myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Ma qualcuno è riuscito a vincerlo sto maledetto torneo???

Si alla prima, ma la finale l'ho vinta 1-0 con una super punizione di Alaba, una fatica bestia x vincere, i giocatori andavano a rallentatore e quando tiravo venivo sempre anticipato. ma che faticaaa. ahhh, io ho una squadra livello 3
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ma qualcuno è riuscito a vincerlo sto maledetto torneo???
Io l'ho vinto ieri sera con la mia squadra di cacca. dopo 3 tentativi dove ho perso alla prima partita contro i marvel al completo. 3 agenti più quello della competizione vs com ho trovato caravajl, Danilo, Casimiro, e il secondo portiere del Real. Volati tutti subito in tribuna.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il vizio delle scivolate è costato caro al cretino di turno in finale di challenge: dopo soli 3 minuti di gioco è rimasto in 10 e io ho spacchettato lui e la roulette... :D
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Si alla prima, ma la finale l'ho vinta 1-0 con una super punizione di Alaba, una fatica bestia x vincere, i giocatori andavano a rallentatore e quando tiravo venivo sempre anticipato. ma che faticaaa. ahhh, io ho una squadra livello 3

Io ieri l ho vinto al primo ed unico tentativo... Prima partita vittoria per 3 a 2 ma avrei potuto vincere anche piu' largamente... Seconda partita secco 4 a 0... in finale mi porto sul 2 a 0 all'intervallo e decido di congelare la partita nel secondo tempo... subisco il gol che riapre la sfida al 75esimo e per l'ultimo quarto d'ora ho avuto un po' di apprensione... tuttavia e' filato tutto liscio. Per fortuna avevo Robben fresco, dato che la partita prima lo avevo fatto riposare. La mia squadra era livello 3.
Cmq ieri sera per me una di quelle poche sere in cui penso avrei vinto contro chiunque...
Giocavo a meraviglia e trovavo facilmente gli spazi. Di solito non e' cosi... anzi e' proprio il contrario. Infatti sono rimasto stranito.
 

lord

Primi Calci
6 Febbraio 2015
11
1
3
Ma scusate in myClub pes 2016 se copletavi il tutorial non ti premiavano con neymar? forse ho capito male.....
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Il motivo per cui anche l'anno scorso giocavo a liv.2 è quello, avere comunque dei giocatori discreti, ma non troppo determinanti come singoli. Onestamente pensavo che da pes 15 avrebbero fatto un passettino in più per avvicinare gioco assistito e gioco manuale, invece sono andati nel verso opposto purtroppo, enfatizzando le assistenze. Dovrebbero incentivare di più il manuale, così è veramente di nicchia, solo su ps4, nelle divisioni con squadre reali, si riesce a giocare con filtro e trovare avversari. My Club rimane troppo complicato per chi gioca manuale. Peccato.
Si infatti purtroppo sono andati nel senso opposto, secondo me cercando di avvicinare più gente possibile. Io avrei fatto le divisioni che ci sono adessso tutte doppie, cioè una come è adesso e l'altra manuale, dove se sceglievi quest' ultima in automatico ti metteva le impostazioni manuali, così da incontrare solo quelli, con i filtri si ci fa vecchi purtroppo. Magari in queste divisioni, i bonus partite in GP potevano essere più alti per incentivare più gente pian piano a passare al manuale.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
raga ho letto in giro che nel my club si può riscattare solo un codice per ogni edizione, ovvero pre-order, Day one e anniversary.
solo 3 codici in totale e diversi tra loro!
io comprai il gioco con il pre-order online (Neymar fisso e Di Maria come toty), poi ricevetti in regalo un Day one (prolungamento del contratto Neymar +10 e T. Kroos come toty), quindi potrei riscattare solo più un anniversary?
nel caso avessi un l'altro codice Day one andrebbe perso?
grazie per eventuali delucidazioni.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si infatti purtroppo sono andati nel senso opposto, secondo me cercando di avvicinare più gente possibile. Io avrei fatto le divisioni che ci sono adessso tutte doppie, cioè una come è adesso e l'altra manuale, dove se sceglievi quest' ultima in automatico ti metteva le impostazioni manuali, così da incontrare solo quelli, con i filtri si ci fa vecchi purtroppo. Magari in queste divisioni, i bonus partite in GP potevano essere più alti per incentivare più gente pian piano a passare al manuale.
Eh... magari! ;)
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Ma scusate in myClub pes 2016 se copletavi il tutorial non ti premiavano con neymar? forse ho capito male.....
Ho capito io cosa volevi dire si in teoria dopo il tutorial dovrebbero comparirti i messag con i bonus da riscattare
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
qualcuno ha J.Mata? Io ce l'ho dal day one ma non riesco a farlo giocare in nessun ruolo.. prima di convertirlo in allenatore per allenarmi Eriksen vi chiedo... dove lo fate giocare e soprattutto COME?

Fisicamente è troppo fragile per fare il TRQ (60 equilibrio), troppo lento per fare il CL/ESA (67 velocità..).. cioè con quel dribbling e quei valori di passaggio è uno spreco non farlo giocare..
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
qualcuno ha J.Mata? Io ce l'ho dal day one ma non riesco a farlo giocare in nessun ruolo.. prima di convertirlo in allenatore per allenarmi Eriksen vi chiedo... dove lo fate giocare e soprattutto COME?

Fisicamente è troppo fragile per fare il TRQ (60 equilibrio), troppo lento per fare il CL/ESA (67 velocità..).. cioè con quel dribbling e quei valori di passaggio è uno spreco non farlo giocare..

Io ce l'ho anche se è sempre pronto per allenare qualcuno appena mi capita...
L'unica è SP, a supporto di una P fisica, come nella più classica delle accoppiate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,083
Utenti registrati
65,071
Ultimo utente registrato
remylekrene

Utenti online

Nessun utente è online al momento.