myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Ragazzi qualcuno di voi ha preso guardiola? Come è? Io ho paura che in difesa rimane troppo scoperta la zona sugli esterni essendo gli unici esterni in formazione molto alti
 

aci85

Pulcini
26 Aprile 2015
38
3
8
PSN ID
haupt85
La.solita modalità sim ridicola, posso perdere avendo ts 93 contro una squadra che ha ts 36???
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
La.solita modalità sim ridicola, posso perdere avendo ts 93 contro una squadra che ha ts 36???
Per me la SIM non è "giocare" è tutto random non c'è nulla che il player possa dare per raddrizzare una prestazione negativa, infatti non la farò mai e poi mai, solo VS human :D
 

aci85

Pulcini
26 Aprile 2015
38
3
8
PSN ID
haupt85
Per me la SIM non è "giocare" è tutto random non c'è nulla che il player possa dare per raddrizzare una prestazione negativa, infatti non la farò mai e poi mai, solo VS human :D
Ti do ragione, la faccio però quando sono a casa e non posso stare al 100% davanti la tv
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
del bosque l'ho preso per sbaglio... infatti l'ho usato pochissime partite...
però se hai ancelotti dovresti provare a cambiare ruolo agli esterni in SP e magari vedi se hai anche esterni con abilità ala prolifica o senza palla...
se non erro, l'abilità ala prolifica fa inserire gli esterni accentrandosi...
Ti ringrazio ma ancelotti non l'ho ancora preso, ne ho preso un'altro, l'ennesimo 433 misto che non mi ricordo il nome..., credo che se l'allenatore abbia attacco sulle fascie, difficilmente possano accentrarsi le stesse, anche cambiando ruolo... sono molto indeciso perche' allenatori col 433 con ab gestionali alte ce ne sono pochi conattacco al centro
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ti ringrazio ma ancelotti non l'ho ancora preso, ne ho preso un'altro, l'ennesimo 433 misto che non mi ricordo il nome..., credo che se l'allenatore abbia attacco sulle fascie, difficilmente possano accentrarsi le stesse, anche cambiando ruolo... sono molto indeciso perche' allenatori col 433 con ab gestionali alte ce ne sono pochi conattacco al centro
Però potresti prendere un allenatore con il 4-3-3 att centro con abilità gestionali basse e usarlo come assistente di un allenatore con attacco fasce e abilità gestionali alte
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Io l'ho preso,anche con te a94 non mi piace, le punte giocano molto distanti tra loro ed è difficile fare azioni con passaggi rasoterra,ora ho preso low e mi trovo molto meglio
Se ci sono eda e esa trasformali in sp. ....poi ne riparliamo
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ciao a tutti qualcuno saprebbe consigliarmi un modulo che abbia gli esterni che tagliano verso l'area inserendosi? Io ho un allenatore con 4231 che fa così ma i costi bassi e non posso usarlo ,che caratteristiche dovrebbe avere ? Possesso palla passaggio corto etc....e gli esterni che metto meglio se sono cld e cls oppure eda ed esa?
 

ZlatanIBra89

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
252
33
28
PSN ID
ZlatanIbra89
Raga l'utente delon-armitage è un altro che USA trucchi x far cadere la connessione. Gia va uno schifo e non so se x la connessione o x la konami. Poi lui mette in pausa e basta niente e zac partita nulla
 

simofede07

Esordienti
2 Aprile 2015
110
20
18
PSN ID
Simofede07
Bella Rega 177giocatori tra cui salah pianjc e Ronaldo li vogliogirare novellini fino ad ora ho preso misuro li defrel e il cc ramsy dell arsenal come Rega lo avete provato fate sapere
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Bella Rega 177giocatori tra cui salah pianjc e Ronaldo li vogliogirare novellini fino ad ora ho preso misuro li defrel e il cc ramsy dell arsenal come Rega lo avete provato fate sapere
Secondo me Ramsey andrebbe benissimo in un centrocampo a 3 con un mediano dietro, inoltre questa settimana è in forma ha la freccia rossa! Ti consiglio di usarlo per le divisioni online, non vale la pena farci la Novellino..
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Non ho mai snovellinato e ho 200k GP...
Un giro di top vale 10k GP o anche 250 monete
250 monete sono circa 2,5 €.
Io posso fare 20 giri.
Io ho un valore equivalente a 50 €.

Cara Konami voglio quella banconota da 50 sul mio tavolo domani mattina che devo andare a fare la spesa
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Qualcuno gioca con la difesa a 3? É fattibile? Vorrei usarla ma mi sembra un suicidio
Io ho giocato per un periodo con Paulo Sousa come allenatore. Difesa a 3 con pressing alto. Spettacolare e divertente in attacco, ma a rischio ripartenze avversarie. Ora preferisco giocare con la difesa a 4 (Low allenatore) in quanto è molto più coperta.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Però potresti prendere un allenatore con il 4-3-3 att centro con abilità gestionali basse e usarlo come assistente di un allenatore con attacco fasce e abilità gestionali alte
si, si, pero' devo pagare l'eventuale ingaggio costoso di un allenatore che poi non uso nemmeno... e poi il ts dell'assistente e' piu difficile farlo crescere e conservarlo tale, o sbaglio?=
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
si, si, pero' devo pagare l'eventuale ingaggio costoso di un allenatore che poi non uso nemmeno... e poi il ts dell'assistente e' piu difficile farlo crescere e conservarlo tale, o sbaglio?=
si, il TS salirebbe un pò più lentamente (bisogna vedere con la patch se fixeranno)... in compenso puoi giocare con 2 impostazioni tattiche diverse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes