myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oltretutto, non so se vi siete accorti, quest'anno giustamente, scalare la classifica con la squadra liv.1 è diventato più difficile.
L'anno scorso avevo tutte pippe ma potevo permettermi Ibra e Ronaldo in squadra assieme, quest'anno, Robben e Ronaldo ti fanno scattare il liv.2, quindi vanno usati alternandoli. Ne regge al max uno più un paio di 80 bravi. E questa è una figata. Perchè l'anno scorso una volta trovata la squadra ideale (pipponi + 2 top) volavi e non la cambiavi mai. E tutti i free agent e i GP accumulati restavano là. Oggi sei costretto a ruotare tutti, anche gli 80...il risultato è che ora anche il più scarso che becchi con i free agent lo valuti e comunque fai più esperimenti e non ti annoi.
Tra l'altro anche coi pipponi accanto a Ronaldo, non è detto che rimani liv.1, perchè con il gioco, anche le pippe crescono e in breve superi il limite del liv. 1...
Quindi a me piace questo sistema

salve, ma anche a voi ultimamente da questo problema.....in tattica 2 e3 nel 4-3-3 mi mette sempre il DC in posizione ESA....o_O:( lo sposto e lo rimette, devo mantenere tattica 1, ma come mai...mah:confused:
Io ho risolto cosi'.. Nella schermata dove vedi la squadra e puoi fare i rinnovi vai in tattica 2 e selezioni l'esa, tenendo la x premuta "trascini" il giocatore nel ruolo dc, i giocatori si scambiano di ruolo e poi rimangono così, ripeti l'operazione per tatticha 3

bello bello quesoto MyClub!

quando provai la demo (ho ps3) mi pareva lo stesso identico pes 2015...ora che ho iniziato a giocare seriamente al 2016 (gioco ricevuto mercoledì) devo dire che è un gran bel gioco! eccezionale

il myclub poi, per chi come me gioca quasi esclusivamente online, è una chicca.

Ho messo su il gioco, ho riscattato i codici del day one e:
- giocatore in prestito ho scelto Candreva (perchè ce l'avrò per 10 giornate)
- prestito Neymar (schierato nemmeno una volta finora, 8 partite)
- scarto il Toty (credo) : Agger -> poteva andare meglio
- scarto il premio 2015 -> MESSI! (lo utilizzerà mooolto più in là)
- scarto secondo premio 2015 -> Luìs [l'avevo già nel 2015]

Sui punteggi tennistici, è verissimo, ma è pur vero che molto è dovuto alla "scarsezza" dei difensori ed all'affinità mancante.
Sto mantenendo la squadra a livello 1, dopo la prima partita persa malamente 8-0 (!) sono corso ai ripari: modifica tattica e acquisto portiere (mi è uscito Irureta)
Dopo quella prima, S V V V P P V una vinta 10-3....faccio sempre almeno 3 goal, solo due volte sono rimasto inviolato.

La sensazione è che questo gioco darà grande divertimento :)

bello bello quesoto MyClub!

quando provai la demo (ho ps3) mi pareva lo stesso identico pes 2015...ora che ho iniziato a giocare seriamente al 2016 (gioco ricevuto mercoledì) devo dire che è un gran bel gioco! eccezionale

il myclub poi, per chi come me gioca quasi esclusivamente online, è una chicca.

Ho messo su il gioco, ho riscattato i codici del day one e:
- giocatore in prestito ho scelto Candreva (perchè ce l'avrò per 10 giornate)
- prestito Neymar (schierato nemmeno una volta finora, 8 partite)
- scarto il Toty (credo) : Agger -> poteva andare meglio
- scarto il premio 2015 -> MESSI! (lo utilizzerà mooolto più in là)
- scarto secondo premio 2015 -> Luìs [l'avevo già nel 2015]

Sui punteggi tennistici, è verissimo, ma è pur vero che molto è dovuto alla "scarsezza" dei difensori ed all'affinità mancante.
Sto mantenendo la squadra a livello 1, dopo la prima partita persa malamente 8-0 (!) sono corso ai ripari: modifica tattica e acquisto portiere (mi è uscito Irureta)
Dopo quella prima, S V V V P P V una vinta 10-3....faccio sempre almeno 3 goal, solo due volte sono rimasto inviolato.

La sensazione è che questo gioco darà grande divertimento :)
Agger toty é impossibile...sicuro Messi..

Oltretutto, non so se vi siete accorti, quest'anno giustamente, scalare la classifica con la squadra liv.1 è diventato più difficile.
L'anno scorso avevo tutte pippe ma potevo permettermi Ibra e Ronaldo in squadra assieme, quest'anno, Robben e Ronaldo ti fanno scattare il liv.2, quindi vanno usati alternandoli. Ne regge al max uno più un paio di 80 bravi. E questa è una figata. Perchè l'anno scorso una volta trovata la squadra ideale (pipponi + 2 top) volavi e non la cambiavi mai. E tutti i free agent e i GP accumulati restavano là. Oggi sei costretto a ruotare tutti, anche gli 80...il risultato è che ora anche il più scarso che becchi con i free agent lo valuti e comunque fai più esperimenti e non ti annoi.
Tra l'altro anche coi pipponi accanto a Ronaldo, non è detto che rimani liv.1, perchè con il gioco, anche le pippe crescono e in breve superi il limite del liv. 1...
Quindi a me piace questo sistema

mi dai la nausea

Segnalo un altro perdente nella vita reale che ha bissogno di sentirsi impirtante barando a pes
GIO-JOE-GIO usa il Chievo Verona
Vincevo 3-0 al 75', pausa e peggioramento connessione, il solito trucco da poveracci...
Mi fanno tanta pena....

Per le combo segnalo che ho provato quella per asamoah cls.africa.campionato italiano.
Mi esce palla nera e mi sono detto "cavoli, funziona....."

In realtá è uscito Mati Fernandez, che non è nè africano, nè cls.

Gli spostamenti devi farli nella schermata principale... Se vai a quella in basso (dove modifichi anche i ruoli o dove scegli i settaggi) non accetta le modifiche e ti sballa la formazione

no ma forse non mi sono spiegato...io no cambio nulla, dopo aver messo i giocatori nei loro ruoli giusti, poi se modifico in tattica 2 o 3 mi trovo il centrale come trqo_O

Io ho risolto cosi'.. Nella schermata dove vedi la squadra e puoi fare i rinnovi vai in tattica 2 e selezioni l'esa, tenendo la x premuta "trascini" il giocatore nel ruolo dc, i giocatori si scambiano di ruolo e poi rimangono così, ripeti l'operazione per tatticha 3
non ho capito quale, quella iniziale, schema gioco...ma sono così li nel posto giusto, poi inizio partita vado in schema gioco e tattica 1 ok ma 2,3 mi cambia dc con esa e a volte Trq....o_Oo_O

Buongiorno , non giurerei perchè non sono sicuro , ma mi sembra proprio una cosa come Brado.
Era scarso , ma il team era stellare
Immaginavo :D Passa la vita a fare Novellino ed i risultati si vedono! Quando va online prende schiaffi da tutti! Una vera e propria schiappa! Magari sei finito anche su youtube lui registra tutti i match!:eek:

non ho capito quale, quella iniziale, schema gioco...ma sono così li nel posto giusto, poi inizio partita vado in schema gioco e tattica 1 ok ma 2,3 mi cambia dc con esa e a volte Trq....o_Oo_O
In quella dov'è puoi fare rinnovi, ricaricare la stamina ecc.. Tra le 2 quella che sta in alto per intenderci.. Come ti ho già scritto non devi selezionare un giocatore e poi l'altro nelle tattiche 2 e 3 ma "trascinarli" tenendo premuto il tasto X.. La tattica 1 non toccarla, devi agire solo sulla 2 e la 3 esattamente nello stesso modo.. Più difficile spiegarlo che farlo.. Spero tu abbia capito, altrimenti mi trovi qui;)

Come volevasi dimostrare erano le foto che portavano "sfortuna" :D. Ad ogni foto postata di un TOP player che beccavo, ne susseguiva subito un altro, alle volte anche consecutivamente! Mentre in realtà cercavo un VGG 76. Bene dopo la "delusione" di aver beccato:

IMG_20151017_212445.jpg

Decido di non postare la foto per scaramanzia in modo da evitare la palla nera nel giro susseguente. Ed ecco che all'unico giro di oggi dopo una domenica passata fuori, sprizzo felicità da tutti i pori!!! Eccolo arrivare il mio prediletto cercato in lungo e in largo!!!!

IMG_20151018_200442.jpg

Il ritratto della felicità!!!!:D:D:D:D:D:D Ora si torna a non girare più!:rolleyes: Soddisfattissimo!!!!:p:p:p:D:D:cool: @GM1991

ma fatemi capire, quando si sale di livello e sale il TS le partite tornano ad essere normali?

cioè, è divertente fare tanti goal, non lo metto in dubbio, ma su 12 partite fatte (tutte liv.1 vs liv.1) ho una media di 6,6 goal a partita! con picchi di 10-4 o 8-6......

sta cosa, devo dire la verita, alla lunga è noiosa.

E' arrivato l'alieno .Grazie a tutti ragassuoli.Ora la mia vita pessara e' decisamente completa :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz