myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
Bilancio della prima giornata:
-Connessione più stabile....per il momento
-sembra abbiano migliorato i contrasti; almeno ora non sei costretto a fare le scivolate per recuperare palla.
-sembra che abbiamo ridotto l'efficacia dei tiri; mi spiego meglio, rimane facile fare tanti goal, ma a differenza di prima sembra che i giocatori la sparino più spesso contro il portiere, e cmq i portieri sembrano un pelino migliorati.
- i falli sono rimasti cmq poco fischiati, non ho avuto esperienze ne di parecchi gialli ne di rossi, mi delude ancora il fatto che molti contrasti fallosi non vengano ancora fischiati.
-contro COM il gioco sembra cambiato, lo trovo più aggressivo, ed è molto più difficile saltare l'uomo nell'uno contro uno.
-sembrano migliorate le assistenze sui passaggi, meno precise e meno "pilotate".
-i lanci lunghi sono ancora troppo efficaci.
-il TS....questo misterioso numero che scende dopo ogni patch, non ho capito che altro abbiano cambiato, resta il fatto che sale e scende come vuole lui.
-Ho trovato cambiati un sacco di giocatori per quanto riguarda l'overall e anche la loro pgosizione originale, come l'anno scorso mi ritrovo con giocatori che erano 74 e ora sono 64 ma che continuano a costare come 74, EDA trasformati in ESA, CC in MED e viceversa, mah...
-PRIMA palla nera pescata con agente 3 stelle posizionamento flessibile......: DIEGO TARDELLI :eek::mad: ho argenti migliori....

Buon game a tutti.
anch'io ho diego tardelli lol come tabanou e tiago Un TS che è anche in questo agente speciali che grandi palle nere :( queste sono le mie tre nere da free agente scarse + l'unico decente e Thiago Motta ma è un po lento
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
comunque roba assurda raga un avversario con la nigeria aveva un portiere da 75 bene parava tutto..sono convinto che chi ha più punti sia agevolato dalla cpu anche in finale con la francia queste le statistiche giudicate voi 12(10) - 3(2) finita 3-1 per me mi sembrano un pò pochi sinceramente due goal di scarto!!
 

FabianoNap93

Esordienti
19 Settembre 2015
176
54
28
PSN ID
alefab93
la settimana scorsa ho preso una palla nera in free : LLoris solo con abilita portiere perche prima giocavo con quell scarsone di jefferson
 
  • Like
Reactions: ojay

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Ma perche nn vai sul forum di fifa allora....ce ne sono sai qui a detta di admin si parla di PES MY CLUB quindi i fifari andale
Che dire... sei un grande! Quando ho cominciato a scrivere su questo forum tu neanche c'eri... comunque queste sono stronzate! il problema è che non hai argomenti per controbattere. Ripeto, da oltre 20 anni il titolo calcistico per me è stato Pes ed ho solo e sempre acquistato quello, anche quest'anno al dayone l'ho comprato e come ogni anno si sono ripresentati gli stessi identici problemi. La mia domanda ora è questa, ma la Konami imparerà mai dai propri errori? come possono mettere in commercio un gioco di calcio a metà? Nella Juventus ho trovato come terzino sinistro Cabrini, ma le rose aggiornate al dayone no? e questo è solo uno dei tanti problemi. Da quando l'ho acquistato a quando non l'ho riportato indietro avrò giocato io una cinquantina di partite (tra divisioni vs Human e vs com) tutto il resto le ho fatte in sim mentre guardavo altro sul portatile. Mi hanno fatto passare la voglia di giocare e me ne fotte un caxxo di Fifa perchè l'ho preso quest'anno e magari l'anno prossimo non prenderò nè uno nè l'altro, dare del fifaro a me è come dare del ricchione a Rocco Siffredi... se poi devo avere a che fare con dei fanboy che difendono per partito preso Pes... Che dire, continuate ad acquistarlo, continuate a supportare una casa produttrice che si è adagiata per anni sui fasti del passato ed ha smesso di sviluppare ed innovare. Mi dispiace dirlo ma Pes è un prodotto altamente scadente.
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Che dire... sei un grande! Quando ho cominciato a scrivere su questo forum tu neanche c'eri... comunque queste sono stronzate! il problema è che non hai argomenti per controbattere. Ripeto, da oltre 20 anni il titolo calcistico per me è stato Pes ed ho solo e sempre acquistato quello, anche quest'anno al dayone l'ho comprato e come ogni anno si sono ripresentati gli stessi identici problemi. La mia domanda ora è questa, ma la Konami imparerà mai dai propri errori? come possono mettere in commercio un gioco di calcio a metà? Nella Juventus ho trovato come terzino sinistro Cabrini, ma le rose aggiornate al dayone no? e questo è solo uno dei tanti problemi. Da quando l'ho acquistato a quando non l'ho riportato indietro avrò giocato io una cinquantina di partite (tra divisioni vs Human e vs com) tutto il resto le ho fatte in sim mentre guardavo altro sul portatile. Mi hanno fatto passare la voglia di giocare e me ne fotte un caxxo di Fifa perchè l'ho preso quest'anno e magari l'anno prossimo non prenderò nè uno nè l'altro, dare del fifaro a me è come dare del ricchione a Rocco Siffredi... se poi devo avere a che fare con dei fanboy che difendono per partito preso Pes... Che dire, continuate ad acquistarlo, continuate a supportare una casa produttrice che si è adagiata per anni sui fasti del passato ed ha smesso di sviluppare ed innovare. Mi dispiace dirlo ma Pes è un prodotto altamente scadente.
Mi dispiace x te ma di giochi di calcio mi sa che sei poco competente e te lo dice uno che ha provato entrambi e dire che konami abbia scopiazzato fut e'un altra idiozia vista che e'una modalita totalmente diversa e che ti permette di farti squadroni nn spendendo un euro eo cmq spendendone pochi x chi decide di farlo....detto qst trovo cmq assurdo che ti giochi a fifa e sei sul forum di pes .quando l anno scorso dopo 3 anni di fifa sn passato a pes ho lasciato i forum di fifa e sono passato di qua cosa ci stavo a fare ancora sui forum di fifa x criticarlo?cosa che mi sembra stia facendo tu 6 qua solo x criticare il gioco ....anche noi ci troviamo difetti in pes ma ci giochiamo ancora e ne discutiamo insieme .....ma noi giochiamo ancora a pes nn a fifa amico mio
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Mi dispiace x te ma di giochi di calcio mi sa che sei poco competente e te lo dice uno che ha provato entrambi e dire che konami abbia scopiazzato fut e'un altra idiozia vista che e'una modalita totalmente diversa e che ti permette di farti squadroni nn spendendo un euro eo cmq spendendone pochi x chi decide di farlo....detto qst trovo cmq assurdo che ti giochi a fifa e sei sul forum di pes .quando l anno scorso dopo 3 anni di fifa sn passato a pes ho lasciato i forum di fifa e sono passato di qua cosa ci stavo a fare ancora sui forum di fifa x criticarlo?cosa che mi sembra stia facendo tu 6 qua solo x criticare il gioco ....anche noi ci troviamo difetti in pes ma ci giochiamo ancora e ne discutiamo insieme .....ma noi giochiamo ancora a pes nn a fifa amico mio
Non ha scopiazzato Fut? ok vado ad elencare...
1) carte allenatori
2) sistema classificazione e valutazione giocatori (bronzo, argento, oro, nere)
3) sistema roulette (molto simile all'acquisto di un pacchetto in fut, non sai mai chi ti può capitare)
Per quanto riguarda poi il fatto che trovi assurdo il mio intervento, non so che farci, non è che stia parlando di cose che non conosco, ci gioco dalla playstation 1 a Pes, ci ho giocato fino a due settimane fa, non mi sembra un intervento campato in aria. L'unica cosa in cui Pes rimane imbattibile sono le facce dei giocatori, dei veri capolavori, ma francamente mi sembra un po' poco e non puoi immaginare quanto mi dispiaccia sta cosa.
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
io quest'anno mi diverto a giocare a pes peccato solo per le difese che sono troppo assurde, soprattutto all'inizio del my club, non vincono un contrasto, tutte le partite le finisco con più di 5gol (6-5, 4-2, 6-6) un po assurda sta cosa
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Non ha scopiazzato Fut? ok vado ad elencare...
1) carte allenatori
2) sistema classificazione e valutazione giocatori (bronzo, argento, oro, nere)
3) sistema roulette (molto simile all'acquisto di un pacchetto in fut, non sai mai chi ti può capitare)
Per quanto riguarda poi il fatto che trovi assurdo il mio intervento, non so che farci, non è che stia parlando di cose che non conosco, ci gioco dalla playstation 1 a Pes, ci ho giocato fino a due settimane fa, non mi sembra un intervento campato in aria. L'unica cosa in cui Pes rimane imbattibile sono le facce dei giocatori, dei veri capolavori, ma francamente mi sembra un po' poco e non puoi immaginare quanto mi dispiaccia sta cosa.
Ma tu a fifa ti diverti?
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
io quest'anno mi diverto a giocare a pes peccato solo per le difese che sono troppo assurde, soprattutto all'inizio del my club, non vincono un contrasto, tutte le partite le finisco con più di 5gol (6-5, 4-2, 6-6) un po assurda sta cosa
Meglio x lo spettacolo
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
io quest'anno mi diverto a giocare a pes peccato solo per le difese che sono troppo assurde, soprattutto all'inizio del my club, non vincono un contrasto, tutte le partite le finisco con più di 5gol (6-5, 4-2, 6-6) un po assurda sta cosa
Cerca solo di farne 1 in piu :D
 

lillobenso

Pulcini
30 Settembre 2015
97
37
18
PSN ID
lillobenso
Che dire... sei un grande! Quando ho cominciato a scrivere su questo forum tu neanche c'eri... comunque queste sono stronzate! il problema è che non hai argomenti per controbattere. Ripeto, da oltre 20 anni il titolo calcistico per me è stato Pes ed ho solo e sempre acquistato quello, anche quest'anno al dayone l'ho comprato e come ogni anno si sono ripresentati gli stessi identici problemi. La mia domanda ora è questa, ma la Konami imparerà mai dai propri errori? come possono mettere in commercio un gioco di calcio a metà? Nella Juventus ho trovato come terzino sinistro Cabrini, ma le rose aggiornate al dayone no? e questo è solo uno dei tanti problemi. Da quando l'ho acquistato a quando non l'ho riportato indietro avrò giocato io una cinquantina di partite (tra divisioni vs Human e vs com) tutto il resto le ho fatte in sim mentre guardavo altro sul portatile. Mi hanno fatto passare la voglia di giocare e me ne fotte un caxxo di Fifa perchè l'ho preso quest'anno e magari l'anno prossimo non prenderò nè uno nè l'altro, dare del fifaro a me è come dare del ricchione a Rocco Siffredi... se poi devo avere a che fare con dei fanboy che difendono per partito preso Pes... Che dire, continuate ad acquistarlo, continuate a supportare una casa produttrice che si è adagiata per anni sui fasti del passato ed ha smesso di sviluppare ed innovare. Mi dispiace dirlo ma Pes è un prodotto altamente scadente.
Altamente scadente,no!!con parecchie lacune si..nel 2015 si presentano ancora con il sangiulo fa ridere...ma le pecche maggiori per me rimangono ancora la modalità my club..arbitri ancora da sistemare e reattività dei giocatori in alcune partite pessime....
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
ciao ragazzi, son nuovo del forum ma gioco a pes da qualche anno. Volevo chiedervi un paio di cose per confrontarmi sul myclub..
1 - cambiamenti numeri di maglia: anche a voi non restano permanenti? l'altro giorno ho modificato i numeri di maglia a tutti.. poi ho sostituito tutta la formazione facendo giocare le seconde linee ho spendo la play.. e oggi mi trovo i numeri tutti diversi ancora..
2 - è possibile modificare in modo permanente il mio stadio di casa e le impostazioni (giorno/notte.. erba lunga/corta ecc..) o ogni volta che riaccendo la play mi trovo le impostazioni di default con giorno, sempre sole, ecc?
3 - come affrontate gli squadroni che hanno il solito trio robben cr7 neymar? mi spiego meglio.. nn ho mai usato la funzione marcatura.. o meglio usata poco.. ma nn la trovo efficace probabilmente xkè nn so come usarla bene.. in caso di punta cr7 voi mettete la marcatura a uomo dei due centrali? o meglio dei terzini? o meglio del mediano davanti la difesa? mi piacerebbe confrontarmi su come utilizzare la marcatura con chi si trova bene ovviamente..
grazie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,936
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21