma continuano a farmare per avere gp facendo la novellino che è di una noia mortale. Se mi piacesse giocare contro com farei la master direttamente...
Ma per giocare contro gli altri ci sono le divisioni....dove fai anche prima. La competizione sarebbe una cosa sensata se a competizione vinta uno vincesse un giocatore. Proprio per quello ha più senso farmare e fare GP per prenderti i giocatori che desideri.... E' tutto il contrario!
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Ma per giocare contro gli altri ci sono le divisioni....dove fai anche prima. La competizione sarebbe una cosa sensata se a competizione vinta uno vincesse un giocatore. Proprio per quello ha più senso farmare e fare GP per prenderti i giocatori che desideri.... E' tutto il contrario!
E invece no, perchè se devo farmare per potermi prendere il giocatore che voglio a questo punto faccio la master e non il myclub. Le divisioni le faccio sicuramente, ma non sono cosi avvincenti come le competizioni. E' come se le divisioni sono il campionato e le competizioni la Champions. Sia per durata e per competività sia per premi che, lasciando stare che i bonus partita sono superiori, ma se ti qualifichi alla fase eliminazione diretta, oltre ad avere altri gp giochi anche partite dove ai giocatori non viene scalata la durata del contratto...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
io zona Perugia. a Norcia ha scaricato. oggi neanche si gioca da noi. tutte le partite dell'eccellenza alla seconda rinviate. da noi danni poco o niente ma è stato veramente forte. io sto al terzo piano e ballavamo come matti.
Mamma mia non oso immaginare ....
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
io zona Perugia. a Norcia ha scaricato. oggi neanche si gioca da noi. tutte le partite dell'eccellenza alla seconda rinviate. da noi danni poco o niente ma è stato veramente forte. io sto al terzo piano e ballavamo come matti.
Ma noi italiani non sappiamo neanche cosa voglia dire un terremoto veramente forte.... Non parlo di vittime, ma di gradi della scala Richter..... e direi anche per fortuna che non lo sappiamo. Negli ultimi anni ci sono state scosse superiori agli 8 gradi....figuriamoci cosa accadrebbe all'Italia con una scossa del genere, quando basta una scossa da 5-6 gradi a far diversi danni. Neanche le costruzioni lego sono così fragili......anzi!
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
C'è un modo per sapere se qualcuno ha superato la mia offerta per un agente fase finale?

Facendo aggiorna vedo sempre la mia è il tempo rimanente ma se qualcuno poi supera la mia alla fine perdo l'asta...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
C'è un modo per sapere se qualcuno ha superato la mia offerta per un agente fase finale?

Facendo aggiorna vedo sempre la mia è il tempo rimanente ma se qualcuno poi supera la mia alla fine perdo l'asta...
No..non puoi ed anche se tu potessi non puoi rilanciare..puoi fare una sola offerta in fase finale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze